Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 20

 
Vladislav Andruschenko:


Sono d'accordo.

Recentemente è stato suggerito di fare una tavoletta calcolatrice. quando si clicca sulla finestra - appare una calcolatrice (numeri )))) ) e comporre un numero su questo tablet.

Beh, per i particolarmente dotati, grattarsi l'orecchio sinistro con il mignolo del piede destro non è una difficoltà...

 
fxsaber:

Ho solo una richiesta di mostrare il codice sorgente di un pratico trader manuale per MT4-Tester. Lo userò come base per MT5.

Non ho capito bene, hai bisogno di esempi per creare campi di input e pulsanti? O per controllare i pulsanti? Non credo. Non è al vostro livello fare queste domande. Vuoi vedere com'è? È difficile progettarlo da soli?

 
Alexey Viktorov:

Non ho capito bene, hai bisogno di esempi per creare campi di input e pulsanti? O controlli a pulsante? Non credo. Non è al tuo livello fare queste domande. Vuoi dare un'occhiata? È difficile progettarlo da soli?

Ho bisogno di una dashboard facile da usare per i quadrupedi e con codice sorgente.

 
fxsaber:

Voglio una dashboard facile da usare per un quattro e con codice sorgente.

Perché avete bisogno del codice sorgente? Diciamo che potete scrivere il codice da soli, e io farò il pannello per voi.

 
Реter Konow:

Perché avete bisogno del codice sorgente? Diciamo che tu puoi scrivere il codice da solo, e io farò il pannello per te.

In modo che ci sia un chiaro esempio per l'idea originale.

 
fxsaber:

In modo che ci sia un chiaro esempio per l'idea originale.

Quindi io ti faccio un pannello basato sullo schizzo e tu lo colleghi al tuo codice. Si scambierà con il quad tester. Anche i campi di input o quello che volete. Se poi mi mostri come applicarlo a MT5, lo farò immediatamente.

 
fxsaber:

Ho bisogno di un pannello di trading user-friendly per quattro e con codice sorgente.

Ciò che è buono per il russo è cattivo per il tedesco...

È lo stesso con la comodità di qualsiasi cosa. Una persona è comoda, l'altra è ***, e viceversa. Non potrai mai accontentare tutti.

 
fxsaber:

Esiste una tale possibilità. Ho bisogno di un pratico assistente di trading manuale per MT4 con codice sorgente da dimostrare su 5.

Alexey Viktorov:

Il problema è che il tester MT5 non funziona con gli oggetti grafici. Dopo tutto, alcuni pulsanti e campi di input sono sufficienti per il trading manuale nel tester. Se i pulsanti funzionano nel tester, puoi premerli e ottenere la reazione, allora non sarai in grado di cambiare manualmente il valore nel campo di inserimento, nonostante il fatto che sia presente sul grafico.

Supponiamo che da diverse posizioni sia necessario chiuderne una in particolare... Come definire il suo biglietto nel codice... Inserendolo nel campo, ma ahimè... Per cambiare anche molto...

fxsaber:

Ho solo una richiesta di mostrare il codice sorgente di un pratico trader manuale per MT4-Tester. Lo userò come base per MT5.

ReTeg Konow:

Lo userò per l'MT5. Suggerisco di discuterne nel mio thread. Se hai accesso al tester o lo aggiri, senza DLL, allora forse non hai bisogno di nient'altro e non ti sto chiedendo nulla.

fxsaber:

Probabilmente mostrerò le basi nel QB. Le fintech visuali ognuno può aggiungere la propria immagine.

Fatto.

 
fxsaber:

Fatto.

Un link al codice subito.
 
Artyom Trishkin:
Un link al codice sarebbe bello.
https://www.mql5.com/ru/code/24848
Tester
Tester
  • www.mql5.com
Эта библиотека позволяет любой MT4-style советник запустить в визуальном Тестере. После компиляции запускаете советник на нужном Вам чарте и получаете окно визуального Тестера, где крутится Ваша ТС. В отличие от MT5-Тестера, данный визуальный Тестер работает не на Агенте, а в самом Терминале. Возможности Запуск и снятие индикаторов.Любое...
Motivazione: