Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 12

 
Andrey Dik:
No no, non cancellare le parole di Yuri. Egli sostiene che il terminale scrive sul file ad ogni tick! Questa è un'accusa di non professionalità da parte di MQ, voglio vedere cosa ne farà Renat, alle cui parole si riferisce Yuri. Non negarmi il piacere di godermi lo spettacolo che verrà.
Non dire sciocchezze.
 
Andrey Dik:
No no, non cancellare le parole di Yuri. Egli sostiene che il terminale scrive sul file ad ogni tick! Questa è un'accusa di non professionalità da parte di MQ, voglio vedere cosa ne farà Renat, alle cui parole si riferisce Yuri. Non negarmi il piacere di godermi lo spettacolo che verrà.
Lascio questo messaggio. Ma per favore, smettila di discutere con entrambi. Diritto come bambini
 
Artyom Trishkin:
Attento alla lingua e alla cultura del discorso, per favore. Questo è un forum tecnico dopo tutto.

Come potrebbe essere altrimenti una soluzione semplice - file di storia statici, molti dei quali sono creati e aggiornati solo una volta nella vita, e poi si inizia a parlare su scala globale con argomenti che tutto va avanti e indietro, e tutto e tutto viene scritto su ogni tick.

 
Yuriy Zaytsev:
Non dire sciocchezze.

Yura. Era un thread interessante - forse avremo una risposta dagli sviluppatori sui piani di sviluppo del tester MT5. Ma si sono allontanati dall'argomento del tester e sono andati avanti...

Capisco che l'argomento dell'archiviazione dei dati sia anche rilevante e interessante, ma, amico, non in questo modo...

 
Artyom Trishkin:
Lascio questo messaggio. Ma per favore, smettila di dire parolacce a tutti e due. Diritto come bambini

In effetti, tratto Andrei abbastanza bene - non si rende nemmeno conto di quanto bene!

quello che dice a volte - beh - lo prendo - con relativa calma :-)))) Il suo Theoretical Couch è abbastanza buono!

 
Artyom Trishkin:

Yura. Era un thread interessante - forse avremo una risposta dagli sviluppatori sui piani di sviluppo del tester MT5. Ma si sono allontanati dal soggetto del tester e ha continuato...

Capisco che l'argomento dell'archiviazione dei dati sia anche rilevante e interessante, ma, amico, non in questo modo...

Sì, l'argomento è interessante e utile!

 
Yuriy Zaytsev:

Sì, l'argomento è interessante e utile!


È solo che lei complica le cose semplici...
 
xxz:

Voi complicate solo le cose semplici...

In realtà no, abbiamo visto risposte abbastanza competenti da parte di esperti che hanno lavorato con questo per molti anni! E tra l'altro le loro risposte coincidono con la mia visione.

 
xxz:

È solo che stai complicando cose semplici...

Usa


 
Yuriy Zaytsev:

In realtà no, abbiamo visto risposte abbastanza competenti da parte di esperti che hanno lavorato su questo per molti anni! E tra l'altro le loro risposte coincidono con la mia visione.

Vorrei avere abbastanza esperienza per confrontarla con la mia visione. Di solito l'esperienza cambia la visione, e solo gli schizofrenici hanno il contrario. Non hai ancora fatto l'esperienza con i riferimenti alla cartella condivisa.