Ottieni una carta di debito ePayments gratis - pagina 7

 
È possibile pagare con una carta di dollari in un negozio di rubli? Se è così, risparmiamo sulle commissioni di prelievo. Solo la tassa di conversione. A cosa ti serve il contante - per portarlo di nuovo al negozio?
 
Alexandr Murzin:
È possibile pagare con una carta di dollari in un negozio di rubli? Se è così, risparmiamo sulle commissioni di prelievo. Solo la tassa di conversione. Perché hai bisogno di contanti per riportarlo al negozio?

è possibile, non c'è nessuna commissione eP, solo una tassa MasterCard del 2,6%.
 
Mercoledì sera ho scritto al Service Desk chiedendo una fattura per la carta, ma finora nessuna notizia. Aspettate, o devo scrivere di più lunedì? Ho anche scritto qui )
 
Aleksey Yadrintsev:
Mercoledì sera ho scritto al Service Desk con la richiesta di dare la fattura alla carta, finora silenzio. Devo aspettare o devo scrivere di più lunedì? Ho scritto anche qui )


Perché scrivere? Tutto è vicino e a portata di mano:

 
Ho ricevuto la carta oggi. Ha funzionato - il tempo di consegna era di 10 giorni. La lettera è arrivata per qualche motivo non da epayments, ma da Gemalto Ltd.
 

Come non pagare la manutenzione della carta

Caro Vladimir Karputov,

Abbiamo buone notizie!

Dall'inizio del nostro lavoro, il costo per ordinare le nostre carte è stato di 35 USD, e abbiamo dovuto pagare per la loro manutenzione una volta all'anno - la stessa somma. Comunicando con voi, i nostri clienti, abbiamo ricevuto il feedback che questo schema di pagamento forfettario non è molto conveniente.

Così abbiamo pensato a qualcosa che vi piacerà sicuramente.

Quindi, ecco qui! Ora:

  • il prezzo di ordinazione della carta è ora 5,95 USD per una carta in dollari, 4,95 EUR per una carta in euro
  • Invece della manutenzione annuale passeremo alla manutenzione mensile: pagherete 2,9 USD / 2,4 EUR al mese.

Se avete ordinato la vostra carta prima del 1° giugno, i primi due mesi di servizio sono gratuiti.

E ora la parte migliore: puoi continuare a usare la carta gratuitamente!

Molte persone sono abituate al fatto che le carte delle banche classiche sono gratuite se si soddisfano certe condizioni. Questo non è comune nei sistemi di pagamento. Abbiamo deciso di correggere questa situazione e introdurre una condizione semplice e chiara:

Se fai acquisti per 300 y.e. nella valuta della carta durante un mese, ottieni un servizio gratuito per il mese successivo.

Se avete pagato la manutenzione annuale, sarete passati al nuovo sistema di pagamento alla fine del periodo pagato.

Annunceremo molto presto altre piacevoli e utili innovazioni! Resta con noi!



 
Vladimir Karputov:

Come non pagare la manutenzione della carta

Caro Vladimir Karputov,

Abbiamo buone notizie!

Dall'inizio del nostro lavoro, il costo per ordinare le nostre carte è stato di 35 USD, e abbiamo dovuto pagare per la loro manutenzione una volta all'anno - la stessa somma. Comunicando con voi, i nostri clienti, abbiamo ricevuto il feedback che questo schema di pagamento forfettario non è molto conveniente.

Così abbiamo pensato a qualcosa che vi piacerà sicuramente.

Quindi, ecco qui! Ora:

  • il prezzo di ordinazione della carta è ora 5,95 USD per una carta in dollari, 4,95 EUR per una carta in euro
  • Invece della manutenzione annuale passeremo alla manutenzione mensile: pagherete 2,9 USD / 2,4 EUR al mese.

Se avete ordinato la vostra carta prima del 1° giugno, i primi due mesi di servizio sono gratuiti.

E ora la parte migliore: puoi continuare a usare la carta gratuitamente!

Molte persone sono abituate al fatto che le carte delle banche classiche sono gratuite se si soddisfano certe condizioni. Questo non è comune nei sistemi di pagamento. Abbiamo deciso di correggere questa situazione e introdurre una condizione semplice e chiara:

Se fai acquisti per 300 y.e. nella valuta della carta durante un mese, ottieni un servizio gratuito per il mese successivo.

Se avete pagato la manutenzione annuale, sarete passati al nuovo sistema di pagamento alla fine del periodo pagato.

Annunceremo molto presto altre piacevoli e utili innovazioni! Resta con noi!




Probabilmente avete già ricevuto questa lettera.
Presumo che le carte promozionali contino come "pagate per l'anno".
 
Andrey Dik:

...
Suppongo che le carte promozionali siano contate come "pagate in un anno".

Questo punto deve essere chiarito, ho ricevuto la carta per ben 35 rubli americani. Inoltre, ho chiesto al supporto eP di chiarire cosa intendono per "acquisto".
 
Vladimir Karputov:

Questo punto deve essere chiarito, ho ricevuto la carta per 35 rubli americani. Inoltre, ho chiesto al supporto eP di chiarire cosa intendono per "acquisto".


Hanno prontamente risposto cosa significa "shopping":

Tutte le transazioni effettuate in negozi ordinari e online e i pagamenti per servizi su Internet sono acquisti. I prelievi da bancomat o sportelli bancari e le ricariche della carta non si qualificano come transazioni di acquisto.

 
Alexandr Saprykin:
Ho ricevuto la carta oggi. Ha funzionato - il tempo di consegna era di 10 giorni. La lettera è arrivata per qualche motivo non da epayments, ma da Gemalto Ltd.

Mi ricordo che tu ed io abbiamo ordinato lo stesso giorno. Ho ricevuto la carta un po' prima (sembrava che ci volesse meno di una settimana per la consegna). Non ricordo esattamente il nome del mittente, ma ricordo che c'era la parola "Londra" )) C'era anche un'iscrizione della Royal Mail sul fronte della busta. Tutte le scritte erano in lettere latine.
Motivazione: