Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 93

 
Vitaly Muzichenko:
Capisco, quindi è più appropriato discutere non questo mese, nel ramo di maggio)

Esattamente giusto ))))
 

Quindi, facciamo una prova. Ho trovato una caratteristica interessante del mercato forex e voglio provarla. Non pretendo di vincere, ma il 10 aprile si avvicina....

Prima domanda - come posso aprire un conto demo MQ per MT4?

 
Renat Akhtyamov:

Quindi, facciamo una prova. Ho trovato una caratteristica interessante del mercato forex che voglio testare. Non pretendo di vincere, ma sarà presto il 10 aprile.

La prima domanda è come aprire un conto demo MQ-MT4?


 
Vitaly Muzichenko:

OK. Il link al segnale è nel profilo o cosa?

Se è dal tuo profilo, qui:

https://www.mql5.com/ru/signals/288767

MT4, $10`000, 1:100

 
Renat Akhtyamov:
OK. Dove troviamo il link al segnale, nel profilo o cosa?

Nella pagina del segnale
 
Server Muradasilov:

Nella pagina del segnale
viene fuori lo stesso link
 
Server Muradasilov:

Nella pagina del segnale

Aggiunto, in attesa di un aggiornamento lunedì.

//--

A partire dalla settimana scorsa, un altro membro si è ritirato e uno è arrivato)

 
Alexander Laur:


La nomina è una - il profitto più alto e il Campione è uno, ma il numero di colonne nella tabella può essere più di uno:

- profitto;

- prelievo;

- fattore di profitto;

- Rapporto di Sharpe, ecc.

La tabella può essere ordinata per colonna. Lasciate che ognuno scelga da solo il migliore per un certo indicatore.

Non il profitto, ma l'equità.

Il profitto è una cifra ingannevole. Ci può essere un milione nel saldo, ma 1 sterlina nel portafoglio, cioè un prelievo del 99,9999%...

 
Alexander Laur:


La nomina è una - il profitto più alto e il Campione è uno, ma il numero di colonne nella tabella può essere più di uno:

- profitto;

- prelievo;

- fattore di profitto;

- Rapporto di Sharpe, ecc.

La tabella può essere ordinata per colonna. Lasciate che ognuno scelga il migliore per sé secondo un certo indicatore.


Un tale tavolo fattoda Vitaly Muzichenko, l'avete visto? I widget vanno per primi, poi la tabella, l'angolo in alto a destra è ordinato

http://mvs.hol.es/Monitoring/

Sparring Demo-account MQ
Sparring Demo-account MQ
  • view.new10.top
Конкурс на демо-счетах MetaQuotes №1 Старт: 27.03.2017 - Финиш: 28.04.2017 Регистрация до: 10.04.2017 Правила на этот период: 1. Открыть демо-счёт на сервере 2. Начальный депозит: $10 000. Плечо 1:100 3. Зарегистрировать сигнал...
 

Ho deciso di vedere cosa respirano i nostri membri.... Sono sorpreso.

Il trading non è più divertente senza fare la media o aggiungere più volume? Dove sta andando il mondo?

L'unico che non sembra usare la media è Igor Rybakov. Ha qualcosa di complicato. Beh, io non uso nessuno dei due).

Motivazione: