Previsione - pagina 2

 
Sergey Golubev:

Quindi, aspettiamo i vostri algoritmi, preferibilmente con codici di programma insieme ai metodi, basati per esempio su CodaBase (con esempi, grafici, ecc.).
In caso contrario, temo che il ramo possa essere cancellato.

Perché avete bisogno di codici di programma? Interessato ai principi.

L'argomento, comunque, è buono e interessante. Se TC manca, posso suggerire un inizio - la previsione basata sull'incrocio di 2 MA. L'argomento è vecchio, ma qualcuno in questo topic può suggerire qualcosa di nuovo? Solo niente codici, per favore))

Posso suggerire, ma non voglio dirottare l'iniziativa. Mi assicurerò di dirvelo più tardi. Se l'argomento si svilupperà.

 

Ok.

Ora che l'argomento è aperto. Fantastichiamo.

La previsione è il primo anello del commercio o no? Credo che sia così.

Non credo che qualcuno prenda una posizione per la crescita o il declino di punto in bianco. Penso che sarebbe molto poco professionale.

Questo è tutto. Cioè, tutti. Fanno una minima analisi e solo allora inseriscono la transazione. E il risultato può, ovviamente, essere totalmente diverso.

 
George Merts:

Prevedo che dimozg è un altro freelance che, senza offrire nulla in prima persona, vuole farsi dare un "algoritmo predittivo" e la sua coscienza non gli permette di pagare il Freelance.


Buona sera, grazie per aver risposto all'argomento del forum. Non sono un cercatore di Graal e non sono uno scroccone. Il Graal non esiste nemmeno ipoteticamente. Non sto aspettando che mi si offrano algoritmi di previsione, li sto sviluppando io stesso.

 
Yuriy Asaulenko:

Perché avete bisogno di codici di programma? Interessato ai principi.

L'argomento, comunque, è buono e interessante. Se TC manca, posso suggerire un inizio - la previsione basata sull'intersezione di 2 MA. L'argomento è vecchio, ma qualcuno in questo topic può suggerire qualcosa di nuovo? Solo niente codici, per favore))

Posso suggerire, ma non voglio dirottare l'iniziativa. Mi assicurerò di dirvelo più tardi. Se l'argomento si sviluppa.


Buona sera!

Non ho bisogno di codici di programma. La questione è che MT4 permette di elaborare algoritmi di previsione di qualsiasi complessità, perché gli strumenti di trading sono un ambiente molto aggressivo, perché i grafici cambiano costantemente. E se in un tale ambiente ci sono segni di vita di qualche algoritmo, allora si apre la possibilità di usarli in un sistema più complesso. Dal momento che hai menzionato, per esempio, l'argomento della previsione basata sull'intersezione di 2 MA, in questo caso se usi le procedure di previsione standard, allora la previsione stessa otterrà così MA liscia. E sulla base della previsione ottenuta sarà possibile ricostruire il prezzo della previsione stessa.

 
dimozg:


Buona sera, grazie per aver risposto al thread del forum. Posso notare subito che non sono un cercatore di graal, tanto meno uno scroccone. Il Graal non esiste nemmeno ipoteticamente. Non sto aspettando che mi si offrano algoritmi di previsione, li sto sviluppando io stesso.


A cosa sei interessato? Sii più specifico.
 

Uladzimir Izerski:

A cosa sei interessato? Sii più specifico nella tua giustificazione.

Mi chiedo quali meccanismi di previsione vengono utilizzati nell'analisi tecnica e come. Non nascondiamo il fatto che un gran numero di persone scrivono di avere a che fare con questo problema, ma quando si tratta dell'essenza - si fondono. Nella letteratura tutti si fanno l'eco a vicenda, così come si spennano a vicenda. Non c'è nulla di fondamentalmente nuovo in questo campo.
 
dimozg:
Mi chiedo quali meccanismi di previsione vengono utilizzati nell'analisi tecnica e come. Bisogna notare che molte persone scrivono di avere a che fare con questo problema, ma quando si tratta del nucleo si fondono. Nella letteratura tutti si fanno l'eco a vicenda, così come si spennano a vicenda. Non c'è nulla di fondamentalmente nuovo in questo campo.


Penso che tutti stiano prevedendo.

E la qualità delle previsioni è diversa per tutti.)))

L'argomento è troppo ampio per coprirne anche solo una piccola parte.

 
Uladzimir Izerski:


Credo che tutti facciano delle previsioni.

E la qualità delle previsioni è diversa per tutti.)))

L'argomento è troppo ampio per coprirne anche solo una piccola parte.


Naturalmente la previsione non è nemmeno un argomento, è un intero problema che copre quasi tutte le sfere di attività.

In questo caso stiamo parlando della previsione di una serie numerica, che può essere qualsiasi cosa.

La qualità di una previsione dipende direttamente dal metodo di previsione e dai suoi parametri, e anche dalla dimensione della matrice di input.

 
Per cominciare, ci parli del suo metodo di analisi. Su cosa basate le vostre previsioni?
 
Uladzimir Izerski:
Per cominciare, ci parli del suo metodo di analisi. Su cosa basate le vostre previsioni?

Gli algoritmi di predizione che ho sviluppato sono basati sull'analisi di processi temporali sia reali che complessi, quaternioni, wavelets e rappresentazioni scale-time.
Motivazione: