Rapporto aureo - pagina 5

 
Itum:
Vedo che è il mio consigliere... Per quanto riguarda SL... Non c'è una chiara relazione con le cifre, se c'è un segnale per chiudere, allora chiudiamo l'affare non importa quale sia la dimensione della perdita, 40 p. o 100 p.. Ma la sequenza di tali scambi dà un tale risultato!
Affondatore ...
 
Itum:

Come dimostra la pratica può ... Non capisco come possa essere ....

Per esempio ci sono casi in cui un affare viene chiuso quando una barra è più grande di un'altra... Ma il fatto è che non so quando succederà e che dimensioni avrà SL, è sempre fluttuante. Ma la cosa divertente è che NON influisce sul quadro generale. Sarebbe comprensibile se ci fosse un collegamento a un numero, ma non lo è... Tutto dipende dalla situazione.

Puoi postare i risultati del trading - non so più di cosa stiamo parlando.

 
Renat Akhtyamov:
Plummer...

No, non lo è... L'ho detto in senso figurato perché non c'è un chiaro riferimento al numero.

Perdita media per trade: 18 pips

TP 62 pip

 
Itum:

No, non lo è... L'ho detto in senso figurato perché non c'è un chiaro riferimento al numero.

Perdita media: 18 pip

TP 62 pip

Il TP è costante ed è uguale a 62 pips?
 
Itum:

No, non lo è... L'ho detto in senso figurato perché non c'è un chiaro riferimento al numero.

Perdita media: 18 pip

TP: 62 pip.


Non si impantani. Si chiama la magia dei numeri. È sempre qualcosa con qualcosa.

È come in un cartone animato - qualcosa assomiglia sempre a qualcosa).

 
Renat Akhtyamov:
TP è costante ed è uguale a 62 chip?

Abbastanza giusto ...

Ma come ho scritto prima il TA può cambiare ... ma non cambia!

Dà sempre il 62

 
Itum:

Abbastanza giusto ...

Ma come ho scritto prima il TA può cambiare ... ma non cambia!

Dà sempre il 62

Yuriy Asaulenko:


Non preoccupatevi. Si chiama magia dei numeri. Qualcosa coincide sempre con qualcosa.

È come un cartone animato - qualcosa assomiglia sempre a qualcosa :)

Non è magia, è autunno-inverno.

Non c'è modo di credere che questo durerà oltre marzo.

 
Renat Akhtyamov:

Non è magia, è l'inverno.

Non c'è modo di credere che questo durerà oltre marzo.

Non avrei mai creduto che fosse possibile .... Ma questo va avanti da un ANNO! in tempo reale di mercato, questo NON è un tester...
 
Itum:
Io stesso non ci avrei creduto... Ma questo va avanti da un ANNO! in tempo reale di mercato, questo NON è un tester...

poi 70, 35, 140, 105

TP=SL.

Era così nel '14.

Ora l'euro sta lentamente scendendo.

Il tuo vero, funziona.

Ma penso che decollerà e spazzerà via tutti i profitti con gli stop.

 
Renat Akhtyamov:

poi 70, 35, 140, 105

- Che cos'è?

C'era questo nel '14 .

Lo stiamo guardando da molto tempo, ma non influisce sul quadro generale. Sono d'accordo, ci sono dei drawdown quando c'è un flat, ma non influisce sul quadro generale.

Motivazione: