20,35% sul 1° mese.(ForexFortune) - pagina 5

 


c'è di nuovo qualcosa che non va con il tuo vps? 2 operazioni sbagliate su eur/gbp e eur/chf hanno quasi spazzato via 1 mese e mezzo di profitti. puoi spiegare cosa sta succedendo?

scusa per il mio inglese...

 
yster:
bearnaked, penso che sia meglio fare un sito web per vendere il tuo ea e mettere live forward test lì...in questo modo i membri che sono interessati possono ancora seguire il sito e decidere di comprare ea o no...


Sono d'accordo con te

 
iqbal:


c'è di nuovo qualcosa che non va con il tuo vps? 2 trade sbagliati su eur/gbp e eur/chf hanno quasi spazzato via i profitti di 1 mese e mezzo. puoi spiegare cosa sta succedendo?

scusa per il mio inglese...

Ciao Iqbal, come stai?


Sfortunatamente il mio VPS sta perdendo la connessione Internet. Il server è a casa di un mio amico e lui ha problemi con la connessione internet perché il suo modem. Sta perdendo il PING e internet è molto molto lento.


Potete vedere nel log di MT4 il sistema che si registra molte volte e che perde alcuni trade a causa dei vecchi ticket.


In altro modo, potete vedere altri risultati (della stessa data) in altri VPS qui: http://danielvc.mt4stats.com



 

grazie per la spiegazione...anch'io ho lo stesso problema (vecchio tick) e il mio internet è molto lento.

sto usando tadawulfx per più di un anno ed è molto buono, ma ho alcune preoccupazioni ... i broker hanno la possibilità di chiudere qualsiasi eas redditizio nelle loro piattaforme. sto facendo trading manuale in questo momento con scarsi risultati (colpa mia) e vorrei cambiare che ... quindi fatemi sapere quando il vostro sito è pronto ...

 
iqbal:

grazie per la spiegazione...anch'io ho lo stesso problema (vecchio tick) e il mio internet è molto lento.

sto usando tadawulfx per più di un anno ed è molto buono, ma ho alcune preoccupazioni ... i broker hanno la possibilità di chiudere qualsiasi eas redditizio nelle loro piattaforme. sto facendo trading manuale in questo momento con scarsi risultati (colpa mia) e vorrei cambiare che ... quindi fatemi sapere quando il vostro sito è pronto ...


Secondo me, il Tadawul è uno dei migliori broker che conosco.

 

http://efxexp.mt4stats.com


expert.fx@hotmail.com

 

Ciao, fratello Dan...

Sono interessato nel tuo EA. Funziona con broker che scambiano con 5 cifre?

Il tuo EA è completamente automatico giusto? Non è un segnale di trading giusto?

 

Questo EA non è realistico. Non puoi comprare 40 lotti con 500 dollari di deposito.

 
barisyildiz1982:

Questo EA non è realistico. Non puoi comprare 40 lotti con 500 dollari di deposito.



Per quelli che vogliono vedere lo storico (su MTrader)


Il mio login è: 5052562

e la mia password (di sola lettura) è: ebw1kzz

 
non funziona nell'account live.
Motivazione: