Qual è il Santo Graal per la gente? - pagina 7

 
Yousufkhodja Sultonov:
Che ne dite di questo: eseguite l'EA sull'UPU e poi cancellatelo dalla cartella "experts", rendendo meno probabile che venga copiato. L'EA continuerà a funzionare?
Non c'è nessun problema. Sul tuo computer di lavoro, scrivi l'Expert Advisor collegato al tuo account. Copia solo ex5/ex4 senza fonti sul tuo VPS. Anche se gli amministratori di quell'UPU lo copiano e lo distribuiscono su Internet (o varianti simili), sarà inutile per chiunque tranne che per l'autore.
 

Da tutto quanto sopra (o anche sopra...) mi è diventato chiaro: un BUON EA redditizio può essere grande, ma costoso. Oppure può essere costoso e un buon idraulico.

GRAAL, se esiste una cosa del genere, nessuno la venderà. A quanto pare, alcuni membri di questa comunità tutt'altro che mediocre hanno tali prodotti. Un tale consigliere lavora per se stesso. Cos'altro è necessario, in effetti. E, probabilmente, un tale robot apparirà solo a causa di una specie di Sean Parker, che lo scaricherà semplicemente in rete.

Ma gli indicatori più importanti di un tale EA non sono nel suo prezzo. Probabilmente elencherò i principali indicatori:

- profitto: non meno del 10% al mese

- prelievo: fino al 20% del deposito

- non dovrebbe avere alcuna impostazione aggiuntiva (accendilo e dimenticalo). Resta inteso che nel suo manuale sono prescritti strumenti specifici e ore di lavoro su di essi.

- I segnali per aprire/chiudere posizioni, SL e TP sono calcolati da lui stesso.

- Non dovrebbe (e non può) esistere un regolatore di "Volume". Per esempio: "Profitto all'anno 150 -200 -300 - %

- sono prescritte opzioni per gestire i guasti del sistema (interruzione della rete e dell'alimentazione, interruzione del commercio)

 
Alexander Milyoff:

Da tutto quanto sopra (o anche sopra...) mi è diventato chiaro: un BUON EA redditizio può essere grande, ma costoso. Oppure può essere costoso e un buon idraulico.

GRAAL, se esiste una cosa del genere, nessuno la venderà. A quanto pare, alcuni membri di questa comunità tutt'altro che mediocre hanno tali prodotti. Un tale consigliere lavora per se stesso. Cos'altro è necessario, in effetti. E, probabilmente, un tale robot apparirà solo a causa di una specie di Sean Parker, che lo scaricherà semplicemente in rete.

Ma gli indicatori più importanti di un tale EA non sono nel suo prezzo. Probabilmente elencherò i principali indicatori:

- profitto: non meno del 10% al mese

- prelievo: fino al 20% del deposito

- non dovrebbe avere alcuna impostazione aggiuntiva (accendilo e dimenticalo). Resta inteso che nel suo manuale sono prescritti strumenti specifici e ore di lavoro su di essi.

- I segnali per aprire/chiudere posizioni, SL e TP sono calcolati da soli.

- Non dovrebbe (e non può) esistere un regolatore di "Volume". Per esempio: "Profitto all'anno 150 -200 -300 - %

- sono prescritte opzioni per gestire i guasti del sistema (interruzione della rete e dell'alimentazione, interruzione del commercio)

L Qual è il problema, è un graal. Lasciate che vi dia il 100% al mese; l'ho preso troppo debole, è un graal dopo tutto. Il prelievo non supera il 2% del deposito. Capisco che questo è un graal, non come il tuo. :-)
 
Tester - gratuito
 
Mihail Marchukajtes:
L Che diavolo, è un graal. Il mio profitto è del 100% al mese, l'ho preso troppo facilmente, è un graal. Il prelievo non supera il 2% del deposito. Questo è quello che io chiamo un graal, non come il tuo. :-)

Sì, davvero, nessun problema. Fornite un deposito di 100500 milioni, ci sarà un prelievo di meno del 2% del deposito (:

E anche il 100% al mese con un tale deposito non è un problema. I problemi inizieranno quando cercherete di ritirarvi.

 
Alexander Milyoff:

Da tutto quanto sopra (o anche sopra...) mi è diventato chiaro: un BUON EA redditizio può essere grande, ma costoso. Oppure può essere costoso e un buon idraulico.

GRAAL, se esiste una cosa del genere, nessuno la venderà. A quanto pare, alcuni membri di questa comunità tutt'altro che mediocre hanno tali prodotti. Un tale consigliere lavora per se stesso. Cos'altro è necessario, in effetti. E, probabilmente, un tale robot apparirà solo a causa di una specie di Sean Parker, che lo scaricherà semplicemente in rete.

Ma gli indicatori più importanti di un tale EA non sono nel suo prezzo. Probabilmente elencherò i principali indicatori:

- profitto: non meno del 10% al mese

- prelievo: fino al 20% del deposito

- non dovrebbe avere alcuna impostazione aggiuntiva (accendilo e dimenticalo). Resta inteso che nel suo manuale sono prescritti strumenti specifici e ore di lavoro su di essi.

- I segnali per aprire/chiudere posizioni, SL e TP sono calcolati da lui stesso.

- Non dovrebbe (e non può) esistere un regolatore di "Volume". Per esempio: "Profitto all'anno 150 -200 -300 - %

- sono prescritte opzioni per gestire i guasti del sistema (interruzione della rete e dell'alimentazione, interruzione del commercio)

In linea di principio, la metà dei martin soddisferà le condizioni :-) Se l'autore non vpendurivshey entità extra "regolatori" e impostazioni simili per truffa babbei attirare i clienti

vera sfumatura - con un profitto di 10-15% al mese, ci sarà sempre una grande possibilità di perdere tutto.

ps/ in generale un gufo con martingala, opzioni non avide e un buon cuscino (buon deposito + grande leva) può vivere per anni...ma la redditività sarà del 3-5% al mese, senza possibilità di reinvestimento
 
Alexander Milyoff:

SALUTI A TUTTI GLI ESPLORATORI, MATEMATICI, PELLEGRINI E CODIFICATORI!

GRANDI PROFITTI A TUTTI!

Ditemi per favore, qualcuno ha visto un EA che fa buoni profitti anno dopo anno? E non in modalità test ma su un account reale? Ce ne sono? Quanto costa?

Nessuno venderà un tale EA per 1.000 o 100.000 dollari. Ma si può ordinare sul mercato ciò di cui si ha bisogno, se si sa come deve essere organizzato e si è persistenti nella propria intenzione di spiegare la propria visione al programmatore e, se necessario, usando denaro e/o carisma per costringerlo a finire il lavoro fino in fondo, non per darvi un prodotto mezzo finito.
 
Vasily Perepelkin:
Nessuno venderà un tale EA, non per mille dollari o 100.000 dollari. Ma si può ordinare nel Mercato ciò di cui si ha bisogno, se si sa come deve essere organizzato e se si è persistenti nella propria intenzione di spingere la propria visione al programmatore e, se necessario, con denaro e/o carisma per costringerlo a finire il lavoro fino in fondo, non a dare via un prodotto mezzo finito.
Sembra che il 99% degli EA scritti siano mezzi finiti. A volte non c'è abbastanza forza o capacità (compreso il tempo) per portare il tuo algoritmo alla fine, per macinarlo, per dargli una lucidatura finale. Dipende dalla persistenza. E quando la speranza si dissolve insieme all'equilibrio...
 
Maxim Kuznetsov:
in linea di principio, la metà di tutti i martin soddisferà le condizioni :-) Se l'autore non ha inserito entità extra "regolatori" e impostazioni simili per ingannare i babbei per attirare i clienti

Davvero una sfumatura - con un profitto del 10-15% al mese, ci sarà sempre un'alta possibilità di perdere tutto.

ps/ in generale, un gufo con martingala, opzioni non avide e un buon cuscino (buon deposito + grande leva) può vivere per anni...ma la redditività sarà del 3-5% al mese, senza possibilità di reinvestimento

non esiste un'eccedenza.

L'uomo ha scritto correttamente - accendilo e dimenticalo

dovrebbe funzionare senza problemi, o informare

 
Alexander Milyoff:

Da tutto quanto sopra (o anche sopra...) mi è diventato chiaro: un BUON EA redditizio può essere grande, ma costoso. Oppure può essere costoso e un buon idraulico.

GRAAL, se esiste una cosa del genere, nessuno la venderà. A quanto pare, alcuni membri di questa comunità tutt'altro che mediocre hanno tali prodotti. Un tale consigliere lavora per se stesso. Cos'altro è necessario, in effetti. E, probabilmente, un tale robot apparirà solo a causa di una specie di Sean Parker, che lo scaricherà semplicemente in rete.

Ma gli indicatori più importanti di un tale EA non sono nel suo prezzo. Probabilmente elencherò i principali indicatori:

- profitto: non meno del 10% al mese

- prelievo: fino al 20% del deposito

- non dovrebbe avere alcuna impostazione aggiuntiva (accendilo e dimenticalo). Resta inteso che nel suo manuale sono prescritti strumenti specifici e ore di lavoro su di essi.

- I segnali per aprire/chiudere posizioni, SL e TP sono calcolati da lui stesso.

- Non dovrebbe (e non può) esistere un regolatore di "Volume". Per esempio: "Profitto annuo 150 -200 -300 -%

- opzioni prescritte per gestire i guasti del sistema (interruzione della rete, mancanza di corrente, interruzione del commercio)

Tu, naturalmente, hai ragione, ma sul punto "incluso e dimenticato" non sono d'accordo)
Io, per esempio, sono stato in grado di scrivere un gufo redditizio, ma funziona in modalità semi-automatica: non ho potuto prescrivere una componente di tendenza nel codice (a volte mi sbagliavo nel determinare la direzione), non poteva capire come prescrivere di non commerciare prima / su notizie forti (perché io uso un breve arresto - lungo ancora sopravvissuto, ma corti spesso allargando spread ucciso... ); E nel caso di un trend quando si riceve un segnale, non ho capito come setacciare automaticamente i segnali 'Trending', ma non dalle linee più esterne del sub/oppos...
Può darsi che tutto questo possa essere scritto nel codice, ma non ho visto esempi finora e non ci sono arrivato da solo, anche se ci sto lavorando, ma i TS che falliscono in questi momenti hanno visto abbastanza...

Quindi, se escludete questa voce dalla vostra lista, il numero di TC/consulenti adatti aumenterà di un ordine di grandezza)
Motivazione: