Aggiornamenti multipli di richiamo - pagina 12

 
roma_krasava:
Restituire il denaro per ritirare il ritiro
Solo una scusa per un ricatto. È stato detto prima...
 

Se una persona è ragionevole, tutto si risolverà amichevolmente. Ma quando si impongono delle condizioni, ..........

Ma quando mi pongono delle condizioni, mi dite come rispondere a un messaggio come questo:

I want to when my trade is going to loss

Ed è negativo che posso chiudere il commercio senza

Detrarre dal mio saldo.

Ma ho premuto il pulsante di chiusura e ho perso.

Perché il mio trade opend era negativo.

Come si può chiudere l'ordine senza perdite?



Traduzione da

Lo voglio quando il mio commercio è in perdita

ed è negativo, posso chiudere l'ordine senza detrazione dal mio saldo.

Ma ho premuto il pulsante CHIUDI e ho perso.

Perché il mio scambio era negativo.

Come posso chiudere la posizione senza perdite?

 
Vladislav Andruschenko:

Se una persona è ragionevole, tutto si risolverà amichevolmente. Ma quando si impongono delle condizioni, ..........

Dimmi come rispondere a un messaggio del genere:

Sync by honeybunny

Se un trade è attualmente in perdita, si chiuderà con una perdita.
 
Renat Akhtyamov:
La risposta è che se il trade è attualmente in perdita, si chiuderà con una perdita.

:-) questa era la prima risposta, ma il "cliente" sente che sto imbrogliando e vuole chiudere la posizione senza una perdita quando il suo commercio è in perdita. :-(((((((

 
Vladislav Andruschenko:

Se la persona è ragionevole, tutto si risolve amichevolmente. Ma quando si impongono delle condizioni, ..........

Ditemi come reagire a un tale messaggio:

Non mi aspettavo nemmeno che ci fossero queste verdure ))

 

È una cosa triste.

È per questo che pensano che la borsa sia cattiva e malvagia e AD, .................

 
Vladislav Andruschenko:

È una cosa triste.

È per questo che pensano che la borsa sia cattiva e malvagia e AD, .................

Ho sempre detto e sostengo che lavorare nel mercato azionario o forex è proprio come un business... dove c'è spazio per perdite e profitti.
 
Sergey Novokhatskiy:
Ho sempre detto che lavorare nel mercato azionario o nel forex è proprio come un business... dove c'è spazio per perdite e profitti.

È un mega lavoro. È come la chirurgia. Un giorno di lavoro è una settimana di riposo :-)

 
Vladislav Andruschenko:

È una cosa triste.

È per questo che pensano che la borsa sia cattiva e malvagia e AD, ..................

Lo stesso si può dire di qualsiasi business. Lo so per esperienza personale, in prima persona.

Ma con l'aiuto di MQ una valanga di persone a basso reddito, tra le quali ci sono molte persone inadeguate, è entrata nel mercato del Forex. Alla fine degli anni 90 - inizio 2000, come mi è stato detto da un trader esperto, per fare trading sul forex (per telefono!!!) bisognava avere un deposito minimo di

$5000. Una tale quantità era già una sorta di filtro da parte degli esperti.

Lo stesso nel vero business offline, hai bisogno di un capitale iniziale e molte altre cose, sedersi a casa al computer in pantaloni strappati non è sufficiente. Ci vuole molto impegno per far decollare un nuovo progetto. Di solito ho lavorato senza sosta per i primi 3 mesi.

Ora un paio di sterline al centesimo sono sufficienti per iniziare a fare trading sul forex. Da qui tutta questa merda. L'unica via d'uscita è ignorarla.