Le transazioni finanziarie sono limitate! Non so cosa dire!

 
Gente, mql5 mi sta prendendo in giro? Fatto un account, cambiato la password - hanno bloccato le transazioni finanziarie. Ha scritto a servicedesk. 1,5 giorni, nessuna risposta. Va bene, faccio un secondo conto. Cambio la password con la mia. Riempio il conto. E poi l'account viene bloccato di nuovo! Tutti dallo stesso computer, stesso ip. Che diavolo è questo?! Su quali basi vengono fatte queste restrizioni senza preavviso? Inoltre, le e-mail nel Service Desk sono completamente illeggibili.
 
saledenev:
Gente, mql5 mi sta prendendo in giro? Ho fatto un account, ho cambiato la mia password e ho bloccato le transazioni finanziarie. Ha scritto a servicedesk. Nessuna risposta per 1,5 giorni. Va bene, faccio un secondo conto. Cambio la password con la mia. Riempio il conto. E poi l'account viene bloccato di nuovo! Tutti dallo stesso computer, stesso ip. Che diavolo è questo?! Su quali basi vengono fatte queste restrizioni senza preavviso? Inoltre, le e-mail nel Service Desk sono totalmente illeggibili.

Dovete capire che è il fine settimana,

In secondo luogo, secondo le regole non si possono avere due o più conti - questo è vietato.

Aspettate, avrete una risposta, ma non oggi e forse non domani mattina, è improbabile che sia molto veloce.

e sei bloccato dall'automazione, questo è il tipo di AI... ...è stato implementato nei servizi di tutto il mondo...

quando una vecchia nonnina digita il codice pin sbagliato per tre volte a un bancomat, anche la sua carta viene bloccata da un sistema automatico

 
saledenev:
Gente, mql5 mi sta prendendo in giro? Fatto un account, cambiato la password - hanno bloccato le transazioni finanziarie. Ha scritto a servicedesk. 1,5 giorni, nessuna risposta. Va bene, faccio un secondo conto. Cambio la password con la mia. Riempio il conto. E poi vengo bloccato di nuovo! Tutti dallo stesso computer, stesso ip. Che diavolo è questo?! Su quali basi vengono fatte queste restrizioni senza preavviso? Inoltre, non è possibile leggere le e-mail nel servicedesk.
+ Il tuo conto non è stato verificato, devi inviare dei documenti per provare i tuoi dati per avere piena libertà di transazioni finanziarie.
 
Vladimir Zubov:
+ non hai un conto verificato, devi inviare documenti per provare i tuoi dati per avere piena libertà di transazioni finanziarie.

+ e questo e questo è dove la verifica è fatta attraverso gli occhi

 
saledenev:
Gente, mql5 mi sta prendendo in giro? Fatto un account, cambiato la password - hanno bloccato le transazioni finanziarie. Ha scritto a servicedesk. 1,5 giorni, nessuna risposta. Va bene, faccio un secondo conto. Cambio la password con la mia. Riempio il conto. E poi l'account viene bloccato di nuovo! Tutti dallo stesso computer, stesso ip. Che diavolo è questo?! Su quali basi vengono fatte queste restrizioni senza preavviso? Inoltre, le e-mail nel servicedesk sono completamente illeggibili.
Devi confermare il tuo account, sarà più facile.
 
saledenev:
Gente, mql5 mi sta prendendo in giro? Ho fatto un account, ho cambiato la mia password - le transazioni finanziarie sono bloccate. Ho scritto al Service Desk. 1,5 giorni, nessuna risposta. ...

Solo servicedesk può aiutare. Il Service Desk di solito non risponde nei fine settimana.

Un conto non verificato non è un motivo per bloccare le transazioni finanziarie. Non ascoltare nessuno. Attendere una risposta dal Service Desk.

 

Non preoccuparti, penso che risolveranno tutto...

Lasceranno il conto che è stato creato per primo - trasferiranno anche soldi da altri conti se li hanno lì.

Lasceranno il conto che è stato creato la prima volta - il denaro sarà trasferito lì e in altri conti se ne hanno.

 
Vladimir Gribachev:

Non preoccuparti, penso che risolveranno tutto...

Lasceranno il conto che è stato creato per primo - trasferiranno anche soldi da altri conti se li hanno lì.

Lasceranno il conto che è stato creato la prima volta - il denaro sarà trasferito anche agli altri conti se li hanno.

L'unica cosa che devi fare è passare attraverso la verifica, non arrabbiarti e decidere tutto per tempo senza aggressività. Nel vostro mercato, solo gli utenti con verifica comprano prodotti, e nel mercato dei freelance ordinano solo con verifica?

La ragione del blocco qui è un'altra e non ha niente a che fare con la verifica dell'account.

 
Le mie operazioni finanziarie sono bloccate dal 3 gennaio quando ho cercato di prelevare fondi, sono un fornitore di segnali da più di 3 anni, tutto è verificato, il Service Desk è silenzioso e non risponde, nessun feedback, ho anche scritto all'e-mail, ma non posso chiamare Cipro, abbonati che sono scaduti e non possono riconnettersi per questo.
 
Dmitry Verza:
Sono un fornitore di segnali da oltre 3 anni, tutto è verificato, il Service Desk è silenzioso e non risponde, nessun feedback, ho anche scritto all'e-mail, ma non posso chiamare Cipro, gli abbonati il cui abbonamento è scaduto e non posso ricollegarmi per questo.
Può darmi il numero della domanda?
 
Alexander:
Numero di richiesta per favore avvisare

ce ne sono due appesi non elaborati.

1. datato 3 gennaio#1641148

2. del 7 gennaio#1644242

Motivazione: