La filosofia dell'algotrading - pagina 9

 
Server Muradasilov:

Sono quotazioni diverse per tutti (un paio di pip non contano) - quindi logicamente c'è qualcuno che possiede

Si potrebbe anche considerarli

https://ru.wikipedia.org/wiki/Банк_международных_расчётов

Se guardiamo la cosa da questa prospettiva, sembrerebbe che quando le nonne vendono le loro patate al mercato, il proprietario del mercato sarebbe il proprietario delle patate. Ma non è così: il proprietario del mercato può diventare proprietario delle patate se le compra e influenzare il prezzo se le compra a un prezzo più alto del solito.
 
Alexey Volchanskiy:

Il livello dell'acqua nel mare è lo stesso, un paio o tre metri per le onde e le maree non contano. Chi comanda l'acqua? ))

I mercati finanziari sono così interconnessi che non possono tecnicamente sorgere grandi differenze nelle quotazioni. La legge dei vasi comunicanti, se non ti piace l'analogia con il mare.

Non hai letto il link ma hai fatto il tuo punto fermo :)
 
Uladzimir Izerski:
Se la vediamo così, sembrerebbe che quando le nonne vendono le loro patate al mercato, il proprietario del mercato sarà il proprietario delle patate. Il proprietario del mercato può possedere le patate se le compra e influenzare il prezzo se le compra a un prezzo più alto del solito.
Si possono lasciare le patate ai bazar, e chi le vende?) Perché sono sorpreso perché è un argomento filosofico :)
 
Server Muradasilov:
Si possono lasciare le patate ai bazar, e chi le vende )))) Perché sono sorpreso, è un thread filosofico :)
La filosofia è una cosa. Non si può spalmare sul pane. Scusa se ti ho fatto male, vecchio mio).
 
Alexey Volchanskiy:
Circa un sistema in più plz. Ho sempre pensato che il forex fosse un sistema decentralizzato e che non ci fosse una singola organizzazione autorizzata o una persona che possiede il mercato delle valute forex.

La seconda organizzazione che ha un impatto, come lei dice, è l'organizzazione autorizzata, che può anche essere chiamata un burattino, e perché no? Dopo tutto, la sua responsabilità diretta:

Le principali funzioni del FMI sono

promuovere la cooperazione internazionale nella politica monetaria

espansione del commercio mondiale

prestito

stabilizzare i tassi di cambio monetari

consigliare i paesi debitori (debitori)

sviluppo di standard di statistiche finanziarie internazionali

raccolta e pubblicazione di statistiche finanziarie internazionali

IMF -- International Monetary Fund Home Page
IMF -- International Monetary Fund Home Page
  • www.imf.org
IMF Home page with links to News, About the IMF, Fund Rates, IMF Publications, What's New, Standards and Codes, Country Information and featured topics
 

Qual è la cosa più importante per l'algotrading?

1 L'algoritmo ATC.

2 La liquidità dello strumento.

3. In alcuni casi la velocità di esecuzione da parte del broker.

4 Comunicazione affidabile.

Nient'altro è richiesto al trader individuale. I banchieri sono una questione completamente diversa.

 
Server Muradasilov:
Ovviamente non hai letto il link, ma hai messo il tuo mojo di ferro :)

Perché, l'ho letto e non ho visto il minimo accenno al fatto che la MDB possiede il forex. Inoltre, gli obiettivi sono indicati come

Lo scopo della banca è:

Promuovere la cooperazione tra le banche centrali, creare nuove opportunità per le transazioni finanziarie internazionali e agire come fiduciario o agente per le transazioni di pagamento internazionali affidategli dai trattati con le parti membri.

-Articolo 3 della Costituzione del BIS

 
Server Muradasilov:

La seconda organizzazione che ha un impatto, come lei dice, è l'organizzazione autorizzata, che può anche essere chiamata un burattino, e perché no? Dopo tutto, è la sua responsabilità diretta:

Le principali funzioni del FMI sono

promuovere la cooperazione internazionale nella politica monetaria

espansione del commercio mondiale

prestito

stabilizzare i tassi di cambio monetari

consigliare i paesi debitori (debitori)

sviluppo di standard di statistiche finanziarie internazionali

raccolta e pubblicazione di statistiche finanziarie internazionali

Allora, cosa c'è dopo? È un altro proprietario di forex nelle tue ipotesi? I soliti obiettivi di una grande banca internazionale.

E non sembrano avere un buon record di stabilizzazione, non crede?

 
Uladzimir Izerski:

Qual è la cosa più importante per l'algotrading?

1 L'algoritmo ATC.

2 La liquidità dello strumento.

3. In alcuni casi la velocità di esecuzione da parte del broker.

4 Comunicazione affidabile.

Nient'altro è richiesto al trader individuale. I banchieri sono una questione completamente diversa.

Non è una filosofia di algotrading, e nemmeno una strategia di quella direzione, ma una tattica...
 
Alexey Volchanskiy:

Perché, l'ho letto e non ho visto il minimo accenno al fatto che la MDB possiede il forex. Inoltre, gli obiettivi sono indicati come

Lo scopo della banca è:

Promuovere la cooperazione tra le banche centrali, creare nuove opportunità per le transazioni finanziarie internazionali e agire come fiduciario o agente per le transazioni di pagamento internazionali affidategli dai trattati con le parti membri.

-Articolo 3 dello Statuto della BRI

Non l'ha letto attentamente?Parte delle funzioni della BRI sono in gran parte riprese dalFondo Monetario Internazionale. Cioè, chi influenza la moneta non è il proprietario dei mercati OTC, cosa sono (i mercati) per niente, da soli?
Motivazione: