La filosofia dell'algotrading - pagina 16

 
Реter Konow:

1. tuttavia - questo è l'unico strumento e l'unico approccio utilizzato dalla maggior parte dei bagarini. Quando dici che non ci sono EA stabili e redditizi in questi giorni - non intendi gli EA di scalping? Non dimostra l'efficacia della previsione matematica del prezzo usata dai bagarini?

2. Lasciatemi provare ad usare una semplice analogia per mostrare un esempio che spiegherà la mia incredulità nella previsione matematica dei prezzi:

Immaginate un palcoscenico teatrale. Il palco. Il sipario è chiuso, ma l'azione continua...


1. Perché distorci le cose in questo modo? Ho detto qualcosa sullo scalping? Al contrario - volevo portare alla vostra attenzione che i modelli di scalping non funzionano a causa del grande rumore informativo...

A proposito, l'esempio (vedi sopra) si riferisce a strategie a medio termine (se non lo capisci)...

L'efficienza della previsione matematica nello scalping è molto bassa...


2. Un esempio per quelli che non capiscono l'analisi, e qui sono d'accordo con te, sono sordi!!!


La conclusione è semplice - hai troppa conoscenza della teoria, ma nessuna conoscenza pratica del trading.... Questo deve essere corretto, e il più presto possibile...

 
Serqey Nikitin:
...


La conclusione è semplice - hai troppa conoscenza della teoria, ma nessuna conoscenza pratica del trading.... Questo deve essere corretto, e il più presto possibile...

Lei è proprio qui. Ho pochissima esperienza personale nel trading, ma giudico dall'esperienza di altre persone...

La mia sfida attuale, è quella di migliorare il livello dei robot di trading in tutto, cioè:

  • I robot devono avere un'interfaccia.
  • I robot dovrebbero avere un set minimo di funzioni di analisi tecnica automatizzata.
  • I robot dovrebbero analizzare una maggiore varietà di dati.

L'ultimo punto è uno dei più importanti nel mio concetto.

Beh, vedo il futuro dei robot di trading nel loro sforzo per l'intelligenza artificiale. L'attuale tendenza di sviluppo - robot senza interfaccia che analizzano solo il prezzo e i suoi derivati in modi diversi è un vicolo cieco.

I robot devono essere resi più intelligenti, più sofisticati ed espandere la portata della loro interazione con l'utente.

Soprattutto, tali cambiamenti nei robot cambieranno la natura del mercato stesso e la sua infrastruttura in futuro.

Questa è la strada da percorrere...

 
Serqey Nikitin:

1. Ho forse detto da qualche parte che stavo parlando di scalping? Al contrario - volevo farvi sapere che i pattern nello scalping non funzionano a causa di un sacco di rumore informativo...

A proposito, l'esempio (vedi sopra) si riferisce a strategie a medio termine (se non lo capisci)...

L'efficienza della previsione matematica nello scalping è molto bassa...


2. Esempio per quelli che non capiscono l'analisi, e qui sono d'accordo con te, sono sordi!!!


La conclusione è semplice - hai troppa conoscenza della teoria, ma nessuna conoscenza pratica del trading.... Questo deve essere corretto, e il più presto possibile...


Sei proprio qui. Ho pochissima esperienza personale nel trading, ma giudico dall'esperienza di altre persone...

La mia sfida attuale, è quella di migliorare il livello dei robot di trading in tutto, cioè:

  • I robot devono avere un'interfaccia.
  • I robot dovrebbero avere un set minimo di funzioni di analisi tecnica automatica.
  • I robot dovrebbero analizzare una maggiore varietà di dati.

L'ultimo punto è uno dei più importanti nel mio concetto.

Vedo il futuro dei robot di trading nel loro sforzo verso l'intelligenza artificiale. L'attuale tendenza di sviluppo - robot senza interfaccia che analizzano solo il prezzo e i suoi derivati in modi diversi, penso che sia un vicolo cieco.

I robot devono essere resi più intelligenti, più sofisticati ed espandere la portata della loro interazione con l'utente.

Soprattutto, tali cambiamenti nei robot cambieranno la natura del mercato stesso e la sua infrastruttura in futuro.

Questa è la strada da percorrere...
 
Реter Konow:

Qui hai ragione. Ho pochissima esperienza personale nel trading, ma giudico dall'esperienza di altre persone...

Ilmio obiettivo attuale, è quello di migliorare il livello dei robot di trading in tutto, cioè:

  • I robot devono avere un'interfaccia.
  • I robot dovrebbero avere un set minimo di funzioni di analisi tecnica automatica.
  • I robot dovrebbero analizzare una maggiore varietà di dati.

L'ultimo punto è uno dei più importanti nel mio concetto.

Beh, io vedo il futuro dei robot di trading nella loro ricerca di intelligenza artificiale. A mio parere, l'attuale direzione di sviluppo - robot senza interfaccia che analizzano solo il prezzo e i suoi derivati in modo diverso è un vicolo cieco.

I robot devono essere resi più intelligenti, più sofisticati ed espandere la portata della loro interazione con l'utente.

La cosa più importante è che questi cambiamenti nei robot cambieranno la natura del mercato stesso e la sua infrastruttura in futuro.

Questa è la strada da percorrere...

Tutto questo è corretto!!! Le indicazioni sono ovvie, ma non al momento attuale...

Ci deve essere una BASE di robot stabili e redditizi, e solo allora si possono affrontare i problemi della vostra lista.

Per ora - questo è solo un augurio per il futuro sviluppo del trading ...


Suggerimento: Iniziare disegnando una tale BASE...


 
Serqey Nikitin:

Va bene!!! Le indicazioni sono ovvie, ma non al momento...

Ci deve essere una BASE di robot stabili e redditizi, e solo allora si possono affrontare i problemi della vostra lista.

Nel frattempo - questi sono solo desideri per il futuro sviluppo del commercio...


Suggerimento: iniziare compilando un tale BASE...


Cercherò di preparare una base per un aggiornamento fondamentale dei robot moderni. Date loro un'interfaccia e un paio di altri strumenti efficaci (che richiederanno un altro paio d'anni per essere sviluppati).

E poi, - questa base sarà sviluppata da sviluppatori della comunità.

Dipenderà da loro.

Ancora una volta ripeto la mia opinione: la redditività e lo scalping sono incompatibili.

La redditività è possibile nel trading saggio - in una strategia che prende in considerazione molti dati e analizza il mercato in diverse scale temporali.

A causa dell'attuale imperfezione degli Expert Advisors, la completa automazione può essere solo poco redditizia, quindi per migliorare la redditività, è necessario cambiare la tendenza attuale nelle strategie e negli strumenti di analisi preferiti, e in nessun caso escludere completamente la partecipazione umana nel processo di trading.

Il concetto stesso di trading completamente automatizzato non dovrebbe ancora essere reso popolare, perché i robot non sono ancora molto efficaci, e la loro redditività senza coinvolgimento umano può essere casuale e di breve durata.

P/S Per il consiglio, grazie. )

Motivazione: