Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 3

 
Ivan Ovchinnikov:
Chi sa dove comprare un libro sulla programmazione EA? Ho bisogno di un libro da tavolo, e deve essere scritto in modo più semplice.

Meglio iniziare con un video di YouTube - è il modo più veloce per iniziare

In un mese potresti essere in grado di scrivere qualcosa da solo.

 
Vladimir Gribachev:

Meglio iniziare con un video di YouTube - è il modo più veloce per iniziare

In un mese puoi scrivere qualcosa tu stesso.

1 Andiamo. Non ho visto un video simile su YouTube .....

Voglio stampare il libro di testo di Kovalev in modo da salvare i miei occhi ............. e poi posso vedere oltre (con gli occhi salvati).1)

 
Zvezdochet:

1 Andiamo. Non ho mai visto un video del genere su YouTube ......

Voglio stampare il tutorial di Kovalev in modo da poter salvare i miei occhi ............. e poi posso vedere oltre (con gli occhi salvati).1)

cerca su youtube -> clicca su "lezioni MQL" -> vedere

 

Ho visto un libro su Emculus in una libreria da qualche parte. Ma l'autore è solo uno scrittore di libri su diversi linguaggi di programmazione.

A cosa serve un libro il cui autore ha studiato solo l'emculus per scrivere un libro?

 
Andrey F. Zelinsky:
Anche quelli che ti consigliano di studiarlo non sanno come farlo.

Sai in cosa scrivo o no? Non importa.

 
C'è un libro, basta digitare Trading Robot in One Evening
 
Si apre un kodobase, si cerca un indicatore che non sia troppo grande in termini di dimensioni del codice, lo si scarica e si vede come funziona. Poi aprite il suo codice, o, meglio ancora, stampatelo per un facile riferimento ed esaminatelo riga per riga: se non sapete cos'è, aprite la sezione di aiuto di mql e leggete e capite, aprite l'esempio dall'aiuto e vedete come funziona. Se avete smontato un indicatore, scaricate un altro e ripetete la procedura. Capirete in un mese che non è tutto così complicato, la cosa principale è ricordare le cose principali e dove cercarle nella guida. Poiché l'ambiente mql rimuove molte cose dall'utente, non è la migliore idea iniziare con c++/s. La programmazione è un insieme di modi per implementare un algoritmo, il framework mql esistente è un buon punto di partenza. Per una migliore comprensione delle idee di programmazione consiglio di leggere Knuth, o meglio di iniziare con la lettura e dopo una settimana già sull'algoritmo di cui sopra.
 
Unicornis:
Aprite un kodobase, cercate un indicatore di dimensioni ridotte, scaricatelo e vedete come funziona.

Hai ragione a dire che per imparare a programmare non basta conoscere la sintassi di un linguaggio di programmazione, bisogna saper leggere e capire il codice degli altri.


 
Unicornis:
Si apre un kodobase, si cerca un indicatore che non sia troppo grande in termini di dimensioni del codice, lo si scarica e si vede come funziona. Poi aprite il suo codice, o, meglio ancora, stampatelo per un facile riferimento ed esaminatelo riga per riga: se non sapete cos'è, aprite la sezione di aiuto di mql e leggete e capite, aprite l'esempio dall'aiuto e vedete come funziona. Se avete smontato un indicatore, scaricate un altro e ripetete la procedura. Capirete in un mese che non è tutto così complicato, la cosa principale è ricordare le cose principali e dove cercarle nella guida. Poiché l'ambiente mql rimuove molte cose dall'utente, non è la migliore idea iniziare con c++/s. La programmazione è un insieme di modi per implementare un algoritmo, il framework mql esistente è un buon punto di partenza. Per una migliore comprensione delle idee di programmazione consiglio di leggere Knuth, o meglio di iniziare a leggerlo e dopo una settimana già sull'algoritmo di cui sopra.
So che una volta me l'ha detto un collega programmatore:L'idea principale è quella di cambiare il simbolo sul lato sinistro dell'editor e la procedura guidata di creazione dell' expert advisor appare (nell'angolo superiore sinistro dell'editor). Troverete questo codice nella cartella Experts nella cartella Data in formato MQL. Aprite di nuovo questo codice nell'editor, passate il cursore su una parola come proprietà e premete F1, e apparirà una pagina che spiega la parola. L'ho fatto ma ci sono un sacco di parole incomprensibili che spiegano la parola proprietà ..... Ho capito di nuovo: perché due righe a destra? Perché due? E se è di sinistra? E se fosse dritto? Che ne dici di uno? mi ha detto: "vai avanti e sperimenta" l'ho fatto e il programma non mi lascia compilare e giù nel seminterrato c'è un mattone - nessun transito consentito e errrr .... Torno dal programmatore - qual è il problema? Lui dice: "Allontanati da me, idiota".
 
Ivan Ovchinnikov:
Chi sa dove comprare un libro sulla programmazione EA? Ho bisogno di un libro da tavolo e dovrebbe essere più facile da scrivere.

Scriveva su questo forum:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MQL5: Uso avanzato della piattaforma di trading MetaTrader 5" libro apparso su Amazon e LitRes

MetaQuotes Software Corp., 2016.08.03 10:26

Nel luglio 2016, un libro di testo sul linguaggio di programmazione MQL5 scritto da Timur Mashnin è diventato disponibile nelle librerie online:


Questo libro diventerà un'ulteriore fonte di informazioni su MQL5 per i principianti del trading e li aiuterà a fare i primi passi nella creazione di robot di trading e indicatori per la piattaforma multimercato MetaTrader 5. L'inizio del libro può essere trovato qui.

Leggi e inizia a programmare i robot MQL5 che possono fare trading 24 ore su 24 senza il tuo coinvolgimento!

Oppure qui: un libro su MQL4: Expert Advisor Programming

Motivazione: