Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1951

 
JRandomTrader #:

Sembra che alcuni oggetti creati con "new" non vengano distrutti all'uscita.

Sì, ho trovato il problema.

Spostato la chiamata all'inizio del programma e l'errore è sparito

 

Ho capito bene che dopo un OrderSend riuscito, la struttura dei dati delle proprietà degli ordini a mercato non viene riempita, e lo stesso prezzo di apertura per questo ordine dovrebbe essere ottenuto eseguendo un OrderSelect?

Un'altra domanda: in 5ka, è meglio aprire una posizione immediatamente con uno SL e un TP, o aprire prima una posizione e poi modificarla?

 
Valeriy Yastremskiy #:

Ho capito bene che dopo un OrderSend riuscito, la struttura dei dati delle proprietà degli ordini a mercato non viene riempita e che lo stesso prezzo di apertura per questo ordine dovrebbe essere ottenuto eseguendo un OrderSelect?

Non che io sappia, e non l'ho visto descritto.

 
Valeriy Yastremskiy aprire una posizione con SL e TP o aprirla prima e poi modificarla?

Per quanto ho capito, dipende dal prezzo al quale abbiamo bisogno di una perdita e di un profitto, il prezzo che si trova nel terminale al momento della richiesta di apertura, o il prezzo al quale la posizione verrà effettivamente aperta.

 
Andrei Sokolov #:

Non che io sappia, e non l'ho visto descritto.

No, è vero, i dati dei mandati passati sono nei dettagli.

 
Andrei Sokolov #:

Per quanto ho capito, dipende dal prezzo al quale la perdita e il profitto sono necessari, il prezzo che è nel terminale al momento della richiesta di apertura, o il prezzo al quale effettivamente si aprirà.

La domanda riguarda la percentuale di errore e la velocità di esecuzione. La probabilità di errore è più bassa con parametri più bassi, ma le 2 operazioni richiedono logicamente più tempo. Ma come in realtà, abbiamo bisogno di misurare. Forse qualcuno l'ha già misurato.

 

Intervengo :)

C'è un indice DAX30 = quotato da 9 a 22

Qual è il modo per scoprire quante barre in una sessione su Timeframe M15, H1 ecc.

 
Vitaly Muzichenko #:

Intervengo :)

C'è un indice DAX30 = quotato da 9 a 22

Qual è il modo per scoprire quante barre in una sessione su Timeframe M15, H1 ecc.

(22*3600-9*3600)/PeriodSeconds(M15)

ma questo è idealmente "questo numero di barre dovrebbe essere tra le 9:00 e le 22:00".

Più piccolo è il lasso di tempo, maggiore è l'errore, in realtà è quasi sempre minore. Non si può contare "ogni N barre - prossima sessione" dalla storia

 
Valeriy Yastremskiy #:

La domanda riguarda generalmente i tassi di errore e la velocità di esecuzione. Con parametri più piccoli c'è meno possibilità di errore, ma 2 operazioni richiedono più tempo logicamente. Ma come in realtà, dobbiamo misurarlo. Forse qualcuno lo ha già misurato.

Se "Domanda in generale sulla percentuale di errore e la velocità di esecuzione" allora scrivete la domanda così.

 
Valeriy Yastremskiy aprire una posizione immediatamente con uno SL e un TP, o aprire prima una posizione e poi modificarla?

Anche in 4, è meglio"aprire prima una posizione, poi modificarla".

Non tutti ti permettono di aprire sul mercato impostando uno Stop Loss.

A proposito, lo Stop Loss non è disponibile ovunque. L'ordine stop-loss viene elaborato sul server del broker, è il suo servizio personale (merito, rischio, guadagno) e non dove pensi che sia, non c'è una pila di ordini stop-loss di trading.

Motivazione: