Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1938

 
Artyom Trishkin #:

Se l'indicatore, eseguito separatamente dall'Expert Advisor, non dà tali record, allora controllate se i parametri dell'indicatore sono specificati correttamente nell'Expert Advisor quando lo si chiama tramite iCustom()

Se attivate l'indicatore stesso, esso viene visualizzato in una finestra separata e crea diverse etichette di testo oltre al grafico. Ho controllato se i parametri sono corretti, ho provato a non specificare i parametri, il risultato è lo stesso.

 
Valeriy Yastremskiy #:
Alerare solo sulla prima barra o sullo zero.

Come faccio a scrivere correttamente questa condizione nell'indirettore e alla fine di questa funzione?

 
Valeriy Yastremskiy #:

Quanti anni ha il computer e quando sono stati puliti i registri di sistema nelle cartelle locali, nelle cartelle temporanee e nelle cartelle di servizio di Intel o di altri produttori. Su un computer di 10 anni con solo un browser e un ufficio, quasi 100 giga sono stati ripuliti dal pulitore dell'amministratore. Nella mia cartella Intel ho trovato 25gb.

Zecche nella cartella delle storie. Anche lì per esempio da binans tutti i caratteri era 25 gb. E i registri nella cartella condivisa e mcl controllare. Se si abbattono i tronchi, non influisce su nulla. Ma se rimuovete le zecche, potreste dover aspettare che vengano caricate quelle necessarie.

"E controlla i log nella cartella generale e mcl"- nella generale dov'è?


... ...finché non vengono scaricati quelli giusti.

Questo è comprensibile. Aspetterò che i dati della storia vengano aggiornati.

Grazie. Darò un'occhiata. La cartella histories è anche nella cartella data nella cartella MQL5?

Guarderò e cancellerò...

Posso vedere la vecchia directory dei dati:

 
ALEKSANDR SOKOLOV #:

Se si accende l'indicatore stesso, viene visualizzato in una finestra separata e crea diverse etichette di testo oltre al grafico. Ho controllato se i parametri sono corretti, ho provato a non specificare i parametri, il risultato è lo stesso.

Ma se l'indicatore è abilitato sul grafico, non c'è nessun errore

 
ALEKSANDR SOKOLOV #:

Ma se l'indicatore è acceso nel grafico, non c'è nessun errore

Senza il codice sorgente è difficile da dire

 
Artyom Trishkin #:

Senza il codice sorgente, è difficile dirlo.


Questo è l'aspetto dell'indicatore e degli oggetti. Alcuni di essi possono essere disabilitati in inbox, ma non tutti, ed è così che vanno anche questi errori.

Ho il codice sorgente (vecchio e da migliorare) e posso modificarlo per eliminare questi problemi. La questione è di risolverla senza modificare,

 
Roman Shiredchenko #:

"E controlla i log nella cartella condivisa e µl" - dove nella cartella condivisa?


... ...finché non vengono scaricati quelli giusti.

Questo è comprensibile. Aspetterò che i dati della storia vengano aggiornati.

Grazie. Darò un'occhiata. La cartella histories è anche nella cartella data nella cartella MQL5?

Guarderò e cancellerò...

Posso vedere la vecchia directory dei dati:

La cartella generale di metaquote è la cartella del terminale, contiene le cartelle generali del terminale, lì i log del terminale, i dati e la cartella del tester, ha i suoi log e le sue cartelle di file. La cartella mcl contiene i log di EA, script, indicatori, finestre, sottofinestre.
 
DanilaMactep #:

Come faccio a scrivere correttamente questa condizione nell'indirettore e alla fine di questa funzione?

Funzioni per far apparire una nuova barra, se iTime != OldTime allora Alert e OldTime =iTime su zero shift/bar.
 
Ciao Artem, puoi dirmi se è possibile scaricare tutti i tuoi articoli in un unico archivio?
 
Aleksandr Kononov #:
Artem Ciao, puoi dirmi se è possibile scaricare tutti i tuoi articoli in un unico archivio?

Salve. Io no. Perché metterli nello stesso archivio se lo sviluppo è incompleto? Non vedo il punto.

Motivazione: