Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1736

 
asdkika1 #:
Grazie mille. Scusa se non ho risposto subito - mi sono distratto.
Provato, ho notato un piccolo problema...
Disegna solo se lo eseguo sul simbolo USDX.
Non appare su EURUSD (è chiaro che sto cambiando Symbol_2).
Vedere le immagini, può essere più facile da capire.
Qualche idea sul perché sia così e su come risolverlo?
Non ho idea del perché sia così. E non so come rimediare.
 
2021.11.09 21:58:09.541 EURUSD,M1: array fuori range in 'Tutorial.mq4' (93,32)

(93,32) è in questo posto codice ...Alto[i].


Per favore, consigliatemi cosa significa. Tutto va bene sulla storia, ma quando ho 14 candele da controllare (controlla un totale di 100), ottengo questo errore

 
Ivan Butko #:
2021.11.09 21:58:09.541 EURUSD,M1: array fuori range in 'tutorial.mq4' (93,32)

(93,32) è in questo posto codice ...Alto[i].


Per favore, consigliatemi cosa significa. Tutto va bene sulla storia, ma quando ho 14 candele da controllare (controlla un totale di 100), ottengo questo errore

Il valore di i è maggiore dell'indice massimo dell'array High.
 
Ivan Butko #:
2021.11.09 21:58:09.541 EURUSD,M1: array fuori range in 'tutorial.mq4' (93,32)

(93,32) è in questo posto codice ...Alto[i].


Per favore, consigliatemi cosa significa. Tutto va bene sulla storia, ma quando voglio controllare 14 candele (controlla un totale di 100), ottengo questo errore

(93,32)- questo è il posto dove si va oltre l'array, l'errore è in un altro posto. Codice sullo studio

 
Sergey Gridnev #:
Il valore della variabile i è maggiore dell'indice massimo dell'array High.
MakarFX #:

(93,32) è dove l'array è fuori portata, e l'errore è altrove. Codice studio.

Sono io l'idiota, non ho messo la pausa nel posto giusto, per andare in meno.

Grazie per il feedback.

 
Puoi dirmi cosa succede al codice sottoeseguito dopo che il tempo di OnTimer è passato? (se ce n'è molto, o non è ottimizzato). L'esecuzione è costretta a fermarsi o è finita?

Per esempio, OnTimer è impostato a 1 secondo e il codice viene eseguito per 2-3 secondi
 
Ivan Butko #:
Per favore, ditemi, dopo che il tempo di OnTimer passa, cosa succede al codice sottoeseguito? (se ce n'è molto, o non è ottimizzato). È costretto a fermarsi o va fino alla fine?

Per esempio, OnTimer è impostato a 1 secondo e il codice viene eseguito per 2-3 secondi

In coda per l'esecuzione

ZS. Quanto codice deve essere per funzionare per 2-3 secondi?

 
MakarFX #:

In coda per l'esecuzione

Grazie, accettato.

MakarFX #:

ZS. Quanto codice deve essere per funzionare per 2-3 secondi?

Devo aver capito male il funzionamento del terminale:

E le voci di registro, se vanno avanti per qualche secondo, influenzano il funzionamento? O il codice viene eseguito indipendentemente da quando il terminale segnala?
 
Ho pagato per il mio EA, ma il pagamento è stato congelato per 7 giorni, potete dirmi perché?
 
Ivan Butko #:

Grazie, ho capito.

Devo aver capito male il funzionamento del terminale:

E le voci di registro, se sono lunghe diversi secondi, influiscono sul funzionamento? O il codice viene eseguito indipendentemente da quando il terminale segnala?

Naturalmente, il programma non sta aspettando che il terminale in un thread separato registri alcuni dati.

Motivazione: