qualche esperto può analizzare il mio risultato? - pagina 4

 
jpbiznes:

Il mio codice è... per favore correggete se è sbagliato

Il tuo codice è sbagliato.
 

Sembra che abbia una martingala molto aggressiva se leggo i messaggi in questo topic

come si rischia l'1% del commercio e anche la martingala....

Il modo migliore per analizzarlo è metterlo su un conto demo o su un conto microcent

e vedere per un po' se i risultati sono quelli che devono essere ..... Buona fortuna...

 
jpbiznes:

ho problemi a trovare i lotti

prima, 1.30000 - 1.30500 = (0.0050)/0.0001 = 50 pips .... è corretto?

e

GBP1000*1% = 10 GBP

come calcolare i lotti richiesti per ottenere 10 sterline da 50 pip di trading su EURUSD?

Su EURGBP o qualsiasi cosa con GBP come valuta di quotazione (xxxGBP) allora 1 pip è £1 su 0,1 lotti.

Su EURUSD o qualsiasi cosa con USD come valuta di quotazione (xxxUSD) allora 1 pip è $1 su 0,1 lotti.

$1 = £1/[GBPUSD] = £1/1.57213 = £0.636

Per ottenere 10 £ è necessario 10*[GBPUSD] = 15,7213 $

1 pip suEURUSD è $10 / lotto

50 pip su xxxUSD sono $500/lotto

$15,7213 per 50 pip su xxxUSD richiede 15,7213/500 lotti = 0,03

http://www.babypips.com/school/the-importance-of-correct-position-sizes.html

http://www.babypips.com/tools/forex-calculators/positionsize.php


 

Beh, dalla foto che hai allegato, teoricamente le cose vanno bene. Ma ... per quanto riguarda il reale funzionamento e il commento dell'esperto, può essere dato solo dopo aver eseguito il codice effettivo.

Grazie

 
jpbiznes:


Ho sviluppato io stesso questo EA con tecniche complesse di gestione del denaro e dei lotti e ho usato solo decisioni matematiche pure. (nessun indicatore utilizzato)

I risultati che vedo sono troppo belli per essere veri.

Mi sentivo escluso quindi ecco la mia ultima offerta simulata. Non era inteso come uno ScamBot, ma dal momento che non funziona su nient'altro che il timeframe di ottimizzazione, questo è tutto ciò che è. È semplicemente "sovra-ottimizzato" utilizzando 18 criteri di test.

Sto usando il 2% di AccountBalance come rischio per trade, tranne che il lotSize è limitato a 10.000 lotti! L'errore del grafico non corrispondente è semplicemente una discrepanza sui volumi e non è rilevante.

Questo è solo per divertimento (e per vantarsi).


 
dabbler:
Beh, allora devo essere stupido perché non ho mai prodotto risultati così buoni :-(
Immagino che ora tu faccia parte del club ;). Una curva piuttosto impressionante. Sì, questo è quello a cui mi riferivo. Ho testato il suo EA con il valore di rischio a qualcosa come 0,00001 per forzare i lotti minimi, cosa che ha fatto. L'EA ha effettivamente funzionato bene fino al 2001. Tuttavia ha fallito sulla rapida GBPUSD. Era un prodotto di sovra-ottimizzazione o solo a causa dei cambiamenti tra le coppie; ho paura che non lo sapremo mai.
 

Posso darti un'analisi completa dei tuoi risultati. Per favore invia il tuo codice sorgente EA alla mia casella di posta elettronica.

Buona giornata!

 
dabbler:
Beh, allora devo essere stupido perché non ho mai prodotto risultati così buoni :-(
Nemmeno io
Motivazione: