Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1734

 
anrei2002 #:

Quindi rimuovere le frecce inutili è una richiesta mal formulata?

Certo che no... Le frecce non sono disegnate correttamente a causa di un algoritmo storto... Un codificatore professionista comincerà a darci un'occhiata, e si rivelerà una sbirciatina...

Ecco perché bisogna prima scrivere del codice che è storto e che ha solo bisogno di una toppa (per rimuovere queste frecce).

Immaginate la situazione: una moglie si lamenta con un medico che suo marito ha le occhiaie... Il medico lo esamina e dice con orrore che è morto da 10 giorni... E la moglie dice: "Non mi interessa, non ho bisogno di fondotinta per nascondere le occhiaie").

 
MakarFX #:

Se il vostro indicatore potesse essere eseguito in un tester, sarebbe già stato fatto e dimenticato.

P.S. La nozione di "frecce inutili" può essere intesa in diversi modi. Quali non ti servono, quelli rossi o quelli blu?

Questo funzionerà nel tester?
 
Nikolay Ivanov #:

certo che no... Le frecce non sono disegnate correttamente a causa di un algoritmo storto... Un codificatore professionista comincerà a darci un'occhiata, e si rivelerà una sbirciatina...

Ecco perché all'inizio bisogna scrivere del codice che è storto e che ha solo bisogno di una toppa (per rimuovere queste frecce).

Immaginate la situazione: una moglie si lamenta con un medico che suo marito ha le occhiaie... Il medico lo esamina e dice con orrore che è morto da 10 giorni... E la moglie dice: "Non mi interessa, non ho bisogno di fondotinta per nascondere le occhiaie").

Tutto questo lirismo è interessante... ma il paziente è più vivo che morto!

Lavoro con lui da circa tre anni ormai! Non so perché non mi è permesso usarlo, ma sono sicuro che è abbastanza inutile. Non credo che abbia senso .....

 
anrei2002 #:

Tutto questo lirismo è interessante... ma il paziente è più vivo che morto!

La conclusione è sbagliata... E la conclusione corretta è che la moglie pensa che nascondendo le occhiaie può far passare il morto per vivo, ma non si rende conto che oltre alle occhiaie rivelerà anche i problemi :)

E si è dimostrato perfettamente, ripeto lavorando con lui per circa tre anni! E non dovete cercare di dimostrare che ha sbagliato e che le persone che lo hanno scritto non dovrebbero avere il permesso di lavorare al computer e che è un totale BERD. Non ha senso per me.....

Pensiamo in modo logico... Se quello che dici è vero e l'indicatore è buono e ci hai guadagnato per 3 anni, non saresti stato disturbato da queste frecce e non ci sarebbe stato un mucchio di versioni di questo indicatore che cercano di migliorarlo ... Avresti comprato un computer migliore e basta... E non sprecheresti il tuo tempo in questo thread di aiuto gratuito per principianti...

Non ho detto che l'autore dell'indicatore è un uomo cattivo, ho detto 50-50... È molto probabile che sia un principiante che non capisce che i dati a destra del segnale non possono essere presi per il calcolo.

Inoltre, non credo di aver chiarito il mio punto di vista... Pensate che se aggiungete una freccia che scompare, essa scomparirà solo da 0 bar, giusto? Ahimè... Sparirà da 0 a 8... La percentuale di probabilità con ogni barra è più bassa a causa della media... Ma comunque, potrebbe anche sparire da 8 bar...

Il fatto è che se fai cerotti e stampelle, i problemi si presenteranno comunque in modo diverso... Per esempio... Tutto è a posto, tutte le cose inutili scompaiono, ma se ricaricate l'indicatore, le frecce finiranno tutte in un posto diverso... Questo risultato negativo è possibile, così come molti altri. Quindi non ha senso.


Se ti piacciono i cerchi, puoi togliere il disegno delle frecce (ci sono) e commerciare sui cerchi...

 
Nikolay Ivanov #:

La conclusione è sbagliata... E la conclusione corretta è che la moglie pensa che nascondendo le occhiaie può far passare un morto per vivo, ma non si rende conto che oltre alle occhiaie ci saranno anche problemi :)

Pensiamo in modo logico... Se quello che dici è vero e l'indicatore è buono e ci hai guadagnato per tre anni, non saresti stato disturbato da queste frecce e non avresti avuto un mucchio di versioni di questo indicatore cercando di migliorarlo... Avresti comprato un computer più potente e basta... E non sprecheresti il tuo tempo in questo thread di aiuto gratuito per principianti...

Non ho detto che l'autore dell'indicatore è un uomo cattivo, ho detto 50-50... È molto probabile che sia un principiante che non capisce che non si possono prendere dati a destra del segnale per il calcolo.

Inoltre, non credo di aver chiarito il mio punto di vista... Pensate che se aggiungete una freccia che scompare, essa scomparirà solo da 0 bar, giusto? Ahimè... Sparirà da 0 a 8... La percentuale di probabilità con ogni barra è più bassa a causa della media... Ma comunque, potrebbe anche scomparire da 8 bar...

Infatti, se si fanno cerotti e stampelle, i problemi si presenteranno ancora in modo diverso... Per esempio... Tutto è a posto, tutte le cose inutili scompaiono, ma se ricaricate l'indicatore, le frecce finiranno tutte in un posto diverso... Questo risultato negativo è possibile, così come molti altri. Quindi non ha senso...

Mi scusi, ha avuto il caronavirus? Perché si dice che dopo la malattia, si instaura la DIMENSIONE!

Sei sicuro che non ti abbia influenzato? O sei qui solo per il bene di ROFOL, rubando il tempo alle persone? O non c'è nessuno con cui parlare?

Ho già spiegato cosa è necessario e come dovrebbe essere... per voi individualmente lo ripeterò di nuovo... la freccia dovrebbe essere solo all'intersezione delle linee!!! No intersezione-No freccia....Quando l'intersezione sparisce, sparisce anche la freccia!!! Cosa c'è da capire qui??????

 
MakarFX #:

Se il vostro indicatore potesse essere eseguito in un tester, sarebbe già stato fatto e dimenticato.

P.S. La nozione di "frecce inutili" può essere intesa in diversi modi. Quali non ti servono, quelli rossi o quelli blu?

Capisco perché il tester non può controllare questo indicatore! Deve essere tirato costantemente, io uso AutoRefreh per questo.
 
anrei2002 #:

Mi scusi, ha avuto il caronavirus? Perché dicono che la dymenia viene dopo la malattia!

Sei sicuro che non ti abbia influenzato? O stai solo rubando tempo alla gente per Rofol? O non c'è nessuno con cui parlare?

Ho già spiegato cosa è necessario e come dovrebbe essere... per voi individualmente lo ripeterò di nuovo... la freccia dovrebbe essere solo all'intersezione delle linee!!! No intersezione-No freccia....Quando l'intersezione sparisce, sparisce anche la freccia!!! Cosa non c'è da capire??????

È vero quello che si dice, è più facile incasinare la mente delle persone che farle ragionare...

Hai dei cerchi al momento dell'intersezione, funzionano correttamente secondo te - quindi usali... qual è il problema? Puoi disabilitare le frecce con l'opzione.


devi tirarlo sempre, io uso AutoRefreh per questo.

Come quella moglie di suo marito che continua a collegargli il pacemaker per farlo contorcere... Ma non è ancora convincente :)

 
anrei2002 #:

Mi scusi, ha avuto il caronavirus? Perché dicono che la dymenia viene dopo la malattia!

Sei sicuro che non ti abbia influenzato? O stai solo rubando tempo alla gente per Rofol? O non c'è nessuno con cui parlare?

Ho già spiegato cosa è necessario e come dovrebbe essere... per voi individualmente lo ripeterò di nuovo... la freccia dovrebbe essere solo all'intersezione delle linee!!! No intersezione-No freccia....Quando l'intersezione sparisce, sparisce anche la freccia!!! Quello che non è chiaro qui??????

Si prega di prestare attenzione al titolo di questo thread. Qui c'è un aiuto. Ma non lo fanno per voi. Mostrami cosa hai fatto e cosa di quello che hai fatto non ha funzionato. Allora la conversazione andrà nella tua direzione.

E, sì, vi è stato spiegato correttamente questo indicatore.

 
Artyom Trishkin #:

Si prega di notare il titolo di questo thread. Qui c'è un aiuto. Ma non lo fanno per voi. Mostrami cosa hai fatto e cosa non hai fatto. Allora la conversazione andrà nella tua direzione.

E, sì, avevi ragione su quell'indicatore.

La parola chiave è AIUTO!

Come ho scritto prima: è meglio che tu mi dica subito che questo indicatore non può essere messo a punto su questo forum!

E questo è tutto...e capirò.... perché sono state versate così tante scorie?

 
asdkika1 #:
Per esempio, Stocastico dalla moltiplicazione di USDX e EURUSD.
Per lo stocastico abbiamo bisogno dei valori Close, Low, High.

Otteniamo nuovi valori per calcolare l'indicatore:

Chiusura = Chiusura di USDX moltiplicata per la chiusuradiEURUSD

Basso = Basso DaUSDX moltiplicareper Low daEURUSD

Alto= Alto DaUSDX moltiplicatoper High DaEURUSD

Cattura

File: