Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1696

 
Valeriy Yastremskiy #:

Documentazione array

E la dinamica è solo sulla prima dimensione. Le altre dimensioni sono statiche.

Grazie per il suggerimento

 
ANDREY #:

Grazie per l'aiuto. Ma voi mi date un link alle informazioni sugli array dinamici in MQL5. Sto ancora padroneggiando MQL4, o per quanto riguarda gli array dinamici il codice di MQL5 sarà applicabile anche aMQL4?
Grazie
.

Il linguaggio di programmazione è lo stesso.

La differenza è nelle API e in alcuni piccoli dettagli nelle funzioni.

 
Artyom Trishkin #:

CArray, e simili - si possono fare array dinamici di qualsiasi dimensione, modificabili in qualsiasi dimensione.

Si può fare. Inizialmente, se ho capito bene, la dinamica è solo sulla prima dimensione in 5 e 4. E la bibloo CArray per 4ka dovrebbe essere guardata.
 
MakarFX #:

Makar grazie non è la prima volta ma ha funzionato correttamente!!!

 
Valeriy Yastremskiy #:
Si può fare. Inizialmente, se ho capito bene, la dinamica è solo sulla prima dimensione sia nella 5 che nella 4. E la libreria CArray per 4ka dovrebbe essere guardata.

Se hai scritto 'puoi', puoi. Le biblioteche sono identiche.

 
Maxim Kuznetsov #:

il linguaggio di programmazione è lo stesso

L'API di trading e le piccole sfumature nelle funzioni sono diverse.

Grazie per le informazioni

 

Potete dirmi se c'è una funzione nel moderno MQL5 che calcola il margine per 1 lotto in un indicatore?

L'ho usato per la versione 4

MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED)

Funziona bene in Expert Advisors

OrderCalcMargin(ORDER_TYPE_BUY,Symbol(),1,SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_ASK),margin)

Ma che dire degli indicatori? Non so come cercare? Oppure?

 
Maxim Kuznetsov #:

Usate una calcolatrice per vedere quanti tentativi ci vogliono per il primo valore ripetuto (uno qualsiasi di quelli generati in precedenza) per rand().

Se il numero di ordini aperti non supera uno per 1 millisecondo, allora il primo tentativo avverrà dopo 49 giorni o un riavvio del sistema operativo. No?
 

Salve.

Puoi darmi un suggerimento, sono già esausto.

Sto collegando i livelli ai buffer dell'indicatore DPO e l'indicatore inizia a ritardare.

Non sono sicuro di cosa farci.

Screenshot

 
Сергей #:

Salve.

Puoi darmi un suggerimento, sono già esausto.

Sto collegando i livelli ai buffer dell'indicatore DPO e l'indicatore inizia a ritardare.

Voglio usarlo come indicatore e mi aiuterà a capire cosa fare.


Vedere

Motivazione: