Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1604

 
MakarFX #:

Può FileWrite

grazie

Dove si trovano nel terminale le quotazioni delle barre (o dei tick) nel tester delle strategie?

Posso estrarli in un file leggibile?

 
законопослушный гражданин #:

grazie

Dove sono, nel terminale, le quotazioni delle barre (o potiq) che vengono utilizzate per i test nello strategy tester?

Posso estrarli in un file leggibile?


 
Buongiorno. Potete dirmi come identificare il primo frattale (determinare il suo prezzo) che si trova a sinistra della curva RSI che attraversa il livello del 20%.
File:
qfmov7jk9q.jpg  48 kb
 
Manter84 #:
Buongiorno. Potete dirmi come identificare il primo frattale (determinare il suo prezzo) che si trova a sinistra della curva RSI che attraversa il livello del 20%.
iFractals(NULL, 0, MODE_UPPER,i);
 

Si prega di consigliare come ottenere gli ultimi valori dell'indicatore ZigZag in mql5

Ho provato in questo modo - non funziona.

zzHandle = iCustom (Symbol(),zztf,"Examples\ZigZag",zzinput1,zzinput2,zzinput3);

ArraySetAsSeries(zzVal,true);

CopyBuffer(zzHandle,0,0,5,zzVal);



 
VLADISLAV NEVMERZHITSKII #:

Si prega di consigliare come ottenere gli ultimi valori dell'indicatore ZigZag in mql5

Ho provato in questo modo - non funziona.

Guarda qui

 
MakarFX #:
Come posso specificare la condizione che il frattale debba essere cercato a sinistra dell'rsi. Per qualche motivo ho dei frattali sul lato destro.
 
Manter84 #:
E come scrivere la condizione che la ricerca del frattale deve essere fatta a sinistra dell'intersezione rsi. Ho i frattali a destra per qualche motivo.

ricorda il tempo di attraversamento dell'rsi

e poi controllare - "se il tempo corrente è maggiore del tempo di attraversamento rsi e ZigZag non è uguale a EMPTY_VALUE condizione è soddisfatta, il prezzo è uguale a ZigZag"

 
Cosa c'entra ZigZag?
 
Manter84 #:
Cosa c'entra ZigZag?

Sbagliato, dovresti cercare Fractal

"se il tempo corrente è maggiore del tempo di attraversamento dell'rsi e FractalUP non è uguale a EMPTY_VALUE "

o

"se il tempo corrente è maggiore del tempo di intersezione di rsi e FractalDN non è uguale a EMPTY_VALUE "

condizione è soddisfatta

Motivazione: