Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1595

 
MakarFX:

Mi puoi dire come emettere questo in una variabile esterna

in una stringa e poi analizzare la stringa

input string fibo_levels0="0 23.6 38.2 50 61.8 76.4 100"; //Fibo levels (separated by a space or semicolon)
 
MakarFX:

Per favore consigliate come emettere questo in una variabile esterna

Scrivere i valori nella stringa di input

Poi diviso da un delimitatore in un array

stringsplit

Come questo

string NameSymb="EURCAD,USDCAD,EURUSD,AUDCAD,EURNZD,NZDUSD,AUDUSD,#CAT";

 string FillSymb[];
 CountSymbol=StringSplit(NameSymb,',',FillSymb);
Документация по MQL5: Строковые функции / StringSplit
Документация по MQL5: Строковые функции / StringSplit
  • www.mql5.com
StringSplit - Строковые функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Taras Slobodyanik:

in una stringa e poi analizzare la stringa

Cosa intendi per "parsare"?

 
MakarFX:

Cosa significa analizzare?

Da parse - analizzare, analizzare.

Rimuovi gli spazi extra da sinistra a destra, sostituisci le virgole con i punti, sostituisci i punti e virgola con gli spazi, rimuovi i tripli spazi... dividere in un array, convertire in doppio ciò che può essere convertito e ciò che non può essere convertito in un registro)

 
Vitaly Muzichenko
Taras Slobodyanik:

Grazie, ho capito il succo)

Lo proverò...

 
MakarFX:

Queste sono le condizioni per avviare un EA, se( if) (CountOrders()==0( nessun ordine )&&ObjectGetInteger(0, "lab_Button",OBJPROP_STATE))( e il pulsante è premuto), allora puoi fare trading

Grazie. Lo sto capendo lentamente.

Si prega di chiarire la relazione tra: datetime Start; -nell'area delle variabili globali e Start = iTime(_Symbol,PERIOD_D1,0); -in void OnTick()?

O queste cose non sono collegate?

 
законопослушный гражданин:

Grazie. Sto lentamente arrivando al fondo di questo.

si prega di chiarire la relazione tra: datetime Start; -nell'area delle variabili globali e Start = iTime(_Symbol,PERIOD_D1,0); -in void OnTick()?

O queste cose non sono collegate?

Nell'area delle variabili globali c'è una dichiarazione di variabile

all'interno di void OnTick() e altre funzioni - uso di variabili

 
MakarFX:

nell'area delle variabili globali, le variabili sono dichiarate

all'interno di void OnTick() e altre funzioni - le variabili sono usate

grazie

 
MakarFX:

Grazie, avevo davvero bisogno di riscriverlo un po', ma la tua idea ha funzionato,


Non riesco a risolvere un problema, posso chiudere una posizione alle 19:59, ma dopo le 20:00 l'EA non accetta e non chiude le posizioni

 
Eugen8519:

Grazie, avevo davvero bisogno di riscriverlo un po', ma la tua idea ha funzionato,


Non riesco a risolvere un problema, posso chiudere una posizione alle 19:59, ma dopo le 20:00 l'EA non accetta e non chiude le posizioni

bisogno di vedere il codice