Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1502

 

Naturalmente ho una festa stasera... quindi ho deciso di

"Mai dar loro da mangiare dopo mezzanotte". Non usare CXx(libreria standard) in progetti con uno scopo di più di mezzo anno. La cosa peggiore che potrebbe essere fatta con MQL5 è fatta in esso

 
double arr[];
   ArrayResize(arr,100000,100000);
Questo è un esempio dalla guida, ma ottengo un errore di compilazione. Cosa devo fare? Ho provato, specificando i tipi nella dimensione dell'array, meno errori, ma non vanno via, ho provato a restituire il valore della funzione nello stesso modo, non aiuta nemmeno. Perché l'esempio della guida non funziona?
 
pribludilsa:
Questo è un esempio dalla guida, ma ottengo un errore di compilazione. Cosa devo fare? Ho provato, specificando i tipi nella dimensione dell'array, gli errori sono minori, ma non vanno via, ho anche provato a restituire un valore di funzione nello stesso modo, anche questo non aiuta. Perché l'esempio della guida non funziona?
Quale errore genera ?
 
MakarFX:
Quale errore genera ?

Se copiate queste due righe direttamente dalla guida. Errori come questo.

 
pribludilsa:

Se copiate queste due righe direttamente dalla guida. Tali errori.

Controllare le staffe
 
MakarFX:
Controllare le staffe.
Non c'è niente di sbagliato in loro. Non hai bisogno di guardare i miei errori. Controlla il tuo. Oppure mostrate un esempio in cui siete stati in grado di usare questa funzione senza un errore di compilazione.
 
pribludilsa:
Non c'è niente di sbagliato in loro. Non guardare i miei errori. Controlla il tuo. Oppure mostra un esempio in cui sei stato in grado di usare questa funzione senza un errore di compilazione.


0 errori:

youf

 
Vladislav Andruschenko:


0 errori:


Grazie.
 
Vladislav Andruschenko:


0 errori:


Beh, sì, è venuto fuori che non posso allocare la memoria ad un array globalmente. Non posso nemmeno nell'inizializzazione, allora non è disponibile in ontika. Come posso allocare una dimensione di riserva dell'array in modo da non dover riallocare la memoria ad ogni tick?
 
pribludilsa:
Beh, sì, è venuto fuori che non posso allocare la memoria ad un array globalmente. Non posso nemmeno nell'inizializzazione, allora non è disponibile in ontika. Come posso allocare una dimensione di riserva di un array in modo che ad ogni tick non debba riallocare la memoria?
Forse c'è un modo migliore per fare quello che faccio. Per non dover chiamare due volte l'enumerazione delle posizioni, al fine di scaricare internet, scrivo i tick di posizione in un array per chiudere i trade in seguito. Non ho ancora messo insieme questo pezzo, ho un problema con la separazione del biglietto di vendita e di acquisto, l'ho più o meno elaborato nella mia testa. Ma sarò felice di ricevere i vostri consigli, grazie.
Motivazione: