Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1496

 

Colleghi - consigliatemi, capisco - vedere l'aiuto, ma forse qualcuno ha guardato in questa parte e sa:

Ho capito bene che il numero di grafici sui simboli MT 4 nel numero massimo possibile (su cui il robot, gli indicatori sono lanciati e lavorano) è 100?

 
Roman Shiredchenko:

Colleghi - consigliatemi, capisco - vedere l'aiuto, ma forse qualcuno ha guardato in questa parte e sa:

Ho capito bene che il numero di grafici su MT 4 simboli nel numero massimo possibile (su cui il robot è lanciato e funziona, indicatori) è 100?

CARTE_MAX

Numero massimo possibile di grafici aperti contemporaneamente nel terminale

100

 
MakarFX:

CARTE_MAX

Numero massimo possibile di grafici aperti simultaneamente nel terminale

100

ops, ho capito.
 
Saluti a tutti. Un consiglio ragazzi. È impossibile ricaricare su questo sito attraverso una carta bancaria (la banca ha incluso il servizio nella lista di stop). Attraverso il webmani, anche, per quanto ho capito perché non c'è deposito, ritiro è. Forse chi ha avuto una situazione simile? Volevo ordinare un robot, ma non posso ricaricare il conto.
 
DDM77:
Saluti a tutti. Qualche consiglio ragazzi. Non posso depositare denaro sul mio conto tramite carta di credito (la banca ha incluso questo servizio nella lista di stop). Non so perché non c'è un rimborso tramite webmaster ma c'è un ritiro. Forse chi ha avuto una situazione simile? Volevo ordinare un robot, ma non posso ricaricare il conto.

È da questa parte.

argomento "Problema con il deposito del tuo conto MQL5.com"

 
Taras Slobodyanik:

Non vi hanno insegnato a pensare a scuola? 0,0004 è maggiore di 0 ,0035?

Stai cercando di insegnare, ma in realtà hai molta strada da fare per imparare. Non sai se puoi imparare qualcosa... ne dubito.
Continuate a discutere e a vomitare sciocchezze...

psst. quindi in realtà stai mentendo di nuovo e distorcendo l'ovvio)

Pssh. nessuna scusa ancora.

Ben fatto... Il terzo giorno ti sei accorto del mio errore... Ecco la tua ricompensa.


 
Alexey Viktorov:

Ben fatto... Il terzo giorno ti sei accorto del mio errore... Ecco la tua ricompensa.


"Beh,ANDREY ha fatto un piccolo errorequando ha detto quattro punti, non cinque. Ma lui ha perdonato, e tu no... stai cercando di insegnare, ma hai ancora molta strada da fare per imparare. Non sai se imparerai qualcosa... ne dubito.

Continuate a discutere e a vomitare sciocchezze..."(c)


ps. quindi ancora una volta sei un bugiardo, prima dici una cosa e poi un'altra)
ps. nessuna scusa ancora.

 
Taras Slobodyanik:

oops. nessuna scusa ancora.

Prendi un lecca-lecca che sembra una spada di *** e calmati.

 
Alexey Viktorov:

Prendi un lecca-lecca che sembra una spada di *** e calmati.

Ti sei già reso conto dei tuoi errori?

O continueremo a fare i furbi?

 

Buongiorno a tutti!
Domanda sull'istruzione for() in mql4. L'intestazione di questo operatore aumenta o diminuisce gradualmente il valore di qualche variabile

for(int A=14; A>=0;A--) o for(int A=0; A<14;A++) o for(int A=0; A<14;A=+2) Si suppone che le dimensioni della variabile A aumentino o diminuiscano sempre nello stesso modo negli esempi dati 1 o 2.

DOMANDA: Se una variabile è un valore di timeframe (1 (minuto),5,15,30,60,240,1440), è ovvio che le dimensioni di aumento o diminuzione di questa variabile non possono essere uguali. In questo caso, come formattare l'intestazione for in modo che la variabile A inizi con 1 e poi sia incrementata ad ogni iterazione del numero di minuti richiesto, in modo non uniforme.

L'esempio con la variabile A è un caso speciale. In generale, come faccio a formattare un ciclo se la variabile nell'intestazione del ciclo deve essere cambiata in modo non uniforme agli intervalli desiderati?
O c'è qualche altro operatore da usare per questi casi? Ma siccome mi sembra che gli altri operatori siano molto ingombranti in confronto a for. Per favore aiutatemi a risolvere il mio problema esattamente con l'aiuto dell'istruzione for, ed esattamente con la sua intestazione. Perché per risolvere il mio problema all'interno del corpo della dichiarazione for, naturalmente, è possibile utilizzare le dichiarazioni if, ma sarà molto ingombrante e la dichiarazionefor dovrà fare 1440 iterazioni per il bene di filtrare 7 valori corretti.
Grazie.

Motivazione: