Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1441

 
Alexey Viktorov:

Per non affaticare chi cerca di aiutare, me in particolare, è meglio mettere il post 'in tasca' e incollarlo invece di linkarlo.

Grazie per il consiglio. Non ho mai usato un pocket e quindi non capisco bene cosa sia, anche se vedo sempre un link a questo. Se sapete dove su questo forum informazioni sulla tasca e se non è difficile per voi, vi prego di darmi un link ad esso.
Grazie.

 
ANDREY:

Grazie per il suggerimento. Non ho mai usato un pocket e quindi non capisco bene cosa sia, anche se vedo sempre un link a questo. Se sai dove si trova su questo forum l'informazione sulla tasca e se non ti dispiace, per favore dammi un link.
Grazie.

Dove c'è scritto "risposta", c'è una "tasca". E quando scrivi un post c'è un'icona verde che sembra la tasca posteriore di un paio di jeans. Lo premi e sei nella tasca.

 
Alexey Viktorov:

Dove c'è scritto 'risposta', c'è anche un 'in tasca'. E quando si scrive un messaggio, c'è un'icona verde che sembra la tasca posteriore di un paio di jeans. È scattato e sei in crisi.

Grazie per le nuove informazioni. L'ho preso e ho imparato a usare la tasca. Questo è il progresso....

 
Alexey Viktorov:

L'inizio è così lontano che è difficile rispondere in dettaglio... Ma cercherò di essere intelligente...

Se ricordo bene, bisogna determinare quando si è formato il Low della candela su cui è stato aperto l'ordine. Quando questa candela è in corso, non è un problema: mettiamo il più piccolo dei due numeri nella variabile e lo facciamo fino alla chiusura della candela. Ma se dobbiamo determinarlo quando questa candela è già la decima, allora è già un problema per mql4. È molto facile farlo in mql5, basta copiare i tick "da e verso" il tempo e tutto è nell'array. Ma per mql4, ti è stato suggerito di scrivere i tick in un file, in modo che più tardi tu possa ottenere questi tick e usare questo array per determinare se il Low di quella candela è inferiore al valore minimo nell'array, significa che Low era prima che l'ordine fosse aperto. Se sono uguali, significa che Low si è formato dopo l'apertura dell'ordine.

Tuttavia... se l'EA funziona, è sufficiente determinarlo in una variabile, come è descritto qui; c'è una funzione per questo scopo che si può trovare nella documentazione nella sezione "Funzioni matematiche".

Ho capito da tempo che mql5 ha possibilità molto più ampie di mql4. mql5 può fare quanto segue

Utilizzando le funzioni di cui sopra, è possibile trovare un minimo di prezzo tra qualsiasi numero di BAR
. mql5 ha funzioni (funzioni) che permettono di trovare un minimo di prezzo non tra BAR ma tra TICKS (prezzi in tick), per esempio, all'interno di una candela al minuto?

Sono interessato a funzioni incorporate che facciano tutto in modo rapido e discreto, non a costruzioni linguistiche con cicli, salvataggi in un file, in una variabile, in un array .... e altre seccature.

Se non ci sono tali funzioni in mql5, può mql5 trovare il minimo tra i tick molto più velocemente di mql4? Se sì, come fare?
Grazie.

 
ANDREY:

Ho capito molto tempo fa che mql5 ha possibilità molto più ampie di mql4. mql5 può fare quanto segue

Usando le funzioni di cui sopra, puoi trovare i minimi di prezzo tra qualsiasi numero di BAR
. mql5 ha delle funzioni (funzioni) che ti permettono di trovare i minimi di prezzo non tra le BAR ma tra i TICKS (prezzi in tick), come all'interno di una candela al minuto?

Sono interessato a funzioni incorporate che facciano tutto in modo rapido e discreto, non a costruzioni linguistiche con cicli, salvataggi in un file, in una variabile, in un array .... e altre seccature.

Se non ci sono tali funzioni in mql5, può mql5 trovare il minimo tra i tick molto più velocemente di mql4? Se sì, come fare?
Grazie.

Dove avete visto iLow(), c'è

int  CopyTicksRange( 
   const string     symbol_name,           // имя символа 
   MqlTick&         ticks_array[],         // массив для приёма тиков 
   uint             flags=COPY_TICKS_ALL,  // флаг, определяющий тип получаемых тиков 
   ulong            from_msc=0,            // дата, начиная с которой запрашиваются тики 
   ulong            to_msc=0               // дата, по которую запрашиваются тики 
   );
Ma trovare il valore minimo solo attraverso un ciclo.
 
Buon pomeriggio!
Potete dirmi come posso trasferire il mio saldo da MetaTrader 4 a un conto MetaTrader 5 e iniziare a fare trading su di esso?
La mia prima esperienza con le citazioni è andata in rosso.
 
Rustam1611:
Ciao!
Potete dirmi come posso trasferire il mio saldo da MetaTrader 4 a un conto MetaTrader 5 e iniziare a fare trading su di esso?
La mia prima esperienza con le citazioni è andata in rosso.

Vai nel tuo cabinet personale presso il tuo broker e apri un conto mt5 - nello stesso cabinet trasferisci i fondi da quel conto (mt4) al conto (mt5)

 
Alexey Viktorov:

Dove avete guardato iLow(), c'è un vicino

Ma trovare il valore minimo solo attraverso un ciclo.

Per un array, la ricerca di alti e bassi sembra esistere da molto tempo. Solo non per quelli multidimensionali.

ArrayMaximum

Cerca un elemento con il valore massimo

ArrayMinimum

Cerca un elemento con il valore minimo

ArrayMaximum - Операции с массивами - Справочник MQL4
ArrayMaximum - Операции с массивами - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
ArrayMaximum - Операции с массивами - Справочник MQL4
 
Valeriy Yastremskiy:

Per una matrice, la ricerca dei massimi dei minimi sembra esistere da molto tempo. Solo non per quelli multidimensionali.

ArrayMaximum

Cerca un elemento con il valore massimo

ArrayMinimum

Cerca un elemento con il valore minimo

E certamente non per una serie di strutture.

 

Colleghi - capire la domanda è elementare - può avere avuto aggiornamenti nel terminale - dimenticato.

Ho scritto uno script - lo carico da sotto script - vola tutto in esecuzione in una volta sola.... e apre una posizione di mercato.

Come posso marcare le variabili esterne, che mi permetteranno di selezionarle (cambiare i valori) prima dell'esecuzione, come in Expert Advisor?


#property copyright "Copyright © 2021, ROMANBEST"
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#property strict


input int      Magic=326;
//input int      TralingStep=10;
extern   string   Simbol = "";             // Simbol ()
extern   int      operation = 0;               // OP_BUY. OP_SELL
extern   double   Lot = 1;    // период первого ATR



//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
   double sl, tp;
   OpenPosition(Simbol, operation, Lot, sl=0, tp=0, Magic);
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Per esempio, in Expert Advisor (come al solito)



Motivazione: