Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1133

 
Come posso sostituire la funzione Sleep(500) nell'indicatore?
 
HeAic:
Come sostituire la funzione Sleep(500) nell'indicatore?

da niente, purtroppo... Non si può fermare il flusso dell'indicatore.

Rivedere la logica dell'indicatore...

 
int OnInit()
  {
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
void OnDeinit(const int reason)
  {
  }
void OnTick()
  {
    int fileHandle=FileOpen("logg.txt",FILE_WRITE|FILE_TXT|FILE_SHARE_READ|FILE_UNICODE); 
    FileWrite(fileHandle,"иии");
    FileClose(fileHandle);
  }
Registra solo un "eeee" mentre io ho bisogno che sia completato ad ogni tick. Dove ho sbagliato?
Основы тестирования в MetaTrader 5
Основы тестирования в MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Идея автоматической торговли привлекательна тем, что торговый робот может без устали работать 24 часа в сутки и семь дней в неделю. Робот не знает усталости, сомнений и страха,  ему не ведомы психологические проблемы. Достаточно четко формализовать торговые правила и реализовать их в виде алгоритмов, и робот готов неустанно трудиться. Но прежде...
 
Gente, come posso aggiungere coppie di valute a MT5? Solo le coppie di rubli sono disponibili, le altre non sono nella lista generale.
 
ascerdfg:
Scrive solo un "iii" mentre ho bisogno che aggiunga un "iii" ad ogni segno di spunta. Dove ho sbagliato?

Aprire il file in oninit, chiuderlo in deinit. È così che funziona per me)))

 
ascerdfg:
Registra solo un "eeee" mentre io voglio che sia completato ad ogni tick. Dove ho sbagliato?

Perché il flag FILE_WRITE crea un NUOVO file ogni volta che viene aperto. Per poter aggiungere qualcosa a un file esistente, è necessario aprire il file in lettura e scrittura.

 
Alexey Viktorov:

Perché il flag FILE_WRITE crea un NUOVO file ogni volta che lo aprite. Per poter aggiungere qualcosa a un file esistente, è necessario aprire il file in lettura e scrittura.

Non l'ho notato, scusa....

 
Ho una domanda: da qualche parte lo yuan al dollaro è scambiato, ma o non è presente in MT5 o è solo tenuto da un broker per le introduzioni e non per i trade reali.
 
Alexey Viktorov:

Perché il flag FILE_WRITE crea un NUOVO file ogni volta che viene aperto. Per poter aggiungere qualcosa a un file esistente, è necessario aprire il file in lettura e scrittura.

Quindi è FILE_SHARE_READ
 
ascerdfg:
Quindi, dovrebbe essere FILE_SHARE_READ

FILE_SHARE_READ

128

Accesso in lettura condiviso da più programmi. Questo flag è usato quando si aprono i file (FileOpen()), ma non sostituisce la necessità di specificare FILE_WRITE e/o FILE_READ quando si apre un file

Non lo fa. E in generale, è meglio non aprire e chiudere il file ad ogni spunta

Permette letture condivise, non letture condivise
Документация по MQL5: Файловые операции / FileOpen
Документация по MQL5: Файловые операции / FileOpen
  • www.mql5.com
[in]  Имя открываемого файла, может содержать подпапки. Если файл открывается для записи, то указанные подпапки будут созданы в случае их отсутствия. [in]  значение, используемое в качестве разделителя в txt или csv-файле. Если для csv-файла разделитель не указан, то по умолчанию используется символ табуляции. Если для txt-файла разделитель не...