Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 779

 
volyal:

In questa variante, dopo il primo segnalealerton ==false, non ci sarà nessun segnale alla seconda data.

OK, non segnala e non mette una freccia. Le zecche erano nell'intervallo specificato

Questo costrutto non è logico - perché avreste bisogno di un ciclo se non sapete se la condizione sarà soddisfatta o meno?

for(int i=limit; i>=0; i--) 
        {
        datetime t = TimeCurrent();
         if( (t >= Input1 && t < Input1 +60)  || ( t >= Input2 && t < Input2+60 ) || ( t >= Input3 && t < Input3+60) )
           {
            BufferUP[i]=low[i]-10*Point;//

            Alert("__",TimeCurrent());
           }
        }

È il contrario.

datetime t = TimeCurrent();
if( (t >= Input1 && t < Input1 +60)  || ( t >= Input2 && t < Input2+60 ) || ( t >= Input3 && t < Input3+60) )
  {
  Alert("__",TimeCurrent());
  for(int i=limit; i>=0; i--) 
   {
    BufferUP[i]=low[i]-10*Point;//
   }
 }

Perché non sta suonando? Non posso nemmeno indovinare, le condizioni sono chiare e devono funzionare.

 
Igor Makanu:

Questa costruzione non è logica, perché fare un ciclo se non sai se la condizione sarà soddisfatta o no?

È il contrario.

Perché non segnala? Non posso nemmeno immaginare che lo faccia, le condizioni devono essere chiare

Grazie, lo fa, ma mette le frecce su ogni barra della storia. Voglio che metta solo le date che sono nelle variabili, per esempio, 23 febbraio e 5 marzo alle 23:55

input datetime Input1=D'23.02.2019 23:55';
input datetime Input2=D'05.03.2019 23:55';

Scusa se non l'ho detto subito.

 
volyal:

Grazie, lo fa, ma mette le frecce su ogni barra della cronologia. Voglio che metta solo le date che sono nelle variabili, ad esempio 23 febbraio e 5 marzo alle 23:55

Scusa se non te l'ho detto subito.

Puoi cercare le date usando iBarShift() - restituirà il numero della barra dove vuoi mettere la freccia

 
Igor Makanu:

le date dovrebbero essere cercate con iBarShift() - restituirà il numero della barra in cui si vuole mettere la freccia

Grazie
 
Alexey Viktorov:
Grazie per il complimento, ma sei troppo lusinghiero. Mi sono diplomato in quinta elementare nel 1946. Sei già nato?

Nel sessantasei, mettevamo i moralisti nei bagni.

Questo non è un posto per l'autopromozione, e non è quello che lei considera la sua dignità. Faresti meglio a dimostrare la tua conoscenza. Siete tutti bla, bla, bla...

 

Ciao, ho una linea, ho bisogno di farla muovere dopo il nuovo (prezzo calcolato)

Ho bisogno di far muovere la linea orizzontale dopo il nuovo prezzo quando la variabile sred ottiene un nuovo prezzo.

//--- расчет максимального значения закрытия\открытия  цены на кол-во выбранных последовательных барах(max)

   int high_in=iHighest(NULL,0,MODE_OPEN,max);
   int high_in2= iHighest(NULL,0,MODE_CLOSE,max);
   bigs=Open[high_in];
   big2=Close[high_in2];
   if (big2>=bigs) big_g=big2;
   else big_g=bigs;
   
//--- расчет минимального значения закрытия\открытия  цены на кол-во выбранных последовательных барах(min)
   
   int small_in= iLowest(NULL,0,MODE_OPEN,min);
   int small_in2= iLowest(NULL,0,MODE_CLOSE,min);
   small=Open[small_in];
   small2=Close[small_in2];
   if (small<=small2) small_g=small;//Проверка если цена открытия меньше цены закрытия, то действие будет выполняться по открытию.
   else small_g=small2;// или если нет то по закрытию
  
  sred=(big_g-small_g)/2+small_g;
  
  ObjectCreate("HLine",OBJ_HLINE,0,0,sred);
 
anatoliy.r:

Ciao, ho una linea, ho bisogno di farla muovere dopo il nuovo (prezzo calcolato)

Ho bisogno che quando la variabile sred ottiene un nuovo prezzo, la linea orizzontale si muova dopo di esso.

Controlla la funzione

ObjectMove

Cambia le coordinate del punto di ancoraggio specificato dell'oggetto.

boolObjectMove(
longchart_id,// ID del grafico
stringname,// nome dell'oggetto
intpoint_index,// numero dell'ancora
datetimetime,// tempo
doppio prezzo//prezzo
);

 
Aleksey Vyazmikin:

Familiarizzare con la funzione

ObjectMove

Cambia le coordinate del punto di ancoraggio specificato di un oggetto.

boolObjectMove(
longchart_id,// ID del grafico
stringname,// nome dell'oggetto
intpoint_index,// numero dell'ancora
datetimetime,// tempo
doppio prezzo//prezzo
);

Sono qui ....... Risulta essere così facile! Grazie!!!)
 
Taras Slobodyanik:

l'indicatore mostra una tabella di coppie/periodi - si clicca su una cella - mostra il giusto TF/simbolo, con i giusti pattern (e scansiona tutto in una volta, tutti i pattern in un indicatore, in una finestra)
non si guardano comunque tutti i 10-14 grafici contemporaneamente

Non è chiaro. Il multi-indicatore (mi) commuta solo le finestre, quindi non c'è nessun problema con esso nel terminale così com'è. Se conta, allora per il carico del processore 1mi=14 non mi. Inoltre, per scaricare tutta la grafica di 14 TF in una finestra... com'è? In più ogni chat ha il suo indicatore che conta e disegna anche? Caricamento 1 Mi+14 non Mi=28 non Mi. Non sarebbe più facile organizzare bene il suono?

Certamente non guardo 14 grafici alla volta, ma lo sento subito):

 
Aleksey Vyazmikin:

È una questione di peculiarità cognitive di una persona :)

Forse dovresti lavorare come DJ in una discoteca invece di stare seduto davanti a un computer :)

Ma non capisco, quando dici che devi aspettare molto tempo, le melodie sono di breve durata, ma ricevi molti segnali contemporaneamente - forse molti di loro sono duplicati?

Oppure si descrive un segnale solo con un gruppo di file sonori Symbol+period+event, ma non sono così frequenti?

Sì, un gruppo di segnali sonori, altrimenti si ottengono molti file sonori (vedi #7763). E la frequenza, poi densa, poi vuota. L'analisi principale arriva nelle battute iniziali. Non ci sono duplicati, ovviamente.

E in generale non sono le melodie ma i messaggi. I toni non sono informativi, gli uccelli lo erano all'inizio, quando si potevano contare i segnali sulle dita):