Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 760

 
multiplicator:

Ora devo disegnare 2 linee rosse lungo il bordo superiore delle ellissi e lungo il bordo inferiore delle ellissi (come ho raffigurato nella figura).

Qualcuno sa come si può fare?

Il risultato dipenderà dalla scala del grafico (da "tutto nel mucchio" a "nessuna ellisse che si incrocia"), ed è quindi un'astrazione completa.

 
Chi ha lavorato con IDEA? L'ho quasi sistemato. L'unica cosa che non sono ancora riuscito a capire - come fare in modo che IDEA cerchi i file include non nella directory del terminale sul disco di sistema, ma nella directory di installazione del terminale? Perché il terminale è passato alla modalità portatile.
 

Qualcosa ha spostato il terminale e non posso compilare...

ENUM_APPLIED VOLUME, ENUM_INDICATOR, IndicatorCreate(), CopyBuffer() 
этого всего нет в MQL4?
Не понимаю.. как у меня раньше компилировалось и запускалось? Что-то изменилось в последних билдах?
'ENUM_INDICATOR' - dichiarazione senza tipo Indicator.mqh 113 35


Ottengo questo errore quando compilo il mio codice. Non lo ottengo quando compilo solo Indicator.mqh...

#proprietà rigorosa specificata

 
leonerd:

Qualcosa ha spostato il terminale e non posso compilare...

'ENUM_INDICATOR' - dichiarazione senza tipo Indicator.mqh 113 35


Ottengo questo errore quando compilo il mio codice. Non lo ottengo quando compilo solo Indicator.mqh...

#la proprietà strict è specificata

non in quadruplo.

 
Ilya Prozumentov:
Chi ha lavorato con IDEA? L'ho quasi sistemato. L'unica cosa che non sono ancora riuscito a capire - come fare in modo che IDEA cerchi i file include non nella directory del terminale sul disco di sistema, ma nella directory di installazione del terminale? Perché il terminale è passato alla modalità portatile.

Domanda: stai parlando dell'ambiente di sviluppo IntelliJ IDEA?

 

Tutta la vita sembra essere qui, nessuno guarda i singoli thread.

Vedi la mia domanda: posso inventare un analogo di CopyBuffer() per MT4?

https://www.mql5.com/ru/forum/302404

 

Se c'è più di una posizione aperta a mano, come faccio ad assegnare l'EA a quella che deve essere pescata?

Finora, ho solo pensato di avviare uno script che crea un GP e copiare il biglietto da lì.

È possibile alimentare il valore del biglietto all'input civetta come input int o almeno come enum di enumerazioni di tick di tutte le posizioni del simbolo dato?

 
psyman:

Se c'è più di una posizione aperta a mano, come faccio ad assegnare l'EA a quella che deve essere pescata?

Finora, ho solo pensato di avviare uno script che crea un GP e copiare il biglietto da lì.

È possibile alimentare il valore del biglietto all'input civetta come input int o almeno come enum di enumerazioni di tick di tutte le posizioni del simbolo dato?

Cos'è un GP? Come input un biglietto può essere inserito e non è affatto un problema.

 
Alexey Viktorov:

Cos'è un GP? Puoi inserire un biglietto come input e non è affatto un problema.

Una variabile globale.

Se può essere inserito, come? Si presume che ci sia più di un biglietto e quindi bisogna fare una scelta.

 
psyman:

Una variabile globale.

Se può essere inserito, come? Si presume che ci sia più di un biglietto e quindi bisogna fare una scelta.

GV da GlobalVariable*** è usato più spesso allora non farei la domanda. Non c'è ambiguità nella domanda. Ci sono molte posizioni, ma solo una deve essere pescata. È lo stesso Expert Advisor che imposta le posizioni? La domanda suona strana in questo caso. Se le posizioni sono piazzate manualmente o da un altro EA, allora, quando si esegue l'EA, si inserisce in ticket di ingresso e questo è tutto... Se l'Expert Advisor imposta un numero casuale di posizioni e la lista può essere cambiata al volo... Il freelance è utile.

Motivazione: