Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 685

 
Igor Makanu:

leggere l'aiuto premendo F1 nel codice sorgente su "commands" su input o extern ;)cioè extern non è necessario?

 
Sprut112:

sì, input o extern devono essere rimossi

 
Igor Makanu:

sì, rimuovere l'ingresso o l'esterno

ctrl+a+del, e ricordatevi di compilare e chiudere l'editor)

 
Igor Makanu:

sì, input o extern devono essere rimossi

Grazie
 
C'è solo una linea nella finestra delle impostazioni di Macd EA, come posso cambiare le altre, nel codice stesso? E come faccio ad aggiungere uno stoploss
 
C'è un modo semplice per sapere se un trade precedente ha chiuso su uno stop o no?
 
Roman Sharanov:
C'è un modo semplice per scoprire se un trade precedente ha chiuso allo stoploss o no?

trovare il trade precedente nella storia e vedere :-) se ha chiuso allo stoploss

- Ho aggiunto [sl] o (sl) al commento - per quanto ho capito dipende dalle impostazioni del server. Di regola il primo.

- il prezzo di chiusura è circa stoploss

 

Salve gente. MT4 ))):

Negli oggetti ObjectCreate , per esempio (trend), nella finestra popup il prezzo del livello NON è preciso.

So che si può: 1) usare HLINE (il valore digitale sarà sulla scala del terminale), ma non è preciso nel popup;

2) inserire il prezzo (nome+prezzo) nel nome dell'oggetto, ma poi la finestra popup avrà DUE valori.


DOMANDA: come correggere il valoredi ObjectCreate in modo che la finestra popup emetta un accurato valore numerico di livello ????

Non riesco a capire come viene determinato il valore TARGET nel popup.

È possibile fare un correttore di livello software? Ho bisogno di un suggerimento, di una visuale migliore)))), e so come programmare.

Grazie per la risposta)))

 
kopeyka2:

Salve gente. MT4 ))):

Negli oggetti ObjectCreate, per esempio (trend), nella finestra popup il prezzo del livello NON è preciso .

So che si può: 1) usare HLINE (il valore digitale sarà sulla scala del terminale), ma non è preciso nel popup;

2) inserire il prezzo (nome+prezzo) nel nome dell'oggetto, ma poi la finestra popup avrà DUE valori.


DOMANDA: come correggere il valoredi ObjectCreate in modo che la finestra popup emetta un accurato valore numerico di livello ????

Non riesco a capire come viene determinato il valore TARGET nel popup.

È possibile fare un correttore di livello software? Ho bisogno di un suggerimento, meglio visivamente))), e so come programmare.

Grazie per la risposta)))

AggiungeteObjectSetString(0,nome,OBJPROP_TOOLTIP,prezzi), e inserite i prezzi con cui viene disegnata la linea

 
kopeyka2:

Salve gente. MT4 ))):

Negli oggetti ObjectCreate, per esempio (trend), nella finestra popup il prezzo del livello NON è preciso .

So che si può: 1) usare HLINE (il valore digitale sarà sulla scala del terminale), ma non è preciso nel popup;

2) inserire il prezzo (nome+prezzo) nel nome dell'oggetto, ma poi la finestra popup avrà DUE valori.


DOMANDA: come correggere il valoredi ObjectCreate in modo che la finestra popup emetta un accurato valore numerico di livello ????

Non riesco a capire come viene determinato il valore TARGET nel popup.

È possibile fare un correttore di livello software? Ho bisogno di un suggerimento, di una visuale migliore)))), e so come programmare.

Grazie per la risposta)))

Non si vede il prezzo dell'oggetto, si vede il prezzo del cursore del mouse sopra l'oggetto in questione.

Come detto sopra, usate i tooltip.

Motivazione: