Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 595

 
Ihor Herasko:

Non esiste una tale funzione, ma può essere fatta tramite WinAPI. Tuttavia, dobbiamo ancora affrontare la logica di una tale azione: qual è la differenza tra un pulsante sul grafico e un pulsante sulla barra degli strumenti? Perché sarebbe più conveniente per l'utente premere il pulsante sul grafico piuttosto che il pulsante della barra degli strumenti?

In modo da poter personalizzare rapidamente e facilmente stile/colore/spessore e altre cose con altri pulsanti, perché è fastidioso correre attraverso le finestre standard con PKM quando si devono disegnare molti oggetti.

 
puoi monitorare il mouse nell'OnChartEvent, se il pulsante del tuo strumento è premuto, quindi catturare il primo clic e iniziare a disegnare qualcosa
 
Ihor Herasko:

Io rispondo ogni giorno, ma tu non ti stanchi mai di ripetere questo mantra ogni giorno su ogni thread del forum. O dovrei rispondere solo alle sue domande?

Prima di tutto, vorrei che tu rispondessi alle mie domande e poi andassi in questo thread : )

Vedete,

1. 2018.08.03 Non mi stai rispondendo a ciò che ho chiesto immediatamente prima.

2. ulteriormente lo sottolineo, ma tu 2018.08.06 continui a rispondere alla cosa sbagliata. lo sottolineo ancora.

3. il prossimo, 2018.08.07 rispondi a una delle mie antiche linee. La tua risposta è strana. Si scopre che stavo appendendo bashift su un grafico con un prezzo mancante? Lo stavo appendendo su un normale strumento di intermediazione.

4. a questo punto le mie repliche hanno accumulato 6 problemi sotto forma di archivi zip, e un altro paio di commenti. Ti ostini a ignorarli, nonostante l'urgenza che ho evidenziato : )

cpsb

 
Artsem:

Prima di tutto, vorrei che rispondesse alle mie domande e poi andasse in questo thread : )

Vedete,

1. 2018.08.03-non mi stai rispondendo a quello che ho chiesto immediatamente prima.

2. ulteriormente lo sottolineo, ma tu 2018.08.06 continui a rispondere alla cosa sbagliata. lo sottolineo ancora.

3. il prossimo, 2018.08.07 rispondi a una delle mie antiche linee. La tua risposta è strana. Si scopre che stavo appendendo bashift su un grafico con un prezzo mancante? Io lo stavo appendendo su un normale strumento di intermediazione.

4. a questo punto le mie repliche hanno accumulato 6 problemi sotto forma di archivi zip, e un altro paio di commenti. Ti ostini a ignorarli, nonostante l'urgenza che ho evidenziato : )

cpsb

Perché pensi che sia compito di tutti risolvere i tuoi problemi? Ognuno ha le sue cose da fare. Fate le vostre domande nei thread appropriati del forum. Non continuare a fare la stessa domanda in thread diversi. Rivolgiti al consiglio di amministrazione. La qualità della tua domanda al BOD è direttamente proporzionale alla qualità della risposta. Non incolpate il BOD per il loro silenzio, ma rispondete prima alla vostra domanda, che può essere comprensibile e urgente solo per voi e per voi. Formulate correttamente le vostre domande. Quello che mi hai scritto in privato - solo un flusso di coscienza, non domande costruttive. A una cosa del genere non rispondere. E sono poche le persone a cui rispondo su domande stupide.

Se vuoi una risposta più rapida, chiedila sul forum invece di bombardare la gente in privato. Ognuno ha le sue cose da fare. Voi non siete la loro prima priorità - indipendentemente dall'urgenza delle vostre richieste.

 
Artyom Trishkin:

1. Perché pensate che tutti debbano occuparsi dei vostri problemi? Ognuno ha le sue cose da fare.

2. Fate le vostre domande nei thread appropriati del forum.

3 Non continuare a fare la stessa domanda in thread diversi.

4 Indirizzarlo al BOD. La qualità della vostra domanda al BoD è direttamente proporzionale alla qualità della risposta. Non incolpate il BOD per il silenzio - prima di tutto, pensate alla vostra domanda, può essere chiara e urgente solo a voi e per voi. Formulate correttamente le vostre domande. Quello che mi avete scritto in privato - solo un flusso di coscienza, non domande costruttive. A una cosa del genere non rispondere. Non rispondo a tali domande e non rispondo a molte domande stupide.

Se vuoi una risposta più veloce, chiedila sul forum invece di bombardare le persone in privato. Ognuno ha le sue cose da fare. Voi non siete la prima priorità per loro - indipendentemente dall'urgenza delle vostre richieste.

1. Non credo.

2. Non si tratta di una domanda, ma di bug negli indukes del freelancer; penso che un freelancer sia più incline a sistemare i propri indukes prima di tutto che a fare della carità in questo thread del forum : )

3. Cosa succede se un freelance risponde solo una volta al giorno per una settimana, e alla domanda sbagliata (urgente!)?

4. Lo faccio, ma non vogliono modificare una cosa (minore!). Hanno capito quello che voglio che facciano. Se non lo facessero, me lo chiederebbero di nuovo, come a volte fanno.

: )

 
Artsem:

1. non contare

2. non è un problema, è un bug nelle indulgenze del freelancer; secondo me, un freelancer è più incline a modificare le sue indulgenze prima che a fare la carità in questo thread del forum : )

3. Cosa succede se un freelance risponde solo una volta al giorno per una settimana, e alla domanda sbagliata (urgente!)?

4. Lo faccio, ma non vogliono modificare una cosa (minore!). Hanno capito quello che voglio che facciano. Se non lo facessero, me lo chiederebbero di nuovo, come a volte fanno.

: )

Non sono un freelance, ma mi avete lanciato delle domande per posta. Per quale motivo?

Le meta-quote hanno le loro priorità, non per assecondare i vostri desideri. Possono essere aggiunti o meno alla lista delle correzioni, ma questo non significa che tutti armeggeranno immediatamente con le vostre piccole stranezze.

 
Artyom Trishkin:

1. Non sono un freelance, ma mi avete lanciato delle domande nella mia e-mail. Per quale motivo?

2. Le meta-citazioni hanno i loro compiti primari, non per assecondare i vostri desideri. Possono essere o meno nella lista delle correzioni, ma questo non significa che tutti armeggeranno immediatamente con le vostre piccole cose.

Ho risposto alla tua e-mail.

 
Ihor Herasko:

Non esiste che gli oggetti che create siano invisibili.

Possono essere inaccessibili da una funzione o da un'altra, ma devono essere disponibili nell'oggetto stesso. Questo è l'oggetto in cui è necessario cancellare la memoria. Questo di solito viene fatto con il distruttore della classe. Per essere sicuri, mettete Prints in tutti i distruttori e in OnDeinit.

Come non succede? Per esempio, creo oggetti nel ciclo usando l'operatore new. Non sono visibili in Deinit(). Non posso cancellarli nel ciclo poiché sono usati nella logica. Come posso cancellarli?

 
Juer:

Come può non esserlo? Per esempio, creo oggetti nel ciclo usando l'operatore new. Non sono visibili in Deinit(). Ma non posso cancellarli nel ciclo perché sono usati nella logica... Come faccio a cancellarli?

Quando li create, li allegate alla lista?

Conoscete il nome della lista. In OnDeinit() si esegue un ciclo attraverso la lista, si prende un oggetto da essa, si controlla la validità e lo si cancella. Quando il ciclo è completo, l'intera lista di oggetti sarà vuota. Questo è tutto.

 
Artyom Trishkin:

Quando li create, li allegate alla lista?

Conoscete il nome della lista. In OnDeinit(), si fa un ciclo attraverso la lista, si prende un oggetto da essa, si controlla la sua validità e lo si cancella. Quando il ciclo è completo, l'intera lista di oggetti sarà vuota. Questo è tutto.

Tutto a posto. Lasciate che li cancelli in OnDeinit(). Ma ora ho un errore di esaurimento della memoria che spunta già durante i test... Cioè, non arriverà a OnDeinit().

Motivazione: