Se MetaTrader 6 esce domani - pagina 3

 
Urain:
Voglio opzioni un MT, con tutti i delta e i trucchi.
MT5 lo supporta. Ma ci vorranno anni prima che i broker ci riescano.
 
Mi sono appena ricordato, c'è una richiesta di fare una differenza di colore dei livelli di stop per le posizioni di acquisto e di vendita, ask e bid sono impostati separatamente, quindi anche i livelli di stop attivati da essi dovrebbero essere impostati separatamente.
 
E c'è stata anche un'annosa richiesta di fare una Walk-Forward Analysis nel tester.
 
Fate la formazione NS nel tester.
 
Urain:

Vorrei che il tester fosse diviso in due parti, tester-ottimizzatore veloce e tester-debugger accurato (dovrebbe includere anche un visualizzatore).

L'ottimizzatore controlla solo la redditività dei segnali degli indicatori, il debugger controlla la precisione dell'esecuzione.

Sembra che sia necessario separarli da molto tempo, anche senza il debugger. // L'utilizzo del tester e dell'ottimizzatore da uno stesso pulsante è una rottura di palle, l'usabilità è bassa.

Cosa può darci in pratica?

1. test fino al minuto corrente.

Ora è solo fino al giorno corrente. Se è comprensibile limitare l'ottimizzatore in questo modo, allora perché limitare i test?

Credo che ora sia dovuto all'eccessivo incollaggio di tester+ottimizzatore, comincio a vedere ogni sorta di orrore della serie:

"Renat: - stai suggerendo di inondare servicedesk di richieste che i risultati dell'ottimizzazione non coincidono con i risultati dei test?" :)))

2. La capacità di testare a fondo le implementazioni individuali dei set di parametri senza interrompere il processo di ottimizzazione - una caratteristica molto utile.

3. Infine, chiamare per i test e l'ottimizzazione direttamente da Expert Advisors che lavorano nei grafici (da MQL).

L'ultimo argomento "contro" menzionato dagli sviluppatori: "Come testare gli EA auto-ottimizzanti? Quando il tester e l'ottimizzatore sono implementati separatamente, la ricorsione è facilmente impedita proibendo all'ottimizzatore di chiamare il tester stesso, mentre permette all'ottimizzatore di essere chiamato dal tester.

4,5,6.... Potrei dare molti altri argomenti, ma ognuno di essi sarà sufficiente.

Urain:
E anche per molto tempo c'è una richiesta di fare Walk-Forward Analysis nel tester.
 
C-4:
Prendete C#, per esempio. Quando si cerca di legare una funzione o una variabile, il compilatore genererà un errore, perché la funzione o la variabile sono concetti di livello inferiore e possono essere inseriti solo all'interno di una classe o struttura. E in MQL5, sembra esserci un po' di confusione - ci sono classi, ma ci sono anche funzioni che chiamano queste classi, e dovrebbe essere il contrario: molte classi comunicano tra loro attraverso metodi supportati da esse.
Sono d'accordo che l'ideologia C# è molto meglio dell'ideologia C++, ma è l'orientamento del partito a ++. Non sono sicuro che abbia senso radunarsi su questo argomento, sono sicuro che sia inutile però.
 
Mi piacerebbe vedere una cosa così piccola come un evento di pressione del mouse o dei tasti, oltre agli eventi di pressione già esistenti.
 

1 Grafica. Migliorare l'usabilità del grafico, gli oggetti grafici... Voglio un'ombra per le etichette di testo. E stili con punti da disegnare con punti... E finestre di grafici da disegnare dietro il terminale, e finestre di proprietà da allungare, e schede da trascinare nella finestra di mercato. Questo è tutto.

2 Storia personalizzata.

3 CCA, se fatto

Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property)
Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property)
  • www.mql5.com
Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property) - Документация по MQL5
 
Urain:
Per fare la formazione NS in un tester.
Hai bisogno di un ottimizzatore genetico guidato da MQL in generale, e qualsiasi formazione NS sarebbe a portata di mano.
 
Urain:
Mi piacerebbe vedere una piccola cosa come gli eventi di clic del mouse o di pressione dei tasti, oltre agli eventi di pressione già esistenti.

Ho bisogno di finestre normali guidate da MQL, finestre di dialogo standard di Windows e mezzi per la loro modifica visiva. Naturalmente, con la gestione completa di tutti gli eventi utente.

Idealmente - l'intera interfaccia del terminale dovrebbe essere implementata in mql6. Allora gli sviluppatori certamente non perderanno queste chiare domande del programmatore alle funzioni dell'interfaccia.

Motivazione: