Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 497

 
Ihor Herasko:

Esegui Expert e vedi cosa dice nei log: scheda "Experts" e scheda "Logbook". Lì ci sarà molto probabilmente una risposta alla domanda. Se non lo capite da soli, postate qui il contenuto dei log.

Hai certamente esagerato con le impostazioni )).

Quindi va così

File:
2.jpg  282 kb
3.jpg  268 kb
 
ivanskyy:

Come questo.

Finora, nessun errore è visibile. Ora dobbiamo aspettare le condizioni per aprire l'ordine. È vero che dovrai aspettare un tempo molto lungo sul grafico giornaliero. Prova a farlo sul grafico di un minuto. Sarà più veloce. Se l'ordine non si apre online, mentre si aprirà nel tester nello stesso posto, è necessario guardare ancora una volta il registro. Forse questo è il momento esatto in cui si verifica un errore.

 
Ihor Herasko:

Finora non ci sono errori da vedere. Ora dobbiamo aspettare le condizioni per aprire l'ordine. È vero, sul grafico giornaliero dovrai aspettare molto tempo. Prova a farlo sul grafico di un minuto. Sarà più veloce. Se l'ordine non si apre online, mentre si aprirà nel tester nello stesso posto, è necessario guardare ancora una volta il registro. Forse, è a questo punto che si verifica un errore.

Sul grafico a 1 minuto nello Strategy Tester, apre un'operazione il giorno in cui inizia il test, ma lo fa nel punto in cui una candela giornaliera dovrebbe approssimativamente aprirsi alle ore 00:00.

Ma per qualche motivo apre le offerte solo nella data in cui iniziano i test e nessuna offerta viene aperta dopo.

File:
5.jpg  226 kb
 
ivanskyy:

Sul grafico a minuti nel tester, apre un'operazione il giorno in cui inizia il test, ma lo fa nel punto in cui una candela giornaliera dovrebbe approssimativamente aprirsi alle 00:00.

Ma per qualche motivo apre le offerte solo nella data in cui iniziano i test e nessuna offerta viene aperta dopo.

A quanto pare, è legato al timeframe giornaliero. Aspetta il nuovo giorno. Forse, l'ordine sarà aperto allora. Dovremmo guardare le regole della strategia implementata nell'Expert Advisor.

 
Ihor Herasko:

A quanto pare, è fissato al TF diurno. Aspettate che arrivi il nuovo giorno. Probabilmente l'ordine sarà aperto allora. Qui dobbiamo guardare le regole della strategia implementata nell'EA.

Nessun ordine è aperto su un timeframe giornaliero, ma se lo facciamo passare attraverso il tester negli ultimi giorni, le operazioni dovrebbero essere state

 
ivanskyy:

Il giorno in cui gli ordini non si aprono, anche se se si esegue attraverso il tester per gli ultimi giorni, allora ci dovrebbero essere offerte

E a che ora deve essere aperto l'ordine? Non è alle 00:00? Ho affrontato il fatto che alcune società di brokeraggio bloccano questo tempo per aprire una posizione fino a cinque minuti. Cercate errori nel log. Fai una stampa al log dell'Expert Advisor che vuole aprire un ordine che sarebbe chiaro cosa c'è di sbagliato - non c'è nessun segnale per aprire, o il lavoro sbagliato con gli ordini.

 
Aleksey Vyazmikin:

A che ora si dovrebbe aprire l'ordine? Non è alle 00:00? Ho visto alcune società di brokeraggio bloccare questo tempo per aprire una posizione, fino a cinque minuti. Cerca gli errori nel log. Fai una stampa al log dell'Expert Advisor che vuole aprire un ordine che sarebbe chiaro cosa c'è di sbagliato - non c'è nessun segnale per aprire, o il lavoro sbagliato con gli ordini.

Ad essere onesti, non lo capisco bene. Dovremmo aprire l'ordine all'inizio di una nuova candela alle 00:00. Ho anche pensato al blocco delle società di brokeraggio, ma non si aprono su due piattaforme diverse. Forse c'è del tempo di attesa nel codice, forse dobbiamo solo aumentarlo. Ma finora non ho trovato nulla nel codice.
 
ivanskyy:
Ad essere onesti non ne so molto. L'ordine dovrebbe essere aperto all'inizio di una nuova candela alle 00:00. Ho anche pensato di bloccare le società di intermediazione ma non aprono il mio ordine su due piattaforme diverse. Forse c'è del tempo di attesa nel codice, forse dobbiamo solo aumentarlo. Ma non ho ancora trovato nulla nel codice.

Se avete il codice sorgente, postatelo, forse qualcuno può aiutarvi con le stampe.

Per controllare il permesso di trading - provate ad aprire voi stessi una posizione con lotto minimo esattamente alle 00:00 non appena appare una nuova candela, se tutto va bene, allora potete ridurre la probabilità di blocco (teoricamente, il blocco può essere solo per i robot - a proposito, ho sentito parlare dei DC che vietano il trading con i robot).

 
Aleksey Vyazmikin:

Se avete il codice sorgente, postatelo, forse qualcuno può aiutarvi con le stampe.

Per controllare il permesso di commercio - provate ad aprire una posizione con lotto minimo esattamente alle 00:00 non appena appare una nuova candela, se tutto va bene, allora potete ridurre la probabilità di blocco (teoricamente, il blocco può essere solo per i robot - a proposito, ho sentito parlare dei DC che vietano il commercio con i robot).

Cercherò di aprirlo manualmente alle 00:00. Proverò ad aprirlo manualmente alle 00:00. Grazie.

Se qualcuno mi dirà il codice sarò felice di saperlo.

File:
Exper.txt  296 kb
 
ivanskyy:

Cercherò di aprirlo a mano alle 00:00. Grazie.

Se qualcuno mi dirà il codice, gliene sarò grato.

Vorrei chiederti di aprire un file impostato (file delle impostazioni di Expert Advisor) e specificare la coppia di valute per poter riprodurre la situazione.

Vorrei aggiungere che a giudicare dal codice ci dovrebbe essere un file di log separato dove vengono scritte tutte le informazioni sull'operazione EA e dove vengono scritti anche gli errori in caso di mancata apertura del file.

Cerca questo file nella cartella attraverso il menu del terminale "File" - "Open Data Folder" e ci sarà un percorso MQL4\Files - dovresti trovare il file che questo Expert Advisor scrive lì.

Motivazione: