Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 354

 
WhiteBerkut:

Buona sera.

Ho iniziato a studiare mql5 e ho alcune domande, quindi per favore aiutatemi.

Il compito è quello di ottenere i valori delle ultime n candele in un array e ordinare l'array scegliendo solo le candele imbattute.

Ho scritto la funzione:

Genera unamatrice di errorefuori portata.

Per quanto ho capito, questo errore è causato dall'indirizzamento di una cella inesistente dell'array.

Ma non riesco a trovare questo errore, per favore consigliatemi dove ho sbagliato, o forse c'è un ordinamento più elegante.

ArrayResize(temp, count);

Документация по MQL5: Операции с массивами / ArrayResize
Документация по MQL5: Операции с массивами / ArrayResize
  • www.mql5.com
При успешном выполнении функция возвращает количество всех элементов, содержащихся в массиве после изменения размера; в противном случае возвращает -1 и массив не меняет размеры. Если ArrayResize() применена к статическому массиву, таймсерии или индикаторному буферу, то размер массива остается прежним – такие массивы не могут быть...
 
STARIJ:
Confronta il valore dell'indice con la dimensione dell'array. Tenete presente che gli elementi dell'array sono numerati a partire da zero, e il numero dell'ultimo è 1 in meno della dimensionalità. E NumCand è uguale a cosa?

NumCand è stato finora impostato a 10. La funzione in generale è accessibile con una costante

printf(iHigh(Symbol(),0,0));
 
Vitaly Muzichenko:

ArrayResize(temp, count);


Avete bisogno di cambiare la dimensione dell'array? Mi sembra di riempire un nuovo array dinamico, non di cambiare quello vecchio.

 

Ciao!
Puoi dirmi come fare una linea verticale nella finestra dell'indicatore? Attualmente uso un istogramma ma non mi soddisfa, vorrei vedere una linea dal basso verso l'alto della finestra dell'indicatore.

ObjectCreate nella finestra dell'indicatore funziona?
 
Nauris Zukas:

Ciao!
Potresti dirmi come fare una linea verticale nella finestra dell'indicatore? Al momento sto usando un istogramma ma non mi soddisfa, vorrei vedere una linea dal basso verso l'alto della finestra dell'indicatore.

ObjectCreate nella finestra dell'indicatore funziona?

Sì, certo.

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, certo.

Grazie, farò una prova.

 

Windows XP-3. Cliccando con il tasto destro del mouse sulle icone dei file audio e poi sul pulsante "Proprietà" si legge: "Tipo di file: AceStream.file". Non sono stato in grado di aprire i file da solo.

Chiedo aiuto su un modo di aprire questi file. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto!

 
abo-nent:

Windows XP-3. Cliccando con il tasto destro del mouse sulle icone dei file audio e poi sul pulsante "Proprietà" si legge: "Tipo di file: AceStream.file". Non sono stato in grado di aprire i file da solo.

Chiedo aiuto su un modo di aprire questi file. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto!

AceStream è un visualizzatore di file torrent.

Google è la tua guida.

 
Artyom Trishkin:

AceStream è un visualizzatore di file torrent.

Cerca su Google.

Grazie mille per la vostra attenzione.

Google, non credo, salverà la situazione. I file audio che hanno smesso di aprirsi per qualche motivo sconosciuto non hanno nulla a che fare con i file torrent, il loro tipo è posizionato come AceStream.file. E che tipo di estensione è ".file"? È la prima volta che incontro una cosa del genere. Non so cosa fare. Spero solo in un aiuto qualificato. La speranza muore per ultima. Non lasciatelo morire, gente! Aiutami. Grazie a tutti per tutto.

 
abo-nent:

Grazie mille per la vostra attenzione.

Google, non credo, salverà la situazione. I file audio che hanno smesso di aprirsi per qualche motivo sconosciuto non hanno nulla a che fare con i file torrent, il loro tipo è posizionato come AceStream.file. E che tipo di estensione è ".file"? È la prima volta che incontro una cosa del genere. Non so cosa fare. Spero solo in un aiuto qualificato. La speranza muore per ultima. Non lasciatelo morire, gente! Aiutami. Grazie a tutti per tutto.

Quali file stai cercando di aprire? Qual è la loro estensione? Che software avete per guardare video e riprodurre audio? Sembra che uno di loro abbia riassegnato il tipo di file a se stesso e si sia sgonfiato...

Motivazione: