Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 246

 

Ciao a tutti! Sto scrivendo una funzione per pescare lo SL per MA nel mio EA. Ricevo l'errore 1 nel mio registro. So cos'è questo errore e perché si verifica. Chi sa come risolvere il problema in questo tipo di pesca?

 
Youri Lazurenko:

Ciao a tutti! Sto scrivendo una funzione per pescare lo SL per MA nel mio EA. Ricevo l'errore 1 nel mio registro. So cos'è questo errore e perché si verifica. Non sono sicuro di cosa sia, non posso aprirlo con il mio mouse.


Se guardo nel sito c'è una descrizione di questo errore, l'SL è già stato modificato ed è per questo che non viene modificato.

 
Youri Lazurenko:

Ciao a tutti! Sto scrivendo una funzione per la ricerca di SL per MA nel mio EA. Ricevo l'errore 1 nel mio registro. So cos'è questo errore e perché si verifica. Per favore, consigliate come eliminarlo in questo tipo di pesca a strascico.

Ho dato un modello a strascico di MA proprio in questo thread - cercatelo.

In generale, l'errore numero 1 significa che state cercando di modificare il prezzo esattamente allo stesso prezzo. Per esempio, avete uno stop a 1.12345, e lo modificate passando lo stesso prezzo nella funzione di modifica --- 1.12345

 
Artyom Trishkin:

Proprio in questo thread ho dato un modello a strascico su MA - cercatelo.

E in generale: l'errore numero 1 significa che state cercando di modificare il prezzo esattamente allo stesso modo. Per esempio, avete uno stop a 1.12345, e lo modificate passando lo stesso prezzo --- 1.12345 nella funzione di modifica

Grazie per la risposta. Dell'errore, cosa significa e perché, lo so. Dovrò sfogliare il ramo o c'è un modo più semplice, come i tuoi post?

 
Youri Lazurenko:

Grazie per la vostra risposta. Dell'errore, cosa significa e perché, lo so. Dovrò scorrere il thread o c'è un modo più semplice, come solo i tuoi post?

Puoi guardare nel mio profilo sotto Publications -- All posts - è più veloce da trovare lì

Trovato.

 

Buon pomeriggio. L'indicatore "PerkyAsctrend1" dà il primo paio di segnali durante la visualizzazione e poi "tace". Puoi aiutarmi a sistemarlo?

File:
 
Artyom Trishkin:

Puoi guardare nel mio profilo sotto Publications -- All posts - puoi trovarlo lì più velocemente

Trovato.

Grazie ancora, l'ho trovato (a modo tuo), l'ho cercato (e l'ho tenuto come nota per me), ho rielaborato un po' il mio e sembra funzionare. La cosa più strana - se traina solo per MA (senza passo), dà errore 1, se traina con passo - nessun errore.
 
Vladislav Ugrumov:

Salve. L'indicatore "PerkyAsctrend1" produce un primo paio di segnali durante la visualizzazione e poi rimane tranquillo. Puoi aiutarmi a sistemarlo?


Questo è il noto indicatore ASCtrend. Vedo che l'hai maldestramente aggiornato, ed è per questo che è silenzioso. Se sei un principiante, prova prima a scrivere qualcosa di puramente tuo. Cioè il vostro indicatore stesso. Perché hai bisogno di una buona esperienza di programmazione e di buone capacità per essere in grado di modificare i programmi di altre persone.

 

Buona giornata a tutti voi! Lo scrivo di nuovo, dato che non riesco ancora a farlo bene. Per favore, aiutatemi a cambiare i valori delle variabili. Ci sono due variabili con valore iniziale zero. Per esempio nel mio grafico ci sono sempre due livelli. Come fare in modo che ad un livello la prima variabile debba cambiare il suo valore in "1" e solo ad un altro livello cambi di nuovo il suo valore in "0" e la seconda variabile agisca in modo opposto. Poi all'avvio del terminale l'EA determinerà l'ultimo livello raggiunto dal prezzo e imposterà i valori appropriati. Spero di averlo descritto chiaramente. Grazie in anticipo.

 
AlGuru: due variabili con un valore iniziale di zero. ci sono due livelli sul grafico. Come fare in modo che la prima variabile cambi valore in "1" quando si raggiunge un livello e solo quando si raggiunge l'altro livello cambi nuovamente valore in "0", mentre la seconda variabile è invertita.

È così che dovrebbe essere? Livelli -0,75 e +0,75

È più semplice avere una sola variabile. Prima 0. Poi +1 -1 -1 -1

Motivazione: