Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 228

 
scrivere e testare su un tetbook, forse non abbastanza potenza?
 
o l'esperto sta consumando molta RAM, cosa suggerisci?
 
petrov:

1.Ho bisogno di un equilibrio in un momento. Il momento è impostato come uno spostamento di un dato intervallo rispetto al momento attuale.

Ma precipita quando il mio Expert Advisor ha un movimento brusco e prolungato verso il lato perdente.

Ho lavorato a questo progetto per più di un anno e mi sto preparando a comprare una EA, ma non credo di dover parlare direttamente con loro.

Non c'è stato alcun contatto con i freelance! Non pubblicano e questo è tutto. Sto pensando di comunicare direttamente con loro tramite i contatti della vecchia richiesta di aprile.

Sono tre giorni che sono in corrispondenza con il Service Desk, ma sono silenziosi. Non so cosa fare con loro.


Il problema può essere risolto. L'unico problema è che la soluzione potrebbe non piacervi. Non è colpa mia però. Ti costerà.
 
FOTOGRAF14:
Ciao, per favore, dimmi che se eseguo l'Expert Advisor nel tester, funziona. cambio i parametri esterni e lo eseguo di nuovo, non funziona. pulisco la piattaforma con un programma speciale, caricando i cateteri, funziona!

Come fa a smettere di funzionare, vedere quanto spazio libero è rimasto sul disco...
 
petrov:

1.Ho bisogno di un equilibrio in un momento. Il momento è impostato come uno spostamento di un dato intervallo rispetto al momento attuale.

Ma precipita quando il mio Expert Advisor ha un movimento brusco e prolungato verso il lato perdente.

Ho una grande quantità di ordini e condizioni di entrata, non sono uno scalper e non sono un pipsitter. L'idea è che se succede qualcosa di grave, registrerà solo la perdita e fermerà il lavoro sulla differenza tra il saldo attuale e quello vecchio, poi sarò io stesso a gestire la situazione.

Non c'è stato alcun contatto con i freelance! Non pubblicano e questo è tutto. Sto pensando di comunicare con loro direttamente attraverso i contatti per la vecchia richiesta di aprile.

Sono in corrispondenza con il Service Desk da tre giorni, ma sono silenziosi. Non so cosa fare con loro.

Meglio considerare mezzi = equilibrio+profitto invece di equilibrio. Per il calcolo dei fondi passati è più facile considerare un dato numero di ordini, anche se può essere fatto per data. Oltre a questo, passo la percentuale ammissibile di perdite alla funzione. È all'incirca così - i messaggi dovrebbero essere letti dal basso verso l'alto:


 

Ciao a tutti, si prega di aiutare con un pezzo di codice per risolvere strappato da un indicatore PivotsDaily v2.mq4 come convertirlo in un'ora o mezz'ora, solo in un modo o nell'altro, quindi sarebbe più chiaro cambia, si prega di aiutare, grazie in anticipo

   if(counted_bars<0) return(-1);
//---- last counted bar will be recounted
//   if(counted_bars>0) counted_bars--;
   limit=(Bars-counted_bars)-1;



for (i=limit; i>=0;i--)
{ 

if (TimeDayOfWeek(Time[i]) != 0)
{
 if (High[i+1]>LastHigh) LastHigh=High[i+1];
 if (Low[i+1]<LastLow)   LastLow=Low[i+1];
}

if (
    TimeDay(Time[i])!=TimeDay(Time[i+1]) && TimeDayOfWeek(Time[i])!=0
   )
   {
   P=(LastHigh+LastLow+Close[i+1])/3;
   R1 = (2*P)-LastLow;
   S1 = (2*P)-LastHigh;
   R2 = P+(LastHigh - LastLow);
   S2 = P-(LastHigh - LastLow);
   R3 = (2*P)+(LastHigh-(2*LastLow));
   S3 = (2*P)-((2* LastHigh)-LastLow); 
   LastLow=Open[i]; LastHigh=Open[i];
 
È sorta una domanda interessante. L'indicatore iMACD nell'Expert Advisor funziona tramite la linea di segnale SimpleMA. Come posso fare in modo che un EA legga i dati dell'indicatore dalla linea ExponentialMA? Posso semplicemente fare un indicatore, ma non riesco a capire la base nel mio EA. Chi ha affrontato questo? Qualche soluzione al problema?
 
Rustam Bikbulatov:
È sorta una domanda interessante. L'indicatore iMACD nell'Expert Advisor funziona con la linea di segnale SimpleMA come standard. Come posso fare in modo che il mio Expert Advisor legga i dati dell'indicatore dalla linea ExponentialMA? Posso semplicemente fare un indicatore, ma non riesco a capire la base nel mio EA. Chi ha affrontato questo? Qualche soluzione al problema?

L'iMACD standard calcola solo tramite EMA: MODE_EMA = 1 = Exponential Averaging. Questo è molto efficiente!!!


      ExtMacdBuffer[i]=iMA(NULL,0,InpFastEMA,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i)-
                    iMA(NULL,0,InpSlowEMA,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i);
Se il tuo Expert Advisor ha il parametro MODE_SMA o MODE_SSMA, sostituiscilo con MODE_EMA. La domanda è di scarso interesse, non ci sono problemi...
 
STARIJ:

L'iMACD standard calcola solo tramite EMA: MODE_EMA = 1 = Exponential Averaging. Questo è molto efficiente!!!


Se il tuo Expert Advisor ha MODE_SMA o MODE_SSMA, sostituiscilo con MODE_EMA. La domanda è di scarso interesse, non ci sono problemi.

La domanda era come farlo in un Expert Advisor che calcolala linea di segnale daMODE_SMA nell'iMACD standard.Posso fare l'indicatore da solo. Anche se ha suggerito di fare una linea di segnale attraversoiMAOnArray()!
 
виталик:

Ciao a tutti, si prega di aiutare con un pezzo di codice per risolvere strappato da un indicatore PivotsDaily v2.mq4 come convertirlo in un'ora o mezz'ora, solo in un modo o nell'altro, quindi sarebbe più chiaro cambia, si prega di aiutare, grazie in anticipo

Prova a cambiare TimeDay con TimeHour. Fammi sapere cosa succede... se potessi trovare un indicatore, lo proverei
Motivazione: