Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 205

 
Artyom Trishkin:

Il codice di solito aiuta nel freelance.

Qui si tratta o dell'algoritmo o di correggere i tuoi errori. Ma non per riscriverlo per voi.

Grazie per i vostri preziosi consigli e il vostro aiuto.
Ma ci sono diverse persone che aiutano davvero, mentre tu sei solo un fluffer.
Se STARIJ dice che sono un freelance, così sia, dato che aiuta molte persone in questo thread.
 
missha32:    Ad essere onesti, non capisco niente, sono nuovo della programmazione Mql4, se potete aiutarmi con il codice.
Ce ne sono di già pronti, come questo. Rimuovere la metà di esso ...
 
missha32:
Grazie per i preziosi consigli e l'aiuto.
Ma ci sono diverse persone qui che stanno davvero aiutando, e tu stai solo svolazzando.
Se STARIJ dice che è freelance, così sia perché aiuta davvero molti in questo thread
Mi dispiace se sto inondando il mio stesso thread. L'inondazione è un post fuori tema. Ve l'ho detto a proposito - qui c'è un aiuto per coloro che vogliono essere aiutati a padroneggiare la lingua, ad acquisire conoscenze. Stai chiedendo del codice già pronto. Non è qui. Non vuoi capire da solo e farti aiutare nei tuoi tentativi di padroneggiare la lingua - non inondare il mio thread, per favore.
 
STARIJ:
ce ne sono di già pronti, come questo. Rimuovere la metà di esso ...
Puoi dirmi se scrivere il codice in questo modo è corretto?
string SignalStrBuy="Нет сигнала бай";
string SignalStrSell="Нет сигнала селл";




 up= NormalizeDouble(iCustom(Symbol(),TF,"Support and Resistance (Barry)",val1,val2,0,0),5);
 down= NormalizeDouble(iCustom(Symbol(),TF,"Support and Resistance (Barry)",val1,val2,1,0),5);
 upnazad=NormalizeDouble(iCustom(Symbol(),TF,"Support and Resistance (Barry)",val1,val2,0,3),5);
 downnazad=NormalizeDouble(iCustom(Symbol(),TF,"Support and Resistance (Barry)",val1,val2,1,3),5);


 if(up==upnazad){SignalStrBuy="Старый сигнал бай";}else SignalStrBuy="Новый сигнал бай"; 
 if(down==downnazad){SignalStrSell="Старый сигнал селл";}else SignalStrSell="Новый сигнал селл"; 
 
missha32:
Puoi dirmi se scrivere il codice in questo modo è corretto?
È corretto solo se puoi spiegare ogni linea di codice. Cosa volete ottenere e cosa fa questa linea di codice.
 

Salve.

Si prega di aiutare a fissare il fatto che il prezzo corrente incrocia qualsiasi prezzo rotondo, non uno specifico come nell'esempio.

Per esempio:

if(Bid == 1.7100)
 {
  Print("Круглая цена");
 }

o

if(Bid== 0.6800)
 {
  Print("Круглая цена");
 }
 

Aiutatemi a formalizzare il codice. Quello che era 1 screenshot, e funziona correttamente, quello di cui ho bisogno è un secondo. Pris_lin è il prezzo preso dalla linea di riferimento. Ho bisogno di contare il numero di passi dal prezzo di riferimento al prezzo corrente, e moltiplicarlo per Lotsc



 
mila.com:

Salve.

Si prega di aiutare a fissare il fatto che il prezzo corrente incrocia qualsiasi prezzo rotondo, non uno specifico come nell'esempio.

Per esempio:

o

Avete provato a normalizzare a 2 cifre?
 
Vyacheslav Kornev:

Aiutatemi a formalizzare il codice. Quello che era 1 screenshot, e funziona correttamente, quello di cui ho bisogno è un secondo. Pris_lin è il prezzo preso dalla linea di riferimento. Ho bisogno di contare il numero di passi dal prezzo di riferimento al prezzo corrente, e moltiplicarlo per Lotsc




Hai provato a postare il codice correttamente? Se volete una risposta, naturalmente.
 
Victor Nikolaev:

Hai provato a postare il codice correttamente? Se volete una risposta, naturalmente.

Ho un MacBook. Non posso nemmeno copiare dal meta-editor.
Motivazione: