Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 124

 
MosheDayan:
Non c'è bisogno di copiare i trade qui. C'è semplicemente un livello a partire da oggi e non è ancora stato raggiunto. E in qualsiasi momento, quando è conveniente per i miei amici, possono vedere e decidere da soli se è troppo tardi per entrare nel commercio o no. Devono solo avere la mia linea di prezzo (livello) sul grafico. I miei trade non si verificano sempre a questi livelli e ho paura di confondere tutti lì con i miei trade.
Se non sai scrivere in MQL, non vuoi mostrare i calcoli dei tuoi algoritmi al pubblico, allora devi andare nella sezione freelance. Se vuoi farlo gratuitamente, allora crea un thread separato, descrivi i compiti e gli algoritmi di calcolo, forse qualcuno sarà interessato.
 
MosheDayan:
Ho paura di confonderli con il mio analfabetismo, ma cercherò di spiegare il mio "desiderio". Ora disegno i livelli a mano su un grafico, salvo un modello e li invio (amici) via e-mail o Facebook messenger. Questo è dispendioso in termini di tempo e scomodo per loro... sono loro stessi a disegnare i miei livelli. Così ho pensato di semplificare un po' le cose.
Sì, è tutto comprensibile. La domanda non così interessante rimane: la trasmissione è pagata o no? Non sto cercando di contare i soldi nelle tasche di qualcun altro, ma sto cercando di capire se c'è un'opzione per creare un indicatore e inviarlo a questi amici in modo che anche loro possano contare da soli.
 
Alexey Viktorov:
È tutto molto chiaro. La domanda non così interessante rimane: la trasmissione è pagata o no? Non sto cercando di contare i soldi nelle tasche degli altri, ma sto cercando di capire se c'è un'opzione per fare un indicatore e inviarlo a questi amici in modo che anche loro possano contare da soli.
Tutto viene calcolato e inviato gratuitamente perché sono veramente amici e abbiamo creato un gruppo chiuso per lo scambio delle nostre previsioni. Calcolare da soli (automaticamente) non funzionerà perché alcuni dati possono essere esclusi dalla formula. La cui esclusione decido quotidianamente e indipendentemente in base a molti fattori.
 
Sergey Gritsay:
Se non sai come scrivere in MQL, e non vuoi condividere i tuoi algoritmi con il pubblico, allora hai solo una via per la sezione freelance. Se vuoi farlo gratuitamente, allora crea un thread separato, descrivi i tuoi compiti e gli algoritmi di calcolo, forse qualcuno sarà interessato.
Qui sto cercando di chiedere cosa mi si dovrebbe chiedere di scrivere (se io stesso non lo padroneggio) ... un consigliere o un indicatore o qualcos'altro ... cioè capisco che non potrò disegnare un livello sul mio grafico che apparirà su diversi altri computer dei miei colleghi, senza usare server di terze parti?
 
MosheDayan:
Tutto viene calcolato e inviato gratuitamente perché sono veramente amici e abbiamo creato un gruppo chiuso dove ci scambiamo le nostre previsioni. Non saranno in grado di calcolare da soli (automaticamente), poiché alcuni dati possono essere esclusi dalla formula. Prendo decisioni basate su molti fattori indipendentemente e quotidianamente sulla loro esclusione.
Allora per rispondere ho bisogno di conoscere la formula in modo più dettagliato e quali parametri possono essere esclusi per poterli inserire come parametri di input.

MosheDayan:
Qui sto cercando di chiedere, cosa dovrei chiedere di scrivere (se non lo padroneggio io stesso)... Expert Advisor o indicatore o qualcos'altro...
E questa risposta dipende anche da ulteriori discussioni. Può essere un indicatore o uno script.

Aggiunta alla domanda aggiunta: Sì, esattamente. Può essere inviato all'ufficio postale.
 
MosheDayan:
senza l'uso di server terzi?
questo compito non è risolvibile.
 
MosheDayan:

1. l'algoritmo di calcolo è costante di giorno in giorno?

2. da dove vengono i dati per il calcolo?

3. Vuoi che i tuoi amici siano in grado di costruire da soli i livelli desiderati o vuoi automatizzare l'invio dei valori dei livelli?

 
Alexey Kozitsyn:

1. l'algoritmo di calcolo è costante di giorno in giorno?

2. da dove vengono i dati per il calcolo?

3. Vuoi che i tuoi amici siano in grado di costruire da soli i livelli desiderati o vuoi automatizzare l'invio dei valori dei livelli?

1. l'algoritmo non è costante

2. I dati per i calcoli -terminale di scambio Thinkorswim (TOS). Futures su valute.

3. automatizzare solo l'invio di valori.

 
MosheDayan:

1. l'algoritmo non è costante

2. i dati di calcolo èThinkorswim (TOS) terminale di scambio. futures su valuta.

3. automatizzare solo l'invio di valori.

Quanti amici? Qual è il formato del messaggio?
 
Alexey Kozitsyn:
Quanti amici? Qual è il formato del messaggio?
Circa 25 persone. Per esempio: 14.02.2017 EURUSD 1,0630
Motivazione: