Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 57

 
Movlat Baghiyev:
Mi dispiace, ho bisogno di una scelta di percentuali di rischio. Ho solo bisogno di aprire il più grande lotto possibile in incrementi fino a 0,01

Beh, queste sono le percentuali.

void OnTick()
{
  Comment( cLot(100) ); // 100%
}

Almeno leggete un po' il codice, le variabili sono in linguaggio normale.

double cLot(double Percent=0) {
 
Vitaly Muzichenko:

Beh, questa è la percentuale

void OnTick()
{
  Comment( cLot(100) ); // 100%
}
M)))))Non ho bisogno di alcun interesse, ho bisogno di entrare nel mercato il più possibile.
 
Movlat Baghiyev:
M)))))Non ho bisogno di nessuna %. Ho bisogno di entrare nel mercato al massimo possibile
Il 100% non è il massimo?
 
Vitaly Muzichenko:
Il 100% non è il massimo?
Si prega di fare quanto segue per aprire un tester e verificare su un conto di 3000 Euro NZD con leva 1:50 quale sarà il lotto con la vostra formula ...molto per favore
 
Movlat Baghiyev:
Si prega di fare quanto segue per aprire un tester e verificare su un conto 3000 su Euro NZD con leva 1:50 quale sarà il lotto con la vostra formula ...molto per favore
La leva finanziaria, è solo il livello di margine richiesto e più è piccolo, più margine hai bisogno, cioè usare la dimensione del margine nel calcolo va bene. Non posso controllare, non ho una tale leva
 
quantità di lotti non valida per la funzione FreeMarginCheck

 
Movlat Baghiyev:
quantità di lotti non valida per la funzione FreeMarginCheck

Ho appena controllato e tutto funziona correttamente. Al 100% di margine libero c'è 0,4263
 
Vitaly Muzichenko:
Ho appena controllato e tutto funziona correttamente. Al 100% di margine libero c'è 0,4263
Non posso dire nulla fino a quando una caratteristica è probabilmente mostrata qui...
 
Vitalie Postolache:

Per quanto riguarda l'ottenimento di prezzi da un TF più piccolo, ci sono CopyRates e funzioni simili per ogni prezzo individualmente.

Viene copiato in un array, poi nel ciclo il tempo viene confrontato con il tempo di una candela di un TF alto, se la candela bassa si adatta, allora il prezzo viene calcolato nell'indicatore.

Questo è ciò che la candela generale sembra visivamente (questa è solo un'immagine), il blu è la chiusura (è mostrato dall'indicatore il cui codice è dato sopra), il rosso è il basso, il verde è l'alto, la domanda è come ottenere questo basso e alto.

П. P.S. Questa non è una citazione, è una lettura del movimento dell'indicatore in pip

 
Movlat Baghiyev:
Non posso dire nulla finché una funzione non è probabilmente mostrata qui.

Ecco

void OnTick()
{
  Comment( cLot(100)," | ",AccountFreeMarginCheck(_Symbol,OP_BUY,cLot(100)) );
}
Motivazione: