Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 149

 
Avete bisogno di collegare l'accesso a scambi di terze parti, mt4 o mt5 è adatto per questo?
 
La mia domanda è questa! Non riesco a collegare il mio conto MQL5 sulla piattaforma IC Market. Dopo una breve corrispondenza con il supporto tecnico, mi è stato detto di aggiornare qualche bild. Non ho ancora capito come fare, ma in seguito Service Desk è scomparso. Cosa devo fare? Come posso aggiornare Bild?
 
Basik72 Байсалов:
La mia domanda è questa! Non riesco a collegare il mio conto MQL5 sull'IC Market. Dopo una breve corrispondenza con il supporto tecnico, mi è stato detto di aggiornare una sorta di bild. Non ho ancora capito come fare, ma in seguito Service Desk è scomparso. Cosa devo fare? Come posso aggiornare Bild?
Due opzioni. 1 nel tuo terminale connettiti al server demo di metacvotes e il terminale scaricherà gli aggiornamenti (build) .
2. scaricate e installate di nuovo il terminale, scaricandolo direttamente da questo sito (link in fondo al sito).
Pys.ss. oh probabilmente hai mt4? Se è così, allora solo la prima opzione!
 
Ciao a tutti, non so a chi chiedere: c'è un modo per evitare che i dati del mio computer vengano inviati tramite MT4?
 
IJoy:
Buongiorno a tutti! Non so a chi chiedere: c'è un modo per evitare che i dati del mio computer vengano inviati tramite MT4?

Puoi, scollegare il cavo internet dal tuo sistema, o meglio ancora, la scheda di rete, poi tutto andrà bene, e dormirai bene - la tua paranoia andrà via :)

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi farlo staccando il cavo internet dal tuo sistema, o meglio ancora la scheda di rete, poi sarai a posto, e dormirai bene - la tua paranoia se ne andrà :)

Per favore, non scrivere pagliacci. Grazie.
 
IJoy:
Un grande appello ai pagliacci a non scrivere. Grazie.

Ok, non risponderò più a nessun pagliaccio.

P.S. Pensate davvero che se il vostro MT4 inviasse i dati del vostro supercomputer a MQ, il CEO entrerebbe di notte dalla vostra finestra e li ruberebbe per profitto?

 
IJoy:
Ciao a tutti, non so a chi chiedere: c'è un modo per evitare che i dati del mio computer vengano inviati tramite MT4?
Che tipo di dati?
 
Alexandr Saprykin:
Che tipo di dati?

Per quanto ne so, tutto viene trasmesso: tipo di CPU, RAM, che tipo di Windows, ecc.

 
Alexandr Saprykin:
Due opzioni. 1 nel tuo terminale per connetterti al server demo methaquotes e il terminale scaricherà gli aggiornamenti (build).
2. scaricate e installate di nuovo il terminale, scaricandolo direttamente da questo sito (link in fondo al sito).
Pys.ss. oh probabilmente hai mt4? Dovreste usare la prima opzione.

Grazie per la risposta. Cos'è la demo di mtvotes? È che nella scheda webterminal? O dove?

Motivazione: