qual è il modo giusto per imparare? - pagina 11

 
LRA:
Mostrare non è sufficiente - bisogna dimostrare con grafici e altro materiale statistico. Le sue statistiche corrispondono, ne ha? O sono solo battute?!

Non riesco a capire perché hai paura di qualsiasi statistica che trovi conveniente...?

O pensi che la legge "se aggiungi due mele a due mele, ottieni quattro mele" si applica solo alle mie mele? Tutte le altre mele daranno tre mele... o cinque?
Dov'è la garanzia che le statistiche che ho fornito non siano "false"?

Hai intenzione di indagare sull'argomento, o hai intenzione di "gingillarti"...?

 
prikolnyjkent: Su tutti gli altri - saranno o 3 mele... o 5?

Dov'è la garanzia che le statistiche che ho fornito non sono "false"?

Lei stesso trova che le sue statistiche siano difficili da considerare? Dubiti di te stesso? Allora perché in un thread cerchi di dimostrarlo - è un fallimento - ora in un altro?
 
prikolnyjkent:

Hai intenzione di approfondire l'argomento ... ?..

Rivolgi a te stesso questa domanda
 
prikolnyjkent:

Non riesco a capire perché hai paura di qualsiasi statistica che trovi conveniente...?

O pensi che la legge "se aggiungi due mele a due mele, ottieni quattro mele" vale solo per le mie mele? Tutte le altre mele daranno tre mele... o cinque?
Dov'è la garanzia che le statistiche che ho fornito non siano "false"?

Hai intenzione di indagare sull'argomento, o hai intenzione di "gingillarti"...?

Il forex non è una mela. Anche se apriamo assolutamente in modo sincrono le stesse operazioni con diverse società di brokeraggio, su diversi tipi di conti - il risultato sarà molto diverso, quindi sì, "Tutti gli altri - andranno o 3 mele,... o 5" ;)

E dire che

perdere sul Forex - NON PUÒ (!!!) ha bisogno di EFFICIENZA SPECIALE (che, apparentemente, è ottenuta da persone che ignorano il lavoro con le statistiche)

In tal caso, solo una persona che ha appena iniziato il suo viaggio in questo business e non ha ancora imparato tutti gli aspetti del mercato. O solo un'altra persona che respira con la bocca. Potete dire quello che volete, anche fornire una vostra relazione, ma queste sono le frasi che appaiono).

Ci sono molte varianti. Se il broker non blocca l'EA per richieste troppo frequenti, il deposito può essere perso molto facilmente e senza sforzo con un EA composto letteralmente da una dozzina di stringhe in pochi secondi. Puoi semplicemente inserire l'intero deposito da zero, e potresti anche essere fortunato a raddoppiare il tuo saldo per la prima volta, ma inevitabilmente lo perderai. Si può fare la martingala su un conto da dieci dollari ed essere felici della rapida crescita del saldo all'inizio. Si può fare affidamento su indicatori "super-affidabili" e fare trading senza martingala, con un lotto ragionevole, ma con un fattore di profitto miserabile, e il deposito si scioglie gradualmente.

E anche in caso di trading di successo non sarete in grado di ritirare il denaro "onestamente guadagnato", perché la società di brokeraggio non ha "le regole più oneste" e non vuole separarsi dalla pasta. Ed è difficile saperlo in anticipo, perché in Internet ci sono più recensioni positive che negative, ma in ogni caso questa società di intermediazione si è rivelata un manichino.

In tutti questi casi nessuna elaborazione "statistica" vi aiuterà, perché "due mele" sulla bilancia non vi dirà come ottenere molte-molte mele in futuro e non darli tutti alla società di intermediazione alla fine.

 

In generale, il forex è un gioco e dovrebbe essere trattato come un gioco di casinò. Alcune persone prendono tutti i soldi che possono permettersi di perdere e se ne vanno comunque soddisfatte, anche dopo aver perso. E qualcuno porta tutto e deve ancora di più, ma ancora tempo dopo tempo sta cercando di "battere il sistema")))

Un sacco di gente ha la propria società di intermediazione e adescare i creduloni, o PAMM, o solo corsi per "prendere la grana dal mercato Forex", che è il più saggio, il forex guadagna in questo modo, e ci sono programmatori che scrivono su richiesta o per la vendita, ma i loro guadagni sono come il libero professionista normale, in altre parole, non.

Quindi, se vuoi imparare a fare soldi sul Forex, è meglio che impari a fare il programmatore, o che risparmi i soldi per la tua società di intermediazione. Se vuoi fare trading - solo con soldi che non ti dispiacerebbe perdere, e in ogni caso, non con denaro preso in prestito.

E non affrettatevi verso il reale, c'è una demo, dove potete perdere miliardi finché non vi annoiate ;)

 
evillive:

...

E dire che

è una persona che ha appena iniziato in questo business e non conosce tutti i pro e i contro del mercato. O solo un altro baccalà.

Sbagliato (esattamente come "...un uomo che ha appena iniziato la sua strada in questo business e non conosce ancora tutti i lati del mercato).

Non sono molto tempo fa, correva un progetto pubblico online, nello stile di "Chi è il più veloce a perdere" ... e in pratica ha dimostrato che, aderendo a certe regole, ritirare il deposito più veloce della velocità di diffusione - non funziona

Il forex non è una mela. Anche se assolutamente sincronicamente si aprono operazioni identiche con diverse società di brokeraggio, su diversi tipi di conti - il risultato sarà molto disuguale, quindi, sì, "Tutti gli altri - avranno o 3 mele o 5" ;)

Sarebbe molto interessante vedere almeno un esempio del genere(quando in un commerciante il risultato di una serie di scambi è uguale alla somma dei risultati di ogni singolo scambio della serie, e in un altro commerciante - solo l'80% dei suoi risultati... È meglio che tu usi il tuo cervello, quando premi i tasti della tastiera...)

In tutti questi casi, nessuna elaborazione "statistica" aiuterà, perché "due mele" sulla bilancia non vi dirà come ottenere molte, molte mele in futuro e non darle tutte alla DC alla fine.

(dallo stesso thread...)

Interessante che invece di riunirsi e vedere come stanno le cose, voi, come un branco, vi lanciate contro il vostro interlocutore, cercando di zittirlo.... Ci si chiede se non siate solo dei troll piantati nelle cucine di spaccio, che difendono con zelo i profitti dei vostri padroni da idee che sono pericolose per loro...? А?..

 
prikolnyjkent:

Sbagliato (esattamente come "...un uomo che ha appena iniziato il suo viaggio in questo business e non conosce ancora tutti i lati del mercato).

Ho cercato di trovare un sistema di trading affidabile che permetta di fare un profitto stabile non per un paio di settimane o mesi prima di una perdita, ma per diversi anni, i tentativi precedenti hanno portato ad una perdita inevitabile in un mese o due. E sia nel trading manuale che in quello autonomo. Sì, ho avuto un po' di profitto prima della perdita, anche molto buono, avevo qualcosa per aprire un nuovo deposito, ma dopo stavo ancora perdendo. Ho buoni risultati (quindi ho una certa esperienza)).

Sarebbe molto interessante vedere almeno un esempio di questo tipo (quando i risultati della serie di operazioni di un commerciante sono uguali alla somma dei risultati di ogni singola operazione della serie, e quelli dell'altro commerciante sono solo l'80% di essa)... Faresti meglio a usare il tuo cervello, quando premi i pulsanti della tua tastiera...)

Così ho scritto qualcos'altro, che il risultato di scambi identici condiverse società di intermediazione - diverso, ho appositamente assegnato, se mal visibile. E anche le quotazioni in diverse società di intermediazione sono diverse.

Quello che è interessante è che invece di riunirsi e vedere cosa sta succedendo, voi, come un branco, state attaccando il vostro avversario, cercando di zittirlo ... Ci si chiede se non siate solo dei troll piantati nelle cucine di spaccio, che difendono con zelo i profitti dei vostri padroni da idee che sono pericolose per loro...? А?..

Bene, mostratemi, cosa c'è da vedere, ho chiesto sopra, esempi, con immagini e numeri specifici. Finora solo parole.

Per quanto riguarda i troll, che sia sulla vostra coscienza.

 
evillive:

Sono anni che cerco di trovare un sistema di trading affidabile che mi permetta di sfornare profitti stabili non per un paio di settimane o mesi prima di perdere, ma per diversi anni, i tentativi precedenti portavano a perdere inevitabilmente dopo un mese o due...


Questo è il prezzo inevitabile da pagare per la stabilità.
 
evillive:

...

Allora mostratemi, cosa c'è da vedere, ve l'ho detto sopra, esempi, con immagini e cifre concrete. Finora solo parole.

...

Quindi qualcuno mi dia dei dati per un esempio. Qualsiasi cosa che pensiate sia la più rivelatrice.

Chiaramente, sarà la mia statistica o un test di qualche Expert Advisor - per la considerazione non importa minimamente

 
prikolnyjkent:

Quindi datemi dei dati per un esempio. Qualunque cosa pensiate sia più rivelatrice.

È chiaro che sarà la mia statistica, o dal test di qualche consigliere - per la considerazione non importa minimamente

Non avete i vostri dati? È più facile mostrarlo sul proprio esempio.

Ma comunque, ecco un giro di prova di uno dei miei EA ottimizzato per l'euro sterlina e testato su kiwi - stranamente, il deposito è sopravvissuto )))

Il file è html, ho aggiunto l'estensione del file di testo a causa delle restrizioni sui tipi di file allegati sul forum.

File:
test.htm.txt  530 kb