Qual è la profondità ottimale della storia per identificare un segnale utile?

 

È chiaro che il rilevamento di un segnale su diversi TF sarà correlato l'uno con l'altro, cioè il livello di segnale/rumore sarà diverso su diversi timeframe; quindi è meglio prendere il livello di segnale/rumore tra i timeframe, cioè catturare l'armonica dominante su ogni TF separato e poi ottenere una comune per questi due (per esempio) TF.


Alcune persone trovano un segnale utile (ignoriamo la demagogia della sua esistenza) su una storia più lunga, alcune persone hanno bisogno di 5000 barre e altre di molto di più. Per esempio, se analizziamo la profondità di 1000 barre sul massimo (che viene utilizzato nell'analisi) TF, allora per il minimo TF sarà decine di migliaia di barre.


Qual è dunque la profondità ottimale della storia per l'analisi? Ho la mia opinione, ma mi piacerebbe sentirla.

 
ZaPutina:

È chiaro che il rilevamento di un segnale su diversi TF sarà correlato l'uno con l'altro, cioè il livello di segnale/rumore sarà diverso su diversi TF, quindi è meglio prendere il livello di segnale/rumore inter-timeframe, cioè catturare l'armonica dominante su ogni TF separato, e poi ottenere uno comune per questi due (per esempio) TF.


Alcune persone trovano un segnale utile (ignoriamo la demagogia della sua esistenza) su una storia più lunga, alcune persone hanno bisogno di 5000 barre e altre di molto di più. Per esempio, se analizziamo la profondità di 1000 barre sul massimo (che viene utilizzato nell'analisi) TF, allora per il minimo TF sarà decine di migliaia di barre.


Qual è dunque la profondità ottimale della storia per l'analisi? Ho la mia opinione, ma mi piacerebbe sentirla.

Penso che dovremmo distinguere la "profondità ottimale della storia per l'analisi" (1) dalla "storia ottimale per il trading" (2). Per (1) - più profondo è, meglio è, mentre (2) dovrebbe essere trovato attraverso l'ottimizzazione da parte del TS stesso dal disponibile (1). Più o meno.
 
Yusuf, lo sto guardando in un modo diverso, sto parlando di una certa idea di come stipare una Fourier, per farlo "funzionare" su una serie di prezzi non stazionaria, con una riduzione preventiva del processo a quasi-stazionario, cioè come se la Fourier stessa fosse necessaria solo per la decomposizione.
 
ZaPutina:

È chiaro che il rilevamento di un segnale su diversi TF sarà correlato l'uno con l'altro, cioè il livello di segnale/rumore sarà diverso su diversi timeframe; quindi è meglio prendere il livello di segnale/rumore tra i timeframe, cioè catturare l'armonica dominante su ogni TF separato e poi ottenere una comune per questi due (per esempio) TF.


Alcune persone trovano un segnale utile (ignoriamo la demagogia della sua esistenza) su una storia più lunga, alcune persone hanno bisogno di 5000 barre e altre di molto di più. Per esempio, se analizziamo la profondità di 1000 barre sul massimo (che viene utilizzato nell'analisi) TF, allora per il minimo TF sarà decine di migliaia di barre.


Qual è dunque la profondità ottimale della storia per l'analisi? Ho la mia opinione, ma mi piacerebbe sentirla.

Al mattino.
 
paukas:
Al mattino.
Togliti il cappello (c). Non insultare la storia.
 
ZaPutina:
Togliti il cappello (c). Non insultare la storia.
Tu hai chiesto, io ho risposto. Il risultato è ovvio.
E Fourier non vi darà nulla, solo una perdita di tempo.


 
paukas:
Tu hai chiesto, io ho risposto. Il risultato è ovvio.
E Fourier non vi darà nulla, solo una perdita di tempo.



Non hai risposto, hai spifferato qualcosa, hai cercato di essere spiritoso. Si può naturalmente spalmare che l'analisi sia fatta con l'apertura del giorno, della settimana, del mese, ma comunque l'inizio - al mattino, quindi al mattino.

Ma, allo stesso modo si può rispondere alla domanda su come risolvere questo o quel bug, la risposta-mani, e proprio come un arguto, anche se a buon mercato da questo spirito puzza. Quindi tanto di cappello, non insultare la storia dando via delle piume così scadenti sotto una veste storica.

ZS. a Fourier. Forse non ti servirà a niente, non so come l'hai usato. Per me questa domanda è lontana dall'essere univoca.

 
ZaPutina:

Non hai risposto, hai spifferato qualcosa, hai cercato di essere spiritoso. Si può naturalmente spalmare che l'analisi sia fatta con l'apertura del giorno, della settimana, del mese, ma comunque l'inizio - al mattino, quindi al mattino.

Ma, allo stesso modo si può rispondere alla domanda su come risolvere questo o quel bug, la risposta-mani, e proprio come un arguto, anche se a buon mercato da questo spirito puzza. Quindi tanto di cappello, non insultare la storia dando via delle piume così scadenti sotto una veste storica.

ZS. a Fourier. Forse non ti servirà a niente, non so come l'hai usato. Per me la questione è tutt'altro che chiara.

Apparentemente viene dalla sua esperienza personale. Probabilmente lo fa e bisogna tenere presente che commercia con successo.
 
khorosh:
Sembra parlare per esperienza. Probabilmente è quello che fa e bisogna tener presente che è un trader di successo.
Hai ragione, ognuno viene dall'esperienza e ha quello che si merita.
 
khorosh:
A quanto pare si basa sulla sua esperienza. Forse, lo fa e dovremmo tenere a mente che commercia con successo.

Non sostenete questa pagliacciata. Non c'era nulla nella risposta che avesse a che fare con la domanda, solo speculazioni sul punto di partenza, se fosse la mattina del giorno o la mattina del mese... Non ti sembra che risponda alla domanda sulla profondità della storia da analizzare? Forse, voleva dire che se fai trading sull'orologio - il periodo di analisi è un giorno (circa), se su H4 - da una settimana (circa), su D1 - da un mese (circa), ecc. Tutto questo è approssimativo, ma tuttavia può essere giustificato. Se non sai di cosa sto parlando, puoi chiedere: Quello che sto cercando di dire è che non so cosa aspettarmi da te... Se non so cosa aspettarmi da te, non posso sapere cosa aspettarmi da te...

ZS. Anche la nozione di trading di successo ha delle variazioni... Non voglio discuterne.

 
ZaPutina:

.... mattina del mese...

Questa è davvero una pagliacciata. ))
Motivazione: