[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 172

 

Chiripaha:

... Quando passo da un lasso di tempo a un altro, tutte le impostazioni vengono riportate a quelle di base.

È possibile evitare questo momento? Come si fa? Ho cercato nel forum, non ho trovato nulla.

A giudicare dalla mancanza di risposte - la domanda è troppo stupida o non c'è risposta. O, in alternativa, viene chiesto erroneamente.

Correggetemi se c'è qualcosa.

 
tpg_k156:
Buon pomeriggio. Mi interessa una domanda: è possibile installare due Metatraders in parallelo, ma senza rovinare il primo. È probabile che ci siano conflitti tra loro. Quali sono le peculiarità del loro ambiente? Ho bisogno di una cosa del genere per il monitoraggio simultaneo di una coppia di conti senza manipolazioni di riconnessione.
È necessario mettere i terminali in cartelle diverse - quindi puoi metterne quanti ne vuoi. Non ci saranno conflitti o problemi.
 
Dove sarebbe più corretto inserire una funzione per controllare il commercio
if( IsTradeAllowed() != true ){ return(0); }
Int start() o int init() ?
 
ruslanchik:
Dove sarebbe più corretto inserire una funzione per controllare il commercio
Int start() o int init() ?
Come vuoi tu (nel senso di "l'autore sa meglio di tutti") !!! MA - se ci pensate... :)
 

Ecco la funzione:

  for (int i=0; i<2; i++)
   {
      signal[i] = SIGNAL_NO;
      
  //    if (UseFiltrMa == false && A > B) continue;
      if (1-ое условие) 
          if (2-ое условие)
          {
            signal[i] = SIGNAL_BUY;
          }

C'era una funzione con la condizione 1 e la condizione 2. Tutto funziona. Ora ho bisogno di aggiungere in qualche modo una condizione al codice, che ho commentato. Ecco il succo:

C'è una variabile booleana esternaUseFiltrMa. SeUseFiltrMa è in True, questo filtro è preso in considerazione, cioè la condizioneA > B, e seUseFiltrMa è in False, non è preso in considerazione. Come si può fare?

La difficoltà è che la condizione deve essere esattamente in questa posizione. Non da un'altra parte.

 
Chiripaha:

A giudicare dalla mancanza di risposte - la domanda è troppo stupida o non c'è risposta. O, in alternativa, chiesto erroneamente.

Correggetemi se è così.

Prova a deselezionare "Disabilita EA al cambio di profilo" nelle impostazioni, vedi se questo aiuta.
 
hoz:

Ecco la funzione:

C'era una funzione con la condizione 1 e la condizione 2. Tutto funziona. Ora ho bisogno di aggiungere in qualche modo una condizione al codice, che ho commentato. Ecco il succo:

C'è una variabile booleana esternaUseFiltrMa. SeUseFiltrMa è in True, questo filtro è preso in considerazione, cioè la condizioneA > B, e seUseFiltrMa è in False, non è preso in considerazione. Come si può fare?

La difficoltà è che la condizione deve essere esattamente in questa posizione. Non da un'altra parte.

Perché mettere il segnale nell'array? - Per scopi di addestramento? Il segnale può essere BUY e SELL allo stesso tempo? :)))
 
TarasBY:
Perché mettere il segnale nell'array? - Per scopi di addestramento? Il segnale può essere BUY e SELL allo stesso tempo? :)))

No. Solo segnali con una magia diversa. Quindi un mucchio di panni... il segnale in condizioni diverse ha una magia diversa. Lì è semplice. Tutto funziona infatti. Ma ho deciso di aggiungere un altro filtro. Ora sono logicamente bloccato... Ecco perché lo chiedo.
 
hoz:

No. Solo segnali con magie diverse. Quindi un pacchetto di mash-up... il segnale in condizioni diverse ha una magia diversa. Lì è semplice. Tutto funziona molto bene. Ma ho deciso di aggiungere un altro filtro. Ora sono logicamente bloccato... Ecco perché lo chiedo.

Questa condizione cambia in qualche modo nel ciclo:

//    if (UseFiltrMa == false && A > B) continue;
...Se no, perché metterlo dentro il ciclo?
 
TarasBY:
Perché dobbiamo includere il segnale nell'array? - Per scopi di formazione? Un segnale può essere BUY e SELL allo stesso tempo? :)))


No. Solo segnali con magia diversa. Quindi un mucchio di panni... il segnale in condizioni diverse ha una magia diversa. Lì è semplice. Tutto funziona infatti. Ma ho deciso di aggiungere un altro filtro. Ora sono logicamente bloccato... Ecco perché lo chiedo.

TarasBY:
Un segnale può essere BUY e SELL allo stesso tempo? :)))

In realtà, sì, in qualche modo appena c'è un segnale, si apre immediatamente. Ci possono essere molti ordini allo stesso tempo. Ognuno ha una fermata e un TP. Ma non ci può essere un limite al numero di ordini. Di nuovo, questo è impostato dalla variabile esterna.

Motivazione: