Come posso ottenere i dati dal tacchino? - pagina 7

 
Retabs:

Grazie per la risposta. Proprio ora e io stesso ho trovato delle soluzioni, ma su un principio diverso. Ho provato il mio e il tuo, sembra essere corretto.

Ma ecco il punto: nel punto di crossover visivo, le linee sono effettivamente incrociate più di una volta, quindi il segnale viene ricevuto più volte e l'Expert Advisor ha il tempo di piazzare 4-30 ordini.

Dobbiamo sbarazzarci di questo inconveniente. L'unica cosa che ho inventato è fare la media delle letture precedenti e confrontarle con quelle attuali. Logicamente, sì. Ma come posso farlo programmaticamente? Aiuto!


Un trader saggio ed esperto prenderà i dati dalla barra precedente (già chiusa), piuttosto che da zero, per evitare decine di falsi incroci dovuti al "chiacchiericcio" delle linee dell'indicatore sulla barra ancora viva. L'apparente perdita di beneficio del segnale dell'indicatore successivo non è altro che un'illusione. Ma la perdita "mancata" da falsi segnali è reale, ed è molto minore se l'incrocio avviene su una barra chiusa.
 
evillive:

Un trader saggio ed esperto prenderà i dati dalla barra precedente (già chiusa), piuttosto che da zero, per evitare decine di falsi incroci da "chiacchiere" di linee di indicatori sulla barra ancora viva. L'apparente perdita di beneficio del segnale dell'indicatore successivo non è altro che un'illusione. Ma le perdite "mancate" da falsi segnali sono reali, e il loro numero è molto più piccolo se l'incrocio avviene su una barra chiusa.
il modo più semplice è quello di utilizzare il prezzo di apertura della barra corrente
Motivazione: