Le leggi della fisica funzionano nel forex? - pagina 8

 

ogni sistema operativo è una mosca a strisce gialle! ma alcune persone intelligenti pensano che sia il PALC attorno al quale gira la terra

PS/ su un tratto arbitrario di storia puoi sempre prendere un WMA per dire "wai, dov'erano i miei occhi..." :-)

PPS/ già stufo di spiegare che la media è la media degli eventi che si sono già avverati. È quello che segue il prezzo, semplicemente perché è così che viene calcolato. Il prezzo non torna al MA - questo è solo il modo in cui i vagoni sono calcolati per andare al prezzo. Per quanto tempo si può mettere il carro davanti ai buoi?

 
Maxim Kuznetsov:

ogni sistema operativo è una mosca a strisce gialle! ma alcune persone intelligenti pensano che sia il PULK attorno al quale gira la terra

PS/ su un tratto arbitrario di storia puoi sempre prendere un WMA per dire "wai, dov'erano i miei occhi..." :-)

PPS/ già stufo di spiegare che la media è la media degli eventi che si sono già avverati. È quello che segue il prezzo, semplicemente perché è così che viene calcolato. Il prezzo non torna al MA - questo è solo il modo in cui i vagoni sono calcolati per andare al prezzo. Per quanto tempo si può mettere il carro davanti ai buoi?

Forse ti ascolteranno.

I musicisti non ascoltano))))

 
Uladzimir Izerski:

No, caro amico. Non è un errore, è un lavoro duro.

Quello centrale è l'asse. Qual è l'asse allora?

La linea mediana è l'asse della trama in questione. Se il periodo medio della linea è selezionato correttamente - i parametri di calcolo come la deviazione mostreranno condizioni favorevoli per aprire un affare. Se il periodo non è scelto correttamente - si soffre di drawdown con conseguente minore profitto o perdita.

 
Maxim Kuznetsov:

ogni OS è una mosca a strisce gialle! ma alcune persone intelligenti pensano che sia il PALC attorno al quale gira la terra

PS/ in un tratto arbitrario della storia si può sempre prendere un WMA tale da poter dire "wai, dov'erano i miei occhi..." :-)

PPS/ già stufo di spiegare che la media è la media degli eventi che si sono già avverati. È quello che segue il prezzo, semplicemente perché è così che viene calcolato. Il prezzo non torna al MA - questo è solo il modo in cui i vagoni sono calcolati per andare al prezzo. Per quanto tempo si può mettere il carro davanti ai buoi?

Questo sarebbe vero se il prezzo di oggi e quello di domani non fossero in alcun modo correlati.

 
Александр:

La linea centrale è l'asse della sezione del grafico in questione. Se il periodo della linea media è selezionato correttamente - i parametri calcolati come la deviazione indicheranno momenti favorevoli per l'apertura della transazione. Se il periodo non è corretto - vedrete un drawdown con ulteriori minori profitti o perdite.

Non ci capiremo in questo modo.

Da dove viene la linea mediana all'improvviso?

P.s. Per me la linea è una linea retta. La deviazione dalla linea mediana è una costante?

Su cosa si basa la correttezza della linea mediana?

Supponendo che la media si trasformi in una linea. Ma ci sono 100500 medie.

Come si fa a determinare quello corretto?

Non lo sai. Lo faccio. Ho più esperienza)))

 
Uladzimir Izerski:

Non ci capiamo così.

Da dove viene la linea di mezzo all'improvviso?

P.s. Per me la linea è una linea retta. La deviazione dalla linea mediana è una costante?

Su cosa si basa la correttezza della linea mediana?

la linea media è tracciata sulla base della storia e si suppone che il prezzo continuerà a muoversi nella direzione della linea media

Se è giustificato - profitto,

In caso contrario - drawdown o perdita.

 
Maxim Kuznetsov:

PS/ su un tratto arbitrario della storia, puoi sempre prendere un WMA per dire "wow, dove erano i miei occhi..." :-)

questo è sicuro.

Si può fare anche su Gsb? Non ho provato.

 
Александр:

la linea media viene tracciata rispetto alla storia e si assume che il prezzo continuerà a muoversi nella direzione della linea media

se è giustificato - il profitto,

se non lo è - prelievo o perdita

Ho dovuto aggiungerlo al mio post precedente. Potete leggerlo se vi interessa.

 
multiplicator:

Questo è sicuro.

Si può fare anche su Gsb? Non ho provato.

Qualsiasi grafico ha caratteristiche comuni.

 
Uladzimir Izerski:

Ammetto di aver trasformato la media in una linea. Ma ci sono 100500 medie.

Come si fa a determinare quello giusto?

Non lo sai. Lo faccio. Ho più esperienza)))

Beh, è a questo che serve questo forum.

condividi i tuoi pensieri

Motivazione: