Consulenti pagati - pagina 7

 
fragile86:

Ho un EA redditizio, ma ecco una domanda. Ho bisogno di qualcuno che possa inserire una media mobile nel suo codice. Rispondere a coloro che sono interessati. Inviami un messaggio personale

Nessun problema! L'unica cosa che resta da fare è cercare: Lavoro !
 
fragile86:

Ho un EA redditizio, ma ecco una domanda. Ho bisogno di qualcuno che possa inserire una media mobile nel suo codice. Rispondere a coloro che sono interessati. Inviami un messaggio personale


Quindi o è redditizio, quindi la media non gli serve, o non è redditizio, e lo sarà dopo aver ottenuto un carro?
 
fragile86:

Ho un EA redditizio, ma ecco una domanda. Ho bisogno di qualcuno che possa inserire una media mobile nel suo codice. Rispondere a coloro che sono interessati. Inviami un messaggio personale


Lo scorrimento non regge. Devi montarne uno scanalato
 
paukas:

La scivolata non regge.
No, si può mettere qualcos'altro sopra
 
Mischek2:
No, si può mettere qualcos'altro sopra


Tenente, silenzio! ))
 

Presto gli EA (e non solo gli EA) per MT4 saranno disponibili per comprare e vendere tramite il marketplace. Vedere https://www.mql5.com/ru/market/mt4

 
00007:

Martin nei classici è quando rischiamo una grande tasca per un profitto incommensurabilmente piccolo.

Il mio robot sul flat forzato aspetta la tendenza con l'aiuto di Martin e prende profitto nella metà del volume accumulato da Martin per il valore della tendenza

o semplicemente lavora sul movimento e prende il suo profitto su questo movimento sui volumi disponibili sempre e in qualsiasi direzione.

Non ha bisogno di analisi tecnica, indovinando dove andrà il prezzo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un deposito decente. Più volumi Martin accumula, più grande è il profitto.


Questo è un capolavoro, e tutto quanto sopra è degno di attenzione.........
 
pool:

È un capolavoro, e tutto quanto sopra è degno di attenzione.........
È per bontà di cuore o sei sarcastico? Come diceva Larry Williams : "I ricchi non scommettono alla grande". I ricchi sono persone con grandi tasche e giocano con partite relativamente minime, quindi non possono perdere per definizione. Nel nostro caso, facciamo trading con il lotto minimo, ma dovremmo puntare ad avere una tasca più grande possibile. Se avete una tale tasca, possiamo collaborare se promettete di scambiarmi un deposito iniziale. Può essere fatto in un messaggio privato.
 
00007:
È per bontà di cuore o sei sarcastico? Come diceva Larry Williams : "I ricchi non scommettono alla grande. I ricchi sono persone con grandi tasche e giocano con lotti relativamente piccoli, quindi non possono perdere per definizione. Nel nostro caso, facciamo trading con il lotto minimo, ma dovremmo puntare ad avere una tasca più grande possibile. Se avete una tale tasca, possiamo collaborare se promettete di scambiarmi un deposito iniziale. Puoi mandarmi un messaggio in un messaggio privato.


Se tutto è così bello - cosa ti impedisce di iniziare a fare trading con il minimo possibile e reinvestire i tuoi profitti nel trading per fare un deposito iniziale? )))

 
Sono fuori da questa classificazione.... Sono povero ma con una tasca molto grande....Non faccio grosse scommesse.....Non guardo i profitti delle mie tasche si svegliano in passato....Se pensi che la tua tasca debba essere inizialmente stretta, porta il contenuto della tua tasca in banca per un deposito. Nessuno è interessato a guadagnare una sterlina al giorno da un milione di sterline.
Motivazione: