Econometria: previsione con modello a spazio di stato - pagina 6

 
MetaDriver:
Capisco tutto questo. Ho davvero bisogno di mezza barra di previsione al 100% per fare un graal.


Esattamente. Questo è il punto. ))


Una volta nel tester la barra zero era disponibile da un altro simbolo. Solo i simboli selezionati nel tester sono modellati lì, e la barra generata per altri simboli è disponibile. È stato sufficiente per ottenere il graal del tester. Guardare l'euro, fare trading sulla sterlina.
 
MetaDriver:

La varianza non è niente. L'accuratezza delle previsioni è tutto. ))


In un libro di testo. O in una foto. Non l'ho visto nella vita reale.

Un TS che (approssimativamente) mostra il colore della prossima barra (aka trend) e dà un'aspettativa matematica positiva tenendo conto dello spread di trading - un mito

 
Integer:


Voi ragazzi siete degli econometrici interessanti... come se foste caduti dalla luna, state discutendo di qualcosa nelle vostre chiacchiere.

Se il prezzo attuale è 1,3200 e la previsione a un passo è 1,3200, è ovvio che non c'è niente da fare.

La dimensione della barra supera lo spread, ecco perché la previsione della direzione della barra è sufficiente. Nella prima immagine quasi tutte le direzioni sono previste correttamente, è fantastico.



può essere interessante, ma sono realisti

vedi sopra.

 
EconModel:

L'unica cosa che mi è chiara è che non sarà possibile utilizzare la previsione per niente.

Iniziare in piccolo.

Realizzate e testate questo sistema su quotazioni reali senza alcuno spread. Se non funziona, buttalo via...

Ma se funziona (anche con i drawdown) - ha senso continuare a scavare, perché c'è qualcosa da migliorare.

Se non sappiamo cosa farne, continueremo a produrre errori nella nostra e nell'altrui testa. Con una semantica intelligente sul tema "che è più importante, la previsione o la varianza.... "))

--

Ecco una foto che mi è piaciuta sul quinto forum:


 

Si sbaglia a rimproverare l'econometria - si vive di esperienza, e se si lascia il mercato per un anno, non si rimane con niente.

Prima costruiscono l'auto, testano tutte le parti e poi la provano su strada. Il tuo tester è un test in esecuzione. Ora si tratta di testare tutti gli assemblaggi. Sto cercando di trovare una risposta alla domanda: cosa fare con la predizione? Stai suggerendo: TC = modello, e non c'è una cosa simile, forse qualcosa deve essere fatto, non giustificare scartare il modello con un tester.

 
MetaDriver:

Iniziare in piccolo.

Se non funziona, buttatelo via. Se non funziona, buttalo via.

Ma se funziona (anche con i drawdown) - ha senso continuare a scavare, perché c'è qualcosa da migliorare.

E fino a quando non lo farete - creerete dei glitch nella vostra testa e in quella degli altri. Con una semantica intelligente sul tema "che è più importante, la previsione o la varianza.... "))

--

Ecco una foto che mi è piaciuta sul quinto forum:


Sono d'accordo. Anonymus mi ha dato il codice gratuitamente - funziona. Scriverò il mio e posterò il risultato.
 
EconModel:

Si sbaglia a rimproverare l'econometria - si vive di esperienza, e se si lascia il mercato per un anno, non si rimane con niente.

Prima costruiscono l'auto, testano tutte le parti e poi la provano su strada. Il tuo tester è un test in esecuzione. Ora si tratta di testare tutti gli assemblaggi. Sto cercando di trovare una risposta alla domanda: cosa fare con la predizione? Lei sta suggerendo: TC = modello, e non c'è una cosa del genere, forse qualcosa deve essere fatto, non giustificare il lancio di un modello con un tester.

e non viene rimproverata.

Applicare semplicemente i suoi metodi non servirà a nulla. Zra, pensi che la Faa abbia vandalizzato la sala fumatori? Per disperazione.

 
FAGOTT:

e non viene rimproverata.

Applicare semplicemente i suoi metodi non servirà a nulla. Zra, pensi che la Faa abbia vandalizzato la sala fumatori? Per disperazione.

Siamo persone diverse. La Faa ha pubblicato il testo dei modelli che non funzionano (secondo me il modello non si adatta al mercato) e ha iniziato ad esplorarli in dettaglio - perfetto per imparare.

Ho un modello che corrisponde alla descrizione verbale del mercato: dinamico, per processi non stazionari, che si adatta nei parametri e nell'insieme dei modelli. Ma non capisco come usarlo.

 
FAGOTT:

In un libro di testo. O in una foto. Non l'ho visto nella vita reale.

Un TS che (approssimativamente) mostra il colore della prossima barra (aka trend) e dà un'aspettativa matematica positiva tenendo conto dello spread di trading - un mito

È in momenti come questo che si vuole ritenere lo scrittore finanziariamente responsabile del bazooka. Una scommessa, forse?

Quanto perderai/vincerai $ se ti pago questo "mito" nel tester (su tutti gli strumenti, per molti milioni) in un giorno? // Timeframe, per semplicità - anche un giorno.

;)

 
EconModel:

Si sbaglia a rimproverare l'econometria - si vive di esperienza, e se si lascia il mercato per un anno, non si rimane con niente.

Prima costruiscono l'auto, testano tutte le parti e poi la provano su strada. Il tuo tester è un test in esecuzione. Ora si tratta di testare tutti gli assemblaggi. Sto cercando di trovare una risposta alla domanda: cosa fare con la predizione? Stai suggerendo: TC = modello, e non c'è una cosa simile, forse qualcosa deve essere fatto, non giustificare scartare il modello con un tester.

Beh, forse ho esagerato un po'. Ma chiedetevi ancora cosa vi interessa esattamente: il modello o il profitto?