Indicatore del volume dei futures per MT4 - pagina 8

 
Omm:

Si tratta di costruire un indicatore di acquisto/vendita in entrambe le direzioni, ed è stato rimosso uno zero nel numero di contratti nell'arsenale?

Sembra che uno degli indicatori abbia una scala MA. Forse è legato a questo.
 
ztzv:

L'idea è molto interessante, direi che è una rivoluzione nel forex.

Ma sembra che si stia incasinando da qualche parte))))

Confrontalo con il clusterdelta.
 
ztzv:

L'idea è molto interessante, direi che è una rivoluzione nel forex.

Ma sembra che sia incasinato da qualche parte))))

In particolare sulle affermazioni:

1. L'abbonamento a pagamento è orribile in termini di contratto. Per un tale prezzo di abbonamento, il contratto è formulato in modo troppo becero.

Non posso usare l'accesso libero, come lo capisco, a tutti (ho scaricato un terminale Arsenal, lo script non vuole funzionare, vedere uno screenshot), o fornisce un giorno dopo (terminale di terzi), quando queste citazioni non sono più necessarie nel modo più dannato.

E il display dell'indicatore è tutto affusolato. (Anche se ho cambiato un po' il codice - invece di separato ho messo grafico, e ho ridotto il numero di buffer a 0, ma funzionava anche prima)

Screenshot allegati.

E la cosa più fastidiosa è che il moderatore di una risorsa così rispettata non è responsabile di ciò che ha detto .


1) La domanda non è per me.

2) Lo script pompa solo i dati dell'archivio, è progettato per questo scopo.

3) Hai ragione, deve essere buttato allo scoperto. Non credo che neanche tu lo sappia.

E per quali parole devo rispondere a te, cara?

 
FAQ:


1) La domanda non è per me.

2) lo script pompa solo i dati dell'archivio, è a questo che serve. i dati attuali sono salvati dall'Expert Advisor nel kit, tienilo sempre sul grafico.

3) Hai ragione, è allo scoperto, anche se non capisco perché. Non credo che neanche tu lo sappia.

E per quali parole devo rispondere a te, cara?


Mi spiego - se presentate qualcosa al pubblico da qualche parte, dovete prima assumervi la responsabilità della sua corretta implementazione e manutenzione.

Altrimenti si ottiene della merda grezza nel codebase, se si chiede aiuto - andate a farvi fottere.

Ma allo stesso tempo volete essere pagati 80 dollari al mese per informazioni che VOI non potete garantire, ma potete cambiare il prezzo dell'abbonamento senza preavviso.

Bene ragazzi, vorrei vivere così))))

Owl qualcosa lì funziona da solo, lo script non funziona, l'indicatore non funziona (diritti impostati) sul terminale dell'arsenale. (Vedere gli screenshot)

 
ztzv:

Mi spiego - se si presenta qualcosa al pubblico da qualche parte, significa che in primo luogo si deve prendere la responsabilità di una corretta implementazione e manutenzione.

Altrimenti, si scopre che è stata gettata della robaccia grezza alla codebase, se chiedete aiuto, potete andare a farvi fottere.

Ma allo stesso tempo volete essere pagati 80 dollari al mese per informazioni che VOI non potete garantire, ma potete cambiare il prezzo dell'abbonamento senza preavviso.

Oh ragazzi, vorrei vivere così))))

Owl qualcosa lì funziona da solo, lo script non funziona, l'indicatore non funziona (ho impostato i diritti) sul terminale dell'arsenale. (Vedere gli screenshot)


1) Non ricordo che tu abbia chiesto aiuto, non ti vedo chiedere aiuto, e certamente non sono io quello che ti ha mandato dove ti sei mandato.

2) Nel caso di un abbonamento a pagamento, non stai pagando soldi a me, non ci guadagnerò un centesimo. Non posso nemmeno chiedere al dipartimento delle finanze di cosa si tratta, visto che lei agisce in incognito.

3) Se vuoi aiuto, inizia una discussione normale con tutto il materiale necessario, altrimenti vai dai telepati.

 

quali dati sono mostrati nel grafico a barre dell'indicatore? Numero di contratti scambiati (long/short) o qualcos'altro? Per esempio - grafico giornaliero EUR/USD, data - 19.11.13. Dati dell'istogramma dell'indicatore - lungo: 28494, corto: -28257, delta: 237. Dati CME (da cmegroup.com) per 11/19/13 - VOLUME TOTALE: 201.371 Interesse aperto: 232.326 .

Per favore, spiega esattamente quali dati mostra l'istogramma dell'indicatore?

 
ztzv:

Mi spiego - se si presenta qualcosa al pubblico da qualche parte, significa che in primo luogo si deve prendere la responsabilità di una corretta implementazione e manutenzione.

Altrimenti va a finire così - ottieni qualche schifezza grezza dal codebase, chiedi aiuto - vai a farti fottere.

Ma allo stesso tempo volete essere pagati 80 dollari al mese per informazioni che VOI non potete garantire, ma potete cambiare il prezzo dell'abbonamento senza preavviso.

Bene ragazzi, che io sia dannato se vivrò così))))

Owl qualcosa lì si esegue, lo script non funziona, l'indicatore non funziona (i diritti sono stati impostati) sul terminale arsenale. (Date un'occhiata agli screenshot).


Se non ti piace, non usarlo. Questo moderatore è il più fedele secondo me.

P.S. O pensi che qualcuno qui possa fornire strumenti già pronti per fare soldi e istruzioni? ))))) bene - bene ))))

 

Come fa la gente a caricare questi indici ed EA nel terminale?

Quando inizio a compilare 'CME_FUTURES_DOWNLOAD.mq4' CME_FUTURES_VOLUME.mq4 ottengo un sacco di errori e naturalmente il processo non va oltre.

Si prega di consigliare cosa fare?

 
FAQ:




Salve.
 
SkriZhenya:

Come fa la gente a caricare questi indici ed EA nel terminale?

Quando inizio a compilare 'CME_FUTURES_DOWNLOAD.mq4' CME_FUTURES_VOLUME.mq4 ottengo molti errori e naturalmente il processo non va avanti.

Si prega di consigliare cosa fare?


Gli aggiornamenti per le nuove costruzioni sono in preparazione.