Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 327

 
ALXIMIKS:
L'ho aggiustato per compilare - e usare 555 build mt4 editor - aiuta davvero a trovare i problemi velocemente. basta leggere le istruzioni prima di installare - le prime 15 pagine.

Ce l'ho, grazie. Dove posso leggere del 555 build? Puoi fornire il link?
 
Trader7777:

Per favore, ditemi se le funzioni sono scritte correttamente.



double GetLastUpperFractal(){
  for (int i = 3; i<=Bars; i++)
     if (iFractals(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_UPPER,i) != 0) return (1); // но скорее всего вам нужен номер бара как возвращаемое значение - тогда надо return (i);
}

È anche meglio non usare PERIOD_M5 - piuttosto rendere il doppio GetLastUpperFractal(period){} più universale .

 
alexey1979621:

Ho una buona sensazione su questo. Dove posso leggere su build 555? Puoi darmi il link?


Eccolo - a pagina 9, come farlo con le immagini.

Fate attenzione - leggete le prime 15 pagine. Se non siete sicuri di voi stessi non aggiornate, perché altri terminali mt4 potrebbero essere aggiornati (anche se gli sviluppatori dicono di averlo risolto)

Ho la sensazione che abbiano già scaricato il terminale mt4 da cradle.

 
ALXIMIKS:

È anche meglio non usare PERIOD_M5 - piuttosto renderlo universale double GetLastUpperFractal(period){}


No, voglio che la funzione restituisca esattamente il prezzo dell'ultimo frattale. Perché i = 3? Come dovrei formattare queste funzioni per restituire il prezzo dell'ultimo frattale?

 
Trader7777:

No, ho bisogno che la funzione restituisca esattamente il prezzo dell'ultimo frattale. Perché i = 3?


per formulare un frattale, è necessario un totale di almeno 5 barre (secondo B.Williams)

il segno frattale è posto nel mezzo - sulla 3a barra su 5 barre

se ignoriamo la barra di formazione numero 0 e saltiamo due barre, otteniamo il numero 3.

Il buffer dell'indicatore non ha i valori di cui hai bisogno. Per ottenerli dovete trovare il numero dell'ultima barra frattale - ritorno (i) ;

poi prendere i valori di prezzo richiesti da questa barra.

 
ALXIMIKS:


Qui c'è tutto - a pagina 9, come farlo con immagini.

Fate attenzione - leggete le prime 15 pagine. Se non siete sicuri non aggiornate, perché altri terminali mt4 potrebbero essere aggiornati (anche se gli sviluppatori dicono di averlo risolto).

Se non sapete come usarlo, non preoccupatevi.


Ho una situazione in cui dopo l'aggiornamento alla versione beta il terminale si è aperto senza le impostazioni del mio profilo. E solo con indicatori standard, Expert Advisors e script.

Mentre pensavo a quale degli altri MT4 copiare e ripristinare le cartelle, ho chiuso.

Poi, senza alcuna azione di recupero, l'ho aperto di nuovo. Ho visto tutte le mie impostazioni e i miei programmi intatti. Proprio come prima dell'aggiornamento.

 
ALXIMIKS:


per formulare un frattale, avete bisogno di almeno 5 barre in totale (dopo B.Williams)

il segno frattale è posto nel mezzo - sulla 3a barra su 5

se si ignora la barra di formazione numero 0 e si saltano due barre, si ottiene il numero 3.

Il buffer dell'indicatore non ha i valori desiderati. Per ottenerli dovete trovare il numero dell'ultima barra frattale - ritorno (i) ;

poi prendere i valori di prezzo richiesti da questa barra.


Sono confuso. Quindi iFractals non restituisce il prezzo di un frattale, ma il suo numero relativo al frattale corrente?

come faccio a sapere il numero di candela OCHL in relazione alla candela corrente?

 
Descrivi come creare una DLL con (o per) Microsoft Visual C++ 2010 Express, come usarla per testare e fare il debug dei robot, ed eventuali trucchi e caratteristiche aggiuntive.
 
Vladimirovits:
Descrivi come creare una DLL con (o per) Microsoft Visual C++ 2010 Express,

Aprire MS VC++, cliccare su crea DLL... codice...

come usarlo per testare più velocemente, debug dei robot, trucchi e caratteristiche aggiuntive.

equivale a chiedere "come non morire di fame con un tubo di stufa". Siate più specifici o andrete dai telepati.
 
Trader7777:

Sono confuso. Quindi iFractals non restituisce il prezzo di un frattale, ma il suo numero rispetto a quello corrente?


come posso conoscere l'OCHL di una candela in base al suo numero rispetto a quello attuale?

Aprire[i]

Chiudere[i].

Alto[i]

Basso[i]

Motivazione: