Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1082

 
evillive:

Si possono leggere molte informazioni interessanti da queste parole chiave nell'aiuto, basta premere F1 nel codice di esempio sulla parola richiesta.

Approssimativamente il codice da incorporare nell'indicatore sarà come questo


Grazie mille per il vostro aiuto.
 
Buon pomeriggio a tutti. Potete consigliarmi o mostrarmi dove trovare come impostare gli ordini Buy Stop e Sell Stop in un EA a fine giornata, per esempio alle 23:59. Non trovo molte informazioni sulle funzioni temporali.
 
wishmast Ho fatto degli ordini alle 23:59, per esempio

if((TimeHour(TimeCurrent())==RequiredHour) &&(TimeMinute(TimeCurrent())==RequiredMinute) &&(OrdersNone)) ImpostaOrdini;

Dov'è il profitto qui?

 

Buon pomeriggio.

Nella finestra dell'indicatore, voglio mettere il tempo nei punti in cui il grafico a barre passa la linea rossa (segnata dalle frecce rosse). Quale funzione può farlo? SetIndexStyle offre solo linee e istogrammi.

 
abeiks:

Buon pomeriggio.

Nella finestra dell'indicatore, voglio mettere il tempo nei punti in cui il grafico a barre passa la linea rossa (segnata dalle frecce rosse). Quale funzione può farlo? SetIndexStyle offre solo linee e istogrammi.

Si può fare con gli oggetti di testo.
 
abeiks:

Buon pomeriggio.

Nella finestra dell'indicatore, voglio mettere il tempo nei punti in cui il grafico a barre passa la linea rossa (segnata dalle frecce rosse). Quale funzione può farlo? SetIndexStyle offre solo linee e istogrammi.

ObjectCreate(name, OBJ_LABEL, Window, Time, ...) I nomi devono essere diversi. Prendete Time come nome. Dov'è il profitto qui?
 
evillive:
Con gli oggetti di testo è possibile.
Grazie.
 
LRA:
ObjectCreate(name, OBJ_LABEL, Window, Time, ...) I nomi devono essere diversi. Prendete Time come nome. Dov'è il profitto qui?
Grazie.
 

Buon pomeriggio, signori.

Domanda sugli array. Come trovare il valore più grande dell'indicatore sul numero richiesto di ultime barre del grafico, e non sulla prima?

   //--- создадим массив 
   double array[]; 
   int size=772; 
   ArrayResize(array,size); 
   //---  заполним его значениями индикатора 
   for(int i=0;i<size;i++) 
     { 
      array[i]=iATR(NULL,0,14,i);
     }
   //--- найдем позицию максимального элемента в массиве 
   int max_position=ArrayMaximum(array,772,0); 
   //--- теперь получим само максимальное значение в массиве 
   double max=array[max_position];

È stato discusso molte volte (non riesco a trovarlo), ma ho usato raramente gli array.

Puoi consigliarmi come risolvere il problema dell'indicizzazione, forse posso farlo in modo più elegante con ArrayMaximum(array)?

Se da qualche parte errore elementare, mi dispiace, sono autodidatta.

 
Craft:

Buon pomeriggio, signori.

Domanda sugli array. Come trovare il valore più grande dell'indicatore sul numero richiesto di ultime barre del grafico, e non sulla prima?

È stato discusso molte volte (non riesco a trovarlo), ma ho usato raramente gli array.

Puoi consigliarmi come risolvere il problema dell'indicizzazione, forse posso farlo in modo più elegante con ArrayMaximum(array)?

Se c'è un errore elementare da qualche parte, mi dispiace, sono un autodidatta.

Se cercate l'intero array, in ArrayMaximum() basta solo il nome dell'array.

int max_position=ArrayMaximum(array);