Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 668

 
Bisogna aggiungere una variabile all'EA. Se un ordine si chiude con uno stop loss, per esempio per vendere, allora un nuovo ordine dovrebbe anche aprirsi solo per vendere.
 
È possibile scoprire la commissione del broker sulla coppia di valute che voglio PRIMA di aprire un ordine?
 
ClanVi:
È possibile scoprire la commissione del broker per la coppia che voglio PRIMA di aprire un ordine?

Stampate o commentate OrderCommission() e scoprite qual è la commissione permanente del lotto 1.00!
 
borilunad:

Stampa o commenta OrderCommission() e scopri qual è la commissione costante del lotto 1.00!
Questo lo mostra correttamente, solo se un ordine è già aperto, e ho bisogno di sapere PRIMA che sia aperto, quando non c'è nessun ordine, mostra 0
 
ClanVi:
Quindi mostra tutto correttamente, solo se un ordine è già aperto, e ho bisogno di sapere PRIMA che sia aperto, quando non c'è nessun ordine, mostra 0.

Questo non cambia come uno spread o uno swap. Una volta aperto un ordine, lo vedi e o lo chiudi nella posizione aperta o chiami il supporto della tua compagnia di brokeraggio!
 
borilunad:

Quindi non cambia come lo spread o lo swap! Apri una volta, vedi e chiudi in profitto, oppure chiama il supporto del broker!
il vostro metodo mostra o l'ordine corrente o l'ordine passato che è stato chiuso se non c'è corrente, ho chiesto PRIMA di aprire, chiamare a DC non è proprio un modo programmatico
 
ClanVi:
il vostro metodo mostra o l'ordine corrente o l'ultimo ordine che è stato chiuso se non c'è un ordine corrente, ho chiesto PRIMA di aprire, chiamare il DC non è proprio un modo programmatico

Non hai ancora aperto nessun ordine? Si spiega nel Dock che solo dopo la selezione!
 
borilunad:

Non hai ancora aperto nessun mandato? Il dottore spiega che solo dopo la selezione!
Ho visto quello che c'è scritto nel dock e sono rimasto un po' sorpreso che sia apparso senza una selezione) Il punto è scoprire la commissione prima di aprire
 
ClanVi:
Ho visto cosa c'è scritto nel dock, e sono rimasto sorpreso che si sia mostrato senza una selezione) il punto è conoscere la commissione prima di aprire

Sul mio ECN, per un ordine aperto con un lotto minimo di 0,10 la commissione è di 0,40 €! Non cambia!
 
ikatsko:
Forse qualcuno ha fatto questo: ci sono diversi ordini aperti (diciamo 4) di cui diciamo 2 con un profitto positivo e 2 con un profitto negativo. Dovremmo disegnare una matrice di combinazioni di somme di profitti (per esempio, 1 positivo e 1 negativo, 1 positivo e 2 negativi, 2 positivi e 1 negativo, ecc.) Poi dovresti trovare quelle combinazioni che danno la stessa quantità di profitto (positivo ovviamente) e chiudere quegli ordini.

Avete provato il compito di trasporto?
Motivazione: