Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 631

 
Chiripaha:

Come nascondere il nome dell'Expert Advisor al broker?

Nella descrizione di un Expert Advisor mi sono imbattuto in questa frase "ExpertName = utilizzato per nascondere il nome dell'Expert Advisor al broker".

Capisco che probabilmente il server vede tutte le informazioni sul client, proprio come noi, facendo richieste sul terminale client.

Allora come aggirare tali richieste?

(se la conversazione non è pubblica, puoi rispondere in privato)


Qual è il punto? Una teoria di cospirazione?
 
Chiripaha:

Come nascondere il nome dell'Expert Advisor al broker?

Nella descrizione di un Expert Advisor mi sono imbattuto in questa frase "ExpertName = utilizzato per nascondere il nome dell'Expert Advisor al broker".

Capisco che probabilmente il server vede tutte le informazioni sul client, proprio come noi, facendo richieste sul terminale client.

Allora come aggirare tali richieste?

(se la conversazione non è pubblica, puoi rispondere in privato)

Avete bisogno di nascondere il nome dell'esperto o il fatto che l'esperto sta lavorando?
 
paladin80:
Vuoi nascondere il nome dell'esperto o il fatto che l'esperto sta lavorando?


Entrambi, e si può fare a meno del pane... : ))) (a Winnipeg)

Uno non interferisce con l'altro. Volevo solo capire - il nome dell'esperto (in questo caso) può essere nascosto?

Dopo tutto, senza il nome dell'esperto, non si può nascondere il lavoro dell'esperto (2° punto della domanda).

 
Chiripaha:

Entrambi, e si può fare a meno del pane... : ))) (a Winnipeg)

Uno non interferisce con l'altro. Volevo solo capire - è possibile nascondere il nome di un esperto (in questo caso)?

Dopo tutto, non si può nascondere il lavoro dell'EA senza il nome dell'Expert Advisor (il 2° punto della domanda).

Per quanto riguarda il nascondere il lavoro dell'Expert Advisor. Il broker ha la possibilità di disabilitare l'auto-trading sulla MT4 dell'utente. Ci sono broker che organizzano concorsi e c'è una condizione che si può commerciare solo a mano, quindi disabilitano l'auto-trading. Se è abilitato, non ha nulla contro gli esperti.

Per quanto riguarda il nome dell'Expert Advisor. Non capisco lo scopo di questa azione finora. Non so se il broker vede anche il nome dell'Expert Advisor, ma se lo fa - date un altro nome al programma.

 
paladin80:

A proposito di nascondere il lavoro dell'Expert Advisor. Un broker può disabilitare l'auto-trading sul MT4 di un utente. Ci sono alcuni broker che organizzano concorsi e c'è una condizione che si può scambiare solo mani, quindi disabilitano l'auto-trading. Se è abilitato, non ha nulla contro gli esperti.

Riguardo al nome dell'Expert Advisor. Non capisco il significato di questa azione finora. Non so se il broker vede anche il nome dell'Expert Advisor, ma se lo fa - basta chiamare il programma in modo diverso.


Grazie, Maxim, per le tue risposte.

Ma è stata la frase di uno degli sviluppatori riguardante le impostazioni esterne di Expert Advisor (https://www.mql5.com/ru/market/product/4365#full_description) "ExpertName = usato per nascondere il nome di un Expert Advisor da un broker" che ha attirato la mia attenzione. Ecco perché mi interessa questo aspetto: è possibile farlo? Rinominare non è una cattiva opzione, ma non nasconde il lavoro dell'EA. Quindi, non risolve il problema, che è dichiarato da arief adianto

E se il broker taglierà la mia possibilità di fare trading con l'EA, allora, naturalmente, aprirò un conto con lui sotto un altro nome. - Può essere risolto.

A proposito, lui stesso non è del tutto preciso. - La sua frase dice "...nascondere il NOME...". Ma suppongo che sia solo rinominando e può essere risolto.

 

Nell'aiuto, la funzione ArrayResize dice:

" Quando si alloca la memoria frequentemente, si raccomanda di utilizzare un terzo parametro che imposta una riserva per ridurre la quantità di allocazione della memoria fisica . "

A quale memoria si riferisce? Lo spazio è riservato sul disco rigido o nella memoria virtuale?

Per qualche ragione il mio file di swap è aumentato drammaticamente.


 
potete spiegare perché i miei indicatori sono ora firmati come Boeing7471, anche se li ho postati come Boeing747?
 
artmedia70:

Imagiks e i commenti così come i lotti non possono essere cambiati.

Per gli ordini in sospeso, puoi cambiare il prezzo di impostazione e gli ordini di stop.

Per il mercato - ordini di stop.

Non conosco la data di scadenza, non la uso.

È possibile chiudere una parte di un ordine. Questa è una funzione molto importante nel trading, che cambierà il volume della transazione (lotto). Non si può aumentare allo stesso prezzo perché il tempo è già passato.

Dovreste usare i comandi per ottenere il risultato richiesto se non avete dei maghi.

 

C'è scritto:

"Ci sono tre directory (con sottodirectory) in cui si possono trovare i file di lavoro:

- Terminal_Folder\Experts \History\<current broker> \- per i file della storia;

- Terminal_directory\Experts \Files\- per il caso generale;

- File Terminal_directory\Tester\- per i file usati nei test. "

Una volta lo erano. Al momento non ci sono affatto! Dove sono salvati i file? Compresi i file del tester. Fa particolarmente schifo il fatto che le build cambino, e nessuno vuole sistemare la documentazione e il manuale. Devo imparare a leggere la mente, o... Alzatevi e fate domande che non verrebbero fatte affatto se l'informazione fosse stata espressa chiaramente in origine.

 
hoz:

C'è scritto:

"Ci sono tre directory (con sottodirectory) in cui si possono trovare i file di lavoro:

- Terminal_Folder\Experts \History\<current broker> \- per i file della storia;

- Terminal_directory\Experts \Files\- per il caso generale;

- File Terminal_directory\Tester\- per i file usati nei test. "

Una volta lo erano. Al momento non ci sono affatto! Dove sono salvati i file? Compresi i file del tester. Fa particolarmente schifo il fatto che le build cambino, e nessuno vuole sistemare la documentazione e il manuale. Devo imparare a leggere la mente, o... O fare domande del genere, che non sarebbero state fatte se le informazioni fossero state scritte in modo chiaro.


Struttura dei dati in MetaTrader 4 build 600 e superiore